GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Se io carico due attività per giorno, poi cliccando sulla data del calendario nella barra a sinistra me ne mostra nel riassunto una delle due. Come faccio a visualizzare quella che non mi viene mostrata?

se carichi due attività stessa data , stesso orario è evidente che te ne mostra una se invece fai il bigionaliero ed una è con orario mattutino ed uno serale le mostra entrambe nella barra activities dove poi cliccando sopra visualizzi i dati.
se invece per qualche tua ragione le due o più attività sono perfettamente uguali per vederle devi
o cambiare la data di una
o cambiare lora
o cambiare il device

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao ragazzi, la fascia cardio che misura al apotenza (powercall) non riesco a rimediarla. Stimando un valore, quanto TSS dovrei inserire con una corsa a piedi?

Vorrei inserire il TSS in GC per continuare a tenere traccia del performance manager anche per l'attività di running.

Se guardassi il cardio e tenessi la media di bpm a 145 per un'ora a che valore di TSS corrisponderebbe?

Dovrei guardare più a quanti km ho percorso e la velocità media oppure ai BPM medi?

Forse cè qualcosaltro da guardare?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
l'ultima release (non ufficiale) ha risolto i problemi di API con Strava e Google. Queste modifiche sono spesso apportate, come nel caso di Strava, per ostacolare l'interazione tra altri software/servizi (in questo caso GC) e proprio servizio.

alebande

Novellino
22 Ottobre 2012
62
1
52
Crema ( vicino )
Visita sito
Bici
Bmc Impec
Buongiorno.
Purtroppo stamattina GC non mi permette di importare i file relativi alle uscite di sabato e domenica, mi indica errori di importazione file non valido come se non riconoscesse il formato.
L'unica differenza rispetto ai giorni scorsi dove tutto funzionava corretamente è che Venerdi ho eseguito l'aggiornamento dell' Edge 510 alle versione 2.8 .
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho provato a caricare le uscite su Garmin connect e li è tutto ok!

alebande

Novellino
22 Ottobre 2012
62
1
52
Crema ( vicino )
Visita sito
Bici
Bmc Impec
Ho risolto esportando da Garmin connect i file delle uscite di sabato e Domenica.
Ho importato da GC i relativi file ....
Tutto ok ; lap , watt, bmp e rpm.
Vedro' nelle prossime uscite se il problema si manifesterà ancora con l'importazione diretta dall' unita Edge 510. ( Versione di GC 3.0 )

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho risolto esportando da Garmin connect i file delle uscite di sabato e Domenica.
Ho importato da GC i relativi file ....
Tutto ok ; lap , watt, bmp e rpm.
Vedro' nelle prossime uscite se il problema si manifesterà ancora con l'importazione diretta dall' unita Edge 510. ( Versione di GC 3.0 )

il 510 è ufficialmente supportato da gc, quindi o hai cambiato qualcosa nelle impostazioni o si è danneggiato parte dei file...

comunque puoi anche fare l'importazione del file fit originale del garmin, cancellando quelli di gconnect, per vedere se il file del gps è "vuoto"