Il sorteggio è venerdì?
Intanto prescritti() 32000 .... Viva la crisi

Non messi in saccoccia. Dati in beneficienza, visto che quella è la destinazione dei soldi del sorteggio, se non ricordo male.32000-9000 fanno 23000 x 2 eurini uguale 46000 eurini in più messi in saccoccia!!!!!
![]()
Non messi in saccoccia. Dati in beneficienza, visto che quella è la destinazione dei soldi del sorteggio, se non ricordo male.
ti sei dimenticato un particolare .... siamo in Italia!!!!!
a pubblicizzare prima sono tutti bravi a far vedere dopo dove vanno a finire .....
:eek:
. Mi pare che il Comitato abbia sempre in modo trasparente documentato la destinazione dei soldi raccolti da devolvere per le varie attività benefiche. ti sei dimenticato un particolare .... siamo in Italia!!!!!
a pubblicizzare prima sono tutti bravi a far vedere dopo dove vanno a finire .....
:eek:

Considerazione che lascia il tempo che trova. Mi pare che il Comitato abbia sempre in modo trasparente documentato la destinazione dei soldi raccolti da devolvere per le varie attività benefiche.
Se vogliamo trovare del marcio, in Italia c'è l'imbarazzo della scelta, perchè cercarlo dove non c'è?
I soldi son sempre degli altri. Quelli che guadagni lavorando sono del tuo datore di lavoro, mica tuoi. Puoi spenderli per te o darli in beneficienza.Bravo perfettamente d'accordo con te! E poi diciamola tutta, se anche fosse son tutti bravi a far beneficienza coi soldi degli altri![]()
Considerazione che lascia il tempo che trova. Mi pare che il Comitato abbia sempre in modo trasparente documentato la destinazione dei soldi raccolti da devolvere per le varie attività benefiche.
Se vogliamo trovare del marcio, in Italia c'è l'imbarazzo della scelta, perchè cercarlo dove non c'è?
Infatti: [URL="http://www.maratona.it/it/iscrizioni-beneficenza-2014"][url]http://www.maratona.it/it/iscrizioni-beneficenza-2014[/URL][/URL]#
I soldi son sempre degli altri. Quelli che guadagni lavorando sono del tuo datore di lavoro, mica tuoi. Puoi spenderli per te o darli in beneficienza.
Quelli che noi diamo a loro, possono spenderli per loro stessi o darli in beneficienza.
A quanto pare, almeno in parte, scelgono la seconda.
Il paragone calza eccome, se la smettiamo di pensare che tutto cada dal cielo come la manna o come diritto divino dovuto. Gestire, pagare, aggiornare un sito, costa. Gestire 30.000 preiscrizioni, incluso il compenso a datasport (costosissima anche se effcienza ai massimi livelli), costa. Tutto quello che ci viene dato, inclusi gli sms gratuiti per i passaggi in gara (per chi partecipa) ha un costo. La MdD è un baraccone grandissimo e costosissimo. Chip, pettorali, pacchi gara, navette gratuite, personale (centinaia, forse migliaia), ristori pantagruelici, sicurezza, pubblicità, attività collaterali, pasta party...tutto costa un sacco.........loro scelgono di rinunciare a parte dei soldi che (lecitamente) incamerano per far del bene, pubblicizzando anche come lo fanno. Sindacare su questo, affermando anche che i soldi non si sa dove vanno, imho si commenta da solo.Non sono d'accordo ma ognuno la pensa come crede: quelli del datore di lavoro sono suoi ma mi paga perchè io dò il mio tempo x eseguire le mansioni che mi spettano quindi il paragone non calza!........
Se leggi tutto fino in fondo alla pagina, invece di fermarti al titolo c'è la destinazione dei soldi dati in beneficienza negli ultimi tre anni. Mi pare che qualcuno, te incluso, dicesse che non si sapeva dove finivano. A quanto pare si sa........Io nn stavo parlando delle iscrizioni gold, platinum oppure zaffiro ma di soldi delle preiscrizioni !

Se leggi tutto fino in fondo alla pagina, invece di fermarti al titolo c'è la destinazione dei soldi dati in beneficienza negli ultimi tre anni. Mi pare che qualcuno, te incluso, dicesse che non si sapeva dove finivano. A quanto pare si sa.![]()

Documentato? a chi? mi sembra di aver letto solo di gran progetti in Africa!!!, come quelli fatti da tanti altri che sappiamo come sono andati a finire!!!! e proprio questo che mi da fastidio, di realizzazioni vere non ne ho viste, ma se mi sbaglio ne sarei tanto felice e qui la chiudo.
![]()

). Detto questo partecipare alla Maratona mi piace sempre tanto ......Documentato? a chi? mi sembra di aver letto solo di gran progetti in Africa!!!, come quelli fatti da tanti altri che sappiamo come sono andati a finire!!!! e proprio questo che mi da fastidio, di realizzazioni vere non ne ho viste, ma se mi sbaglio ne sarei tanto felice e qui la chiudo.
![]()

Non mi scaldo affatto. E' stato detto chissà dove finiscono i soldi in beneficienza, io vi ho segnalato analitica (e non obbligatoria) rendicontazione, tutto qua. Liberi di non crederci.non capisco perchè ti scaldi tanto, ripeto: ciascuno la può pensare a proprio modo e maniera senza che x forza ci debba essere un VERO ed un FALSO.
Tuttavia c'è scritto da qualche parte che i soldi delle pre-isrizioni vanno in beneficienza? Ho letto ma nn è riportato nulla mumble mumble .....![]()
. Pur mantenendo il rispetto verso la MdD ma questo è quello che penso personalmente 
Ecco, GOOD THINK!Chi vuol fare beneficienza la fa e basta, senza dare di conto a nessuno, pubblicizzarla sminuisce il proprio valore. Pur mantenendo il rispetto verso la MdD ma questo è quello che penso personalmente
![]()