Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma non erano manco le 10 già rientravate! me pareva strano le 8 e 30
a me gli occhiplease.....;:ka;:
ma che :ronf:?,mica mi hai visto a me....:asd2:
verso san nicola hanno!mabbasta!;:e tanti si sono staccati,li ho aspettati e ho cercato di farli rientrare il piu "dolce" possibile,ma vista la mia gamba prepotente:asd:,solo 3 hanno retto,tu hai visto quelli che non hanno retto.
al ritorno con tutti i purosangue che scattavano a destra e a manca,il buon somaro(io) aspettavo e facevo rientrare,aspettavo e facevo rientrare,sull'aranova i ragassi:eek: hanno deciso di non voler piu rientrare,alle 11.00 stavamo al bar:==

P.s.
Ho messo il cerotto,l'ho tolto pieno di buchi.......:bua:
uno-proverò il re-skin
due-visita biomeccanica

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dopo aver letto questa notizia...

[url]http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/11/14/foto/il_tevere_in_piena_l_acqua_sommerge_le_banchine-70967206/1/#1[/URL]

...ho pensato che @---Andre--- si deve inventà un'altra strada per farmi arrivare all'Eur...a meno che non ci andiamo con il pedalò :mrgreen:
Stamattina era anche peggio. Avevo preso l'abitudine di usarla al mattino per andare al lavoro, da ponte Sublicio a quasi lo stadio Olimpico, ma stamattina, fatti un paio di km, c'erano 20 cm di acqua e procedendo piano piano son salito da una scalinata immettendomi mestamente nel traffico. Passato sul ponte di castel S. Angelo, era ancora sotto anche lì. Ora si ricreerà in quel punto fanga totale (rimossa con le ruspe a giugno:wacko:), e la ciclabile la riutilizzeremo a giugno prox :cry:
Però c'avemo la Gf de li Castelli :ueh:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...ho pensato che @---Andre--- si deve inventà un'altra strada per farmi arrivare all'Eur...a meno che non ci andiamo con il pedalò :mrgreen:
Oggi è stata una bella giornata
dribble.gif

E quindi nei piani della settimana di riposo è rientrata un'uscita con la vintage ... :mrgreen: ... in jeans, scarpe da ginnastica e ... maglioncino bianco ... :espulso.
Ma guarda un po' ... Sono andato proprio a l'Eur :-x
C'è un angolo dove da tempo volevo andare a fare una foto alla mia amata bicicletta (vedi all.). Bici costruita in Italia nel 1973, esattamente 40anni prima della Oltre XR ... al ritorno poi ho fatto una passeggiata per il centro storico - non avevo mai fatto una foto al Colosseo ;nonzo% (vedi all.).

Naturalmente non sono andato sulla ciclabile ... col maglioncino bianco :mrgreen:

Cmq quest'anno mi pare sia bastata molta meno acqua per allagare la ciclabile. Che dovrei evitare di questo periodo visto che 2 forature su 3 mi capitano proprio in quel tratto di ciclabile ... oltre alla bici lurida(da domenica ancora la sto a pulì :wacko:) ... Ma come si fa a evitare la ciclabile?;nonzo%:mrgreen:

o-o

Allegati

• Bianchi-Rekord-746-Colosseum.jpg
    Bianchi-Rekord-746-Colosseum.jpg
    49 KB · Visite: 19
  • Bianchi-Rekord-746-EUR.jpg
    Bianchi-Rekord-746-EUR.jpg
    42,7 KB · Visite: 17

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ue domattina qualcuno va dalle mie parti?io sto al paesello ed esco alle 8,30 x 3 ore alme no! probabile direzione turano ma se qualcuno mi da altri spunti cambio!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sapevano che dovevo andare io a Roviano,così domani parto e poi prendo il diluvio universale!mi sta balenando una pazza idea di ardarmene a fare zoncolazio-salto-ricetto!100 km e 200 mt!proprio contro tabelle!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
.. Ma come si fa a evitare la ciclabile?;nonzo%:mrgreen:

o-o
passa per lungotevere...........:mrgreen:

ue domattina qualcuno va dalle mie parti?io sto al paesello ed esco alle 8,30 x 3 ore alme no! probabile direzione turano ma se qualcuno mi da altri spunti cambio!
niet....:bua:

e che son cambiate le previsioni?
ieri metteva acqua sabato e invece domenica solo nuvoloso
se veramente c'è un buco,magari un giretto riesco a farlo.......

diciamo che mi garberebbe....
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4492513&postcount=7[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.