Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Quindi 2000 completa con gruppo ma senza ruote? Se è cosi per me è un ottimo prezzo

Come ti dicevo se è quella che avevo visto io che era stata fatta riverniciare non dovrebbe più essere coperta da garanzia a vita quindi devi vedere quanto pesa per te questa cosa.

appunto.....non saprai mai perchè è stata riverniciata...

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
appunto.....non saprai mai perchè è stata riverniciata...

Giusto anche il tuo ragionamento per carità.

Però se è quella che ho visto io e non penso ce ne siano tante altre a Verona, so che il proprietario l'ha fatta riverniciare appena comperata perchè amante dell'all black e la teneva veramente maniacalmente, almeno così mi è stato riportato da suoi amici/compagni di squadra.

Poi ovvio può essere anche un'altra, non lo metto in dubbio

Faive

Novellino
29 Ottobre 2013
52
0
Verona
Visita sito
Bici
Willier cento1 air
ma che modello S5 è?

team? base? vwd?

perché se è il modello base a 2000 con gruppo, riverniciata etc non so quanto convenga

dice che è la vwd...

Oggettivamente è perfetta sia visivamente ( 0 graffi, proprio 0 ) che meccanicamente gira che è una favola (per me che sono abituato a ben altro )

Poi mettici 2 ruotine....:mrgreen: ( 500/600 euri ? almeno ? )

Ci sto pensando...

Non è devo prenderla domani, è vero che magari dopodomani non c'è più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non so se a livello visivo la vwd abbia elementi che la distinguono dalle altre... se è vwd a 2000 con gruppo e componenti mi sa di prezzo troppo basso...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.276
6.178
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Giusto anche il tuo ragionamento per carità.

Però se è quella che ho visto io e non penso ce ne siano tante altre a Verona, so che il proprietario l'ha fatta riverniciare appena comperata perchè amante dell'all black e la teneva veramente maniacalmente, almeno così mi è stato riportato da suoi amici/compagni di squadra.

Poi ovvio può essere anche un'altra, non lo metto in dubbio

A sto punto,sentitevi privatamente e fate in modo di individuare se è lo stesso personaggio,e tramite qualcuno che da come ho capito potete conoscere,si capirà se è originale o meno è che modello è.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.