Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non è vero io ti ho risposto,purtroppo è ricominciato il campionato di calcio,anzi i campionati dei miei figli e sono sempre "incastrato"......da loro,piu che altro non ho la disponibilità della vettura.......:bua:

o-o i figli hanno la precedenza!non ne ho ,ma sono stato figlio e sapere che mio padre era li a vedermi,non se n'è persa una in 20 anni dai pulcini aal promozione! mi dava lo stimolo!

Domani si navigherà a vista... Previsioni troppo incerte

meteomat non sbaglia mai!mantellina e coprisarpe pronti!e mi parto anche la cuffietta da doccia!
solo ch eora riflettendo penso che mi butto su Jenne ,altipiani che in questa stagione è un tripudio di colori!

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
o-o i figli hanno la precedenza!non ne ho ,ma sono stato figlio e sapere che mio padre era li a vedermi,non se n'è persa una in 20 anni dai pulcini aal promozione! mi dava lo stimolo!

meteomat non sbaglia mai!mantellina e coprisarpe pronti!e mi parto anche la cuffietta da doccia!
solo ch eora riflettendo penso che mi butto su Jenne ,altipiani che in questa stagione è un tripudio di colori!

Forse intendevi meteo am? Quelli so svizzeri!😃

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io ho combattuto un anno con la mia ragazza per tenere la wilier in casa e non in cantina...adesso che c'è anche la Infinito me lo rinfaccia ogni giorno ... Ma lei ignora il mio piano diabolico di unire al gruppo anche la mtb :-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La mia è avvelenata. Al momento in salotto c'è una mtb da 29 che ho in test, la bdc perchè domani esco con quella e un'altra bdc cancello che ho rimediato per l'inverno rullatorio. Manca la mia mtb ufficiale e poi ci son quasi tutte.Perchè poi ho anche quella che ci vado al lavoro che è in stazione a Piramide, quella sua muletto che è in cantina dai miei vicino Piramide e la mtb cancello che uso per i giretti nel quartiere e sta sotto al portico in giardino. :==

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
La mia è avvelenata. Al momento in salotto c'è una mtb da 29 che ho in test, la bdc perchè domani esco con quella e un'altra bdc cancello che ho rimediato per l'inverno rullatorio. Manca la mia mtb ufficiale e poi ci son quasi tutte.Perchè poi ho anche quella che ci vado al lavoro che è in stazione a Piramide, quella sua muletto che è in cantina dai miei vicino Piramide e la mtb cancello che uso per i giretti nel quartiere e sta sotto al portico in giardino. :==

l'aumento delle accise sulla benzina ti fa un baffo :)

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina

Anche la mia in soggiorno, peró non ho ottenuto il permesso di tenerla montata sui rulli.
Tu peró potresti anche appendere qualche ricambio alle pareti al posto dei quadri

Il mio problema é l'ora dei rulli, c'é sempre qualcuno che viene a trovare moglie o filglio.. :bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche la mia in soggiorno, peró non ho ottenuto il permesso di tenerla montata sui rulli.
Tu peró potresti anche appendere qualche ricambio alle pareti al posto dei quadri

Il mio problema é l'ora dei rulli, c'é sempre qualcuno che viene a trovare moglie o filglio.. :bua:

Fotina di quella in test :sbavon::

_DSC8374.jpg

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ola bella gente.....
stamattina abbiamo sfidato il meteo,assente ingiustificato il murgese( @gx2 )
una chiacchiera e via,con @Mr.25000 gira di qua gira di là,se non fanno 100(cento) kili e 1000 mt. d+,non si torna a casa.........................................
alla rotonda di ponte lucano ho atteso 5 min. e oltre e non vedendo nessuno arrivare mi sono incamminato per l'unica strada che conosco la tibur10,arrivato alla macchina con alcuni del gruppo(tipo robert)............
ho cambiato la posizione in sella,per noto motivo,allungandola,le gambe in salita non spingevano da seduto:bua:.....................................................
il valico di non mi ricordo che,ho dovuto mollare perchè stavo a mori.........
mancavano 50mt a scollinare:bua:,conoscere le strade è importante............
mi è piaciuta la crono fino a tivoli...........................................................
cerottatura del bdc,sembra funzionare,a casa era distrutto,meglio lui che io...
bacio-o

p.s.
un saluto a [MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION]

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ola bella gente.....
una chiacchiera e via,con @Mr.25000 gira di qua gira di là,se non fanno 100(cento) kili e 1000 mt. d+,non si torna a casa.........................................
alla rotonda di ponte lucano ho atteso 5 min. e oltre e non vedendo nessuno arrivare mi sono incamminato per l'unica strada che conosco la tibur10,arrivato alla macchina con alcuni del gruppo(tipo robert)............
ho cambiato la posizione in sella,per noto motivo,allungandola,le gambe in salita non spingevano da seduto:bua:.....................................................
mi è piaciuta la crono fino a tivoli...........................................................
bacio-o

p.s.
un saluto a [MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION]

ho deciso che per ilmomento li evito come la peste :mrgreen:
in realtà volevo passare a salutare...poi ho avuto un emergenza :cac: che m'ha fatto ritardare

dove siete andati?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ola bella gente.....
bacio-o

p.s.
un saluto a @Pirata Battaglin

Sosta al bar prima di Tivoli poco più di 5 min. (inutile secondo me, ma il gruppo ha deciso così) , poi discesa sulla Tiburtina alla rotonda di ponte Lucano a dx per poi tornare sullo stradone di Guidonia, ss 48, Settecamini, Romanazzi.
Domani ore 8 Romanazzi, per poi derigerci verso il ristorante La Cascina breve sosta per eventuali impellenti necessità e a tutta fino a Torvaianica per poi riunirci, forse sto benedetto caffè, e tra noi, con un buon passo fino a casa. Qualcuno proverà a proporre Lanuvio, Genzano, Ariccia.......... io, e non sarò da solo, bypasso per il Gotto d'Oro o Pavona, Nettunense, Appia............se vado al mare e per fare ritmo in pianura le salite c'è l'ho in zona.

p.s. il valico che citi è il Passo della Fortuna.

Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ho deciso che per ilmomento li evito come la peste :mrgreen:
in realtà volevo passare a salutare...poi ho avuto un emergenza :cac: che m'ha fatto ritardare

dove siete andati?

Ci siamo divisi in 2 gruppi, io, Robert, Gianluca e Mario per Marcellina-San Polo con un vento contro niente male il resto ha puntato Sambuci quando a metà salita una tel. mi avvertiva che stavano salendo a San Polo dal versante di Tivoli. Tutti riuniti in cima per poi dirigerci per Sambuci, Cornaccchie, passo della Fortuna........................

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.