gambe, girano bene solo....

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti.. volevo sapere se cè qualcuno come me che ha questo problema
..,specialmente d'inverno che le uscite sono ridotte causa lavoro ecc quindi solo week.. mi accorgo che al sabato faccio fatica a fare salite, che normalmente salgo molto meglio.. parliamo di salite di 4/5 km massimo sul 6% quindi niente di impossibile...su una distanza di 100 km.. mentre s epoi la domenica affronto salite di quel livello salgo molto meglio, quasi che le gambi frullino evado su ad un buon ritmo!! secondo voi ce potrebbe essere.. io cmq sono alto 1.75 per 64 kg..o-o

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
si li faccio due volte in settimana ma massimo di 1h ma cmq faccio una cosa a sensazione senza guardare soglie ecc ecc pedalo indurisco un po' un po' in fuorisella e un po' seduto ma niente tabelle ecc tanto non le seguo!!... però cavoli vedo gente che esce come me ma in salita va parecchio in più!! nonostante abbia anche 20 anni in più!! booo

TOTO61

Novellino
19 Gennaio 2012
56
0
ROMA
Visita sito
Bici
CARRERA VELENO
si li faccio due volte in settimana ma massimo di 1h ma cmq faccio una cosa a sensazione senza guardare soglie ecc ecc pedalo indurisco un po' un po' in fuorisella e un po' seduto ma niente tabelle ecc tanto non le seguo!!... però cavoli vedo gente che esce come me ma in salita va parecchio in più!! nonostante abbia anche 20 anni in più!! booo

Attento amico mio, tantissimi nostri amici (ciclisti), non fanno rulli, escono come te solo due volte a settimana, ma vanno fortissimi, benvenuto nel mondo di pinocchio, so tutti bugiardi, o-o, escono e si allenano in gran segreto;nonzo%, quindi stai tranquillo tu vai forte......, ma loro si allenano più di te!
Ciao

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Attento amico mio, tantissimi nostri amici (ciclisti), non fanno rulli, escono come te solo due volte a settimana, ma vanno fortissimi, benvenuto nel mondo di pinocchio, so tutti bugiardi, o-o, escono e si allenano in gran segreto;nonzo%, quindi stai tranquillo tu vai forte......, ma loro si allenano più di te!
Ciao
o-o