Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dopo la mangiata di Roviano ho continuato a pedalare ma ho gradualmente diminuito l'intensità e il dislivello, integrando nel contempo con la corsa e la mtb soprattutto per creare uno stacco mentale dalla bdc.
Ieri ho fatto una piccola eccezione, non solo per tentare di stare appresso ad ---Andre---, ma soprattutto perché dovevo testare la nuova bici. E alla fine 130k a 30 di media, che per il sottoscritto vuol dire sudare.

Questa settimana mi sono ripromesso di attuare lo stacco totale dalla bdc.

Quindi, anziché staccare e riprendere con calma, sono atterrato con due settimane di transizione alla settimana di stacco, in modo tale da ricominciare tutto da zero dal 18, anzi dal 19 che il lunedì e' riposo!

Questa la teoria: la pratica dice che la Infinito non vede l'ora di fare altra strada...psicologicamente mi attizza molto rifare con la nuova bici i percorsi e le strade che ho battuto nel 2013 con la Wilier. Una motivazione in più.

tipo la marcigliana che avrai fatto circa 4000 volte?:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e bastaaaaa!!! :rosik:

ma quante ne hai vinte quest'anno?:wacko:
o-oo-oo-o
Più dell'anno scorso e spero meno dell'anno prossimo...ma sul punto la vedo dura. Quest'anno è stato numericamente irripetibile. L'anno prox mi entrano in categoria dei marziani (ad esempio Folcarelli). Ieri è stata la più dura però. 6h per 170 km in mtb, seppur pianeggianti, sono tante tante. La più bella rimane una NON vittoria comunque.
Pare che questa volta nel pacco premi c'era un bel insaccato grande grande, anzi lungo lungo :-)
Coppa (no quella che se magna), salamone lungo, metà forma di caciottona, più pacco alimentare con pasta, dolci, cioccolatini, vino, tozzetti, biscotti, lenticchie.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ecco un altro che sta diventando un pro metodico ... siete troppi e troppo preparati ... :wacko:
ne ho visti tanti con un approccio"metodico"(non mi riferisco allo stacco,ma alle tabelle e via dicendo) appenderla al chiodo abbastanza presto..............
la bici è passione e divertimento in primis................................................
(premesso che c'è anche chi si diverte a fare le tabelline) io sono come te(istintivo) ......e pugnace:cassius:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
:eek: grazie...
abuso della tua pazienza,ti ho spiegato che cosa ho..............
adesso la cicatrice si gonfia e diventa rossa(tipo le vesciche) pensi che sto cerotto possa aiutare?
si applica come un adesivo?

se solo della pazienza OK! non metterti strane idee in testa di altri tipi di abuso :cassius:

o-o

Il cerotto l'ho cominciato ad usare per prevenire sfregamenti al soprasella che mi causavano irritazione dei bulbi piliferi che ci mettevano un attimo a trasformarsi in brufoloni ed in cisti se non riuscivano a maturare (scoppiare per intenderci). Per due volte sono dovuto ricorrere al chirurgo con conseguenti stop di più di un mese.
Perchè le creme (prima usavo ASSOS) rendevano la pelle più sensibile e quindi facilmente irritabile (nel mio caso ovviamente).
Si usa come un cerotto che alla fine dell'uscita si stacca, si lava con sapone neutro, si rimette sulla sua base adesiva e si può utilizzare per diverse volte (ci riesco quasi a fare 7/8 uscite con ogni cerotto).
Non so però se nel tuo caso può risolvere perchè il tuo credo sia un problema di "pressione".
Però tentar non nuoce, hai visto mai che invece ti dia sollievo.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ne ho visti tanti con un approccio"metodico"(non mi riferisco allo stacco,ma alle tabelle e via dicendo) appenderla al chiodo abbastanza presto..............
la bici è passione e divertimento in primis................................................
(premesso che c'è anche chi si diverte a fare le tabelline) io sono come te(istintivo) ......e pugnace:cassius:

A Danì ... tu lo sai benissimo .... io sono solo un principiante un po' burlone ......
Chi mi ama - se ce la fa - mi segue :-x:mrgreen:
Chi me supera - se può - paga da beve :eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di categoria.
per la precisione :)
o-o
Certo, è quel che ho specificato anche a Gigi dopo, se leggi ;-). Peraltro classifica assoluta non ve ne era, nè era prevista nè è stata redatta.
Del resto, da esordiente totale in una endurance, senza avere nessuno che ti dicesse nulla sui tempi, nessuno che ti passasse cibo ecc.ecc., essere battuto solo da un tipo del genere:
[url]http://www.uisp.it/brescia2/index.php?contentId=255[/URL]
e per soli 50" in 6h e 05 di gara è come una vittoria assoluta.o-o
p.s. mi ha passato solo al terz'ultimo giro, ma io non lo sapevo chi era, se era avanti o dietro ecc.ecc. tiravo a tutta quel che avevo e basta.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Certo, è quel che ho specificato anche a Gigi dopo, se leggi ;-). Peraltro classifica assoluta non ve ne era, nè era prevista nè è stata redatta.
Del resto, da esordiente totale in una endurance, senza avere nessuno che ti dicesse nulla sui tempi, nessuno che ti passasse cibo ecc.ecc., essere battuto solo da un tipo del genere:
[url]http://www.uisp.it/brescia2/index.php?contentId=255[/URL]
e per soli 50" in 6h e 05 di gara è come una vittoria assoluta.o-o
p.s. mi ha passato solo al terz'ultimo giro, ma io non lo sapevo chi era, se era avanti o dietro ecc.ecc. tiravo a tutta quel che avevo e basta.

:mrgreen:
lo sapevo che se avessi scritto quel post avresti attaccato il pippone!!!! :-x
L'ho fatto apposta. Obiettivo stagionale raggiunto! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.