Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma quelli dell'osteria dei bianchisti,al secolo [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ed ancor di piu [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ,che fanno ancora le uscite da soli soletti ?
:rosik:

domani con pizzirilloo si fa un ottantello tranquillo (parola mia :mrgreen:) se con inoki vi volete aggregare... "a sfazione" :asd:
partenza alle 8e30 da rebibbia.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
E' in preventivo anche quello. Si arriva al Natale in peso gara, si esce dalle festività un pò sopra e poi c'è tutto gennaio e febbraio per riprendere la linea. :-)

a casa mia si parte da due chili minimo

estate 2,5 chili
natale 2 chili
pasqua 1,5 chili
weekend vari 1 chilo
:mrgreen:

intanto mezzo chiletto è andato, non pensavo che in 2 settimane di pesi (oltre ai km in bici) potessi vedere dei già dei risultati, seppur minimi...meglio così o-o

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
no,pensa i casidella vita,parlando..........
parlando ....
.......................è il ragazzo che abbiamo incrociato sabato sulla salaria,quello che aveva bucato poco prima della marcigliana e gli abbiamo offerto aiuto............. lui ha declinato,te ricordi?
ti avevo detto di farmi sapere se fossi venuto!:angrymod::mrgreen:
ps: Ciao a tutti
o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a casa mia si parte da due chili minimo

estate 2,5 chili +4 :wacko:
natale 2 chili +0+1
pasqua 1,5 chili 0 il + son liquidi o roba che va via subito
weekend vari 1 chilo idem come pasqua
:mrgreen:

intanto mezzo chiletto è andato, non pensavo che in 2 settimane di pesi (oltre ai km in bici) potessi vedere dei già dei risultati, seppur minimi...meglio così o-o
io ora sono a -7. Ma soprattutto sto sperimentando una cosa che se me la ritrovo come penso sarà un gran passo.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ma quelli dell'osteria dei bianchisti,al secolo @---Andre--- ed ancor di piu @pizzirilloo ,che fanno ancora le uscite da soli soletti ?
:rosik:

Eccome...un saluto volante prima di appisolarmi sul divano.
Dopo una settimana di pausa forzata, anche perchè me' toccato stare davanti al pc anche ieri - come correttamente osservato da ---Andre---, oggi bel giretto con [MENTION=12152]gx2[/MENTION] il quale, com'è ben noto, è in modalità stand-by. Uscire con lui adesso che è "a riposo" per me è una soddisfazione: mi pare di andare forte :mrgreen:

ps: questa Infinito CV, più la pedalo e più mi piace!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Eccome...un saluto volante prima di appisolarmi sul divano.
Dopo una settimana di pausa forzata, anche perchè me' toccato stare davanti al pc anche ieri - come correttamente osservato da ---Andre---, oggi bel giretto con [MENTION=12152]gx2[/MENTION] il quale, com'è ben noto, è in modalità stand-by. Uscire con lui adesso che è "a riposo" per me è una soddisfazione: mi pare di andare forte :mrgreen:

ps: questa Infinito CV, più la pedalo e più mi piace!

tu VAI forte, ma non esagerare con l'intensità, ricorda la massima di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]
o-o

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin
ola bella gente.....
stamattina abbiamo sfidato il meteo,assente ingiustificato il murgese( @gx2 )
una chiacchiera e via,con @Mr.25000 gira di qua gira di là,se non fanno 100(cento) kili e 1000 mt. d+,non si torna a casa.........................................
alla rotonda di ponte lucano ho atteso 5 min. e oltre e non vedendo nessuno arrivare mi sono incamminato per l'unica strada che conosco la tibur10,arrivato alla macchina con alcuni del gruppo(tipo robert)............
ho cambiato la posizione in sella,per noto motivo,allungandola,le gambe in salita non spingevano da seduto:bua:.....................................................
il valico di non mi ricordo che,ho dovuto mollare perchè stavo a mori.........
mancavano 50mt a scollinare:bua:,conoscere le strade è importante............
mi è piaciuta la crono fino a tivoli...........................................................
cerottatura del bdc,sembra funzionare,a casa era distrutto,meglio lui che io...
bacio-o

p.s.
un saluto a [MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION]

Bel giretto quello di sabato ci siamo un po sparpagliati sulla tiburtina dove ognuno ha deciso il versante che voleva affrontare per S.Polo ma alla fine in cima ci siamo ritrovati, dopo Sambuci ci siamo voluti imbattere sul muro del passo della fortuna tanto per far divertire i nostri grimper :cassius: e poi una bella cronometro fino a Tivoli tanto per non farci mancare niente:mrgreen:
Ps: ricambio il saluto a pecoranera a presto per altre uscite in gruppo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Tempo fa si parlava della "solidarietà del ciclista" :friends:, quando uno fora o ha problemi meccanici. Bene. Oggi, ho avuto l'opportunità di sondare il terreno in un punto "nevralgico". Perché ho forato proprio all'imbocco della Marcigliana. E li in dieci minuti saran passati almeno 30 ciclisti ... tutti più o meno con questa espressione :shock: ... ovviamente per via dei rischi che si corrono (anche) sulla Salaria :vox:

A parte la signora del caravan ... che voleva farmi il caffè :mrgreen:... e la mia particolare attitudine alle forature :rosik: ... nonostante abbia mollato i Vittoria per i Continental ...

... posso dire che nove ciclisti su dieci si son fermati a chiedermi se avevo bisogno di aiuto.

O sembro impedito :-x:mrgreen: ... oppure sta storia della "solidarietà" funziona davvero ... :asd2:
Buona serata a tutti o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Bel giretto quello di sabato ci siamo un po sparpagliati sulla tiburtina dove ognuno ha deciso il versante che voleva affrontare per S.Polo ma alla fine in cima ci siamo ritrovati, dopo Sambuci ci siamo voluti imbattere sul muro del passo della fortuna tanto per far divertire i nostri grimper :cassius: e poi una bella cronometro fino a Tivoli tanto per non farci mancare niente:mrgreen:
Ps: ricambio il saluto a pecoranera a presto per altre uscite in gruppo

Dopo Torvaianica eri con noi? Verso Ardea spesso il gruppo del mare opta per Cecchina, oggi ho allungato con Robert pur sapendo che il gruppo poteva girare a dx, come poi ha fatto, ho tirato dritto a tutta da solo fino sulla Togliatti (Robert ha preferito rientrare sul gruppo), ma ormai ero lanciato, e le gambe giravano alla grande, ...............oggi volavo finalmente, era una settimana che tra la febbre di martedì e il vaccino antinfluenzale di lunedì ero imballato, o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Dopo Torvaianica eri con noi? Verso Ardea spesso il gruppo del mare opta per Cecchina, oggi ho allungato con Robert pur sapendo che il gruppo poteva girare a dx, come poi ha fatto, ho tirato dritto a tutta da solo fino sulla Togliatti (Robert ha preferito rientrare sul gruppo), ma ormai ero lanciato, e le gambe giravano alla grande, ...............oggi volavo finalmente, era una settimana che tra la febbre di martedì e il vaccino antinfluenzale di lunedì ero imballato, o-o

Hai fatto il giro del mare oggi?

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin

Si stavo nel gruppo di Daniele, infatti ho visto che sei andato diritto mentre io ho girato a dx con il gruppo, ti ho aspettato ma poi è arrivato solo Robert e mi ha detto che non tornavi cmq un bellissimo giro tirato alla grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen: alla prossima o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.