Tentativo di record dell'ora di Jarno Sala

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
in bocca a lupo a sala

però ho una curiosità ma per uno che non frequenta l'ambiente dei pro come fa a contattare l'uci per stabilire un tentativo?

cmq spero che il record dell' ora torni di nuovo in auge tra i professionisti o con meglio ancora con le super bici
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.166
24.263
98
dove capita
Visita sito
in bocca a lupo a sala

però ho una curiosità ma per uno che non frequenta l'ambiente dei pro come fa a contattare l'uci per stabilire un tentativo?

Gli scrive una mail.

Sembrerà strano, ma se gli si scrive per chiedere qualcosa (informazioni varie) rispondono celermente.

ps
le spese per il tentativo: scartoffie, viaggi e pernotti dei giudici (che non viaggiano in economica...) sono a carico di chi tenta il record.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Gli scrive una mail.

Sembrerà strano, ma se gli si scrive per chiedere qualcosa (informazioni varie) rispondono celermente.

ps
le spese per il tentativo: scartoffie, viaggi e pernotti dei giudici (che non viaggiano in economica...) sono a carico di chi tenta il record.


azz non pensavo che l'uci fosse così vicina al popolo..per curiosità sai anche a quanto ammontano le spese più o meno?
 

Vex

Novellino
21 Luglio 2012
47
0
Brescia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 907 FLX - Dura Ace.. C24-CL
Sconosciuto Andrej Sosenka...

20 vittorie di tappa
7 campionati nazionali a cronometro
2 giri di Polonia
qualche altro "giro", giretto, crono, criterium...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Gli scrive una mail.

Sembrerà strano, ma se gli si scrive per chiedere qualcosa (informazioni varie) rispondono celermente.

ps
le spese per il tentativo: scartoffie, viaggi e pernotti dei giudici (che non viaggiano in economica...) sono a carico di chi tenta il record.

Penso che se uno contatta Guinness World Record quelli della trasmissione, magari qualche spesa la rimborsano se accettano di filmare il record per una loro trasmissione.
Alhoa