ma quelli dell'osteria dei bianchisti,al secolo [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ed ancor di piu [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ,che fanno ancora le uscite da soli soletti ?
:rosik:
E' in preventivo anche quello. Si arriva al Natale in peso gara, si esce dalle festività un pò sopra e poi c'è tutto gennaio e febbraio per riprendere la linea. :-)un chiletto,daje che arriva natale....![]()
ma quelli dell'osteria dei bianchisti,al secolo [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ed ancor di piu [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ,che fanno ancora le uscite da soli soletti ?
E' in preventivo anche quello. Si arriva al Natale in peso gara, si esce dalle festività un pò sopra e poi c'è tutto gennaio e febbraio per riprendere la linea. :-)

ti avevo detto di farmi sapere se fossi venuto!:angrymod:no,pensa i casidella vita,parlando..........
parlando ....
.......................è il ragazzo che abbiamo incrociato sabato sulla salaria,quello che aveva bucato poco prima della marcigliana e gli abbiamo offerto aiuto............. lui ha declinato,te ricordi?

io ora sono a -7. Ma soprattutto sto sperimentando una cosa che se me la ritrovo come penso sarà un gran passo.a casa mia si parte da due chili minimo
estate 2,5 chili +4
natale 2 chili +0+1
pasqua 1,5 chili 0 il + son liquidi o roba che va via subito
weekend vari 1 chilo idem come pasqua
intanto mezzo chiletto è andato, non pensavo che in 2 settimane di pesi (oltre ai km in bici) potessi vedere dei già dei risultati, seppur minimi...meglio così![]()
io ora sono a -7. Ma soprattutto sto sperimentando una cosa che se me la ritrovo come penso sarà un gran passo.
Si, ma non è quella la novità, il risvolto è un altro. Te lo spiegherò con calma. Il "nemico" ci ascolta. E' tornato dalla Francia e starà fomentato.?? uscite in deplezione?

Si, ma non è quella la novità, il risvolto è un altro. Te lo spiegherò con calma. Il "nemico" ci ascolta. E' tornato dalla Francia e starà fomentato.![]()
ma quelli dell'osteria dei bianchisti,al secolo @---Andre--- ed ancor di piu @pizzirilloo ,che fanno ancora le uscite da soli soletti ?
Da Fuentes? Poesse. :asd:dici che sta fomentato? ma allora non è che la francia è una copertura, in realtà è stato alle baleari?![]()
Eccome...un saluto volante prima di appisolarmi sul divano.
Dopo una settimana di pausa forzata, anche perchè me' toccato stare davanti al pc anche ieri - come correttamente osservato da ---Andre---, oggi bel giretto con [MENTION=12152]gx2[/MENTION] il quale, com'è ben noto, è in modalità stand-by. Uscire con lui adesso che è "a riposo" per me è una soddisfazione: mi pare di andare forte
ps: questa Infinito CV, più la pedalo e più mi piace!

ola bella gente.....
stamattina abbiamo sfidato il meteo,assente ingiustificato il murgese( @gx2 )
una chiacchiera e via,con @Mr.25000 gira di qua gira di là,se non fanno 100(cento) kili e 1000 mt. d+,non si torna a casa.........................................
alla rotonda di ponte lucano ho atteso 5 min. e oltre e non vedendo nessuno arrivare mi sono incamminato per l'unica strada che conosco la tibur10,arrivato alla macchina con alcuni del gruppo(tipo robert)............
ho cambiato la posizione in sella,per noto motivo,allungandola,le gambe in salita non spingevano da seduto.....................................................
il valico di non mi ricordo che,ho dovuto mollare perchè stavo a mori.........
mancavano 50mt a scollinare,conoscere le strade è importante............
mi è piaciuta la crono fino a tivoli...........................................................
cerottatura del bdc,sembra funzionare,a casa era distrutto,meglio lui che io...
baci
p.s.
un saluto a [MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION]
e poi una bella cronometro fino a Tivoli tanto per non farci mancare niente
, quando uno fora o ha problemi meccanici. Bene. Oggi, ho avuto l'opportunità di sondare il terreno in un punto "nevralgico". Perché ho forato proprio all'imbocco della Marcigliana. E li in dieci minuti saran passati almeno 30 ciclisti ... tutti più o meno con questa espressione

Bel giretto quello di sabato ci siamo un po sparpagliati sulla tiburtina dove ognuno ha deciso il versante che voleva affrontare per S.Polo ma alla fine in cima ci siamo ritrovati, dopo Sambuci ci siamo voluti imbattere sul muro del passo della fortuna tanto per far divertire i nostri grimpere poi una bella cronometro fino a Tivoli tanto per non farci mancare niente
Ps: ricambio il saluto a pecoranera a presto per altre uscite in gruppo

Dopo Torvaianica eri con noi? Verso Ardea spesso il gruppo del mare opta per Cecchina, oggi ho allungato con Robert pur sapendo che il gruppo poteva girare a dx, come poi ha fatto, ho tirato dritto a tutta da solo fino sulla Togliatti (Robert ha preferito rientrare sul gruppo), ma ormai ero lanciato, e le gambe giravano alla grande, ...............oggi volavo finalmente, era una settimana che tra la febbre di martedì e il vaccino antinfluenzale di lunedì ero imballato,![]()
Dopo Torvaianica eri con noi? Verso Ardea spesso il gruppo del mare opta per Cecchina, oggi ho allungato con Robert pur sapendo che il gruppo poteva girare a dx, come poi ha fatto, ho tirato dritto a tutta da solo fino sulla Togliatti (Robert ha preferito rientrare sul gruppo), ma ormai ero lanciato, e le gambe giravano alla grande, ...............oggi volavo finalmente, era una settimana che tra la febbre di martedì e il vaccino antinfluenzale di lunedì ero imballato,![]()

Hai fatto il giro del mare oggi?
Solito giro hanno fatto? Cascina, Eur, Litoranea Ardea, Casalazzara, Campoleone? C'è già il gruppone grosso? O ancora son pochi? Ritmi già a tutta o fanno ancora la pausa caffè?Si, ora e posto era inserito in un post del 16/11 in risposta a Pecoranera.