Se io carico due attività per giorno, poi cliccando sulla data del calendario nella barra a sinistra me ne mostra nel riassunto una delle due. Come faccio a visualizzare quella che non mi viene mostrata?
Se io carico due attività per giorno, poi cliccando sulla data del calendario nella barra a sinistra me ne mostra nel riassunto una delle due. Come faccio a visualizzare quella che non mi viene mostrata?
da un paio di settimane,senza avere toccato nulla,non mi si caricano più le mappe di Google.avete suggerimenti?grazie
Se guardassi il cardio e tenessi la media di bpm a 145 per un'ora a che valore di TSS corrisponderebbe?
Dovrei guardare più a quanti km ho percorso e la velocità media oppure ai BPM medi?
Forse cè qualcosaltro da guardare?
ci avevo gia' pensato ma non e' cambiato nulla.visualizzo solo le bing maps..installa l'aggiornamento 3.0.0

ci avevo gia' pensato ma non e' cambiato nulla.visualizzo solo le bing maps..![]()
come si fa?con l'aggiornamento han ripreso a funzionare e funzionano tutte :angrymod:, per tutte intendo con etichette, rilievi, senza , normali, satellite...
prova a togliere la pagina e rimetterla

come si fa?![]()
provato questo e niente,provero' il resto,grazienell'angolo a sx c'è una freccia close, poi nell'angolo a dx (+) google map
puoi anche fare un reset: menù view reset layout però cancella tutte le tue impostazioni...
svuota anche il browser non si sà mai
Scusate, ma dove andate a prendere gli aggiornamenti di Golden? dove l'ho scaricato?