Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Solito giro hanno fatto? Cascina, Eur, Litoranea Ardea, Casalazzara, Campoleone? C'è già il gruppone grosso? O ancora son pochi? Ritmi già a tutta o fanno ancora la pausa caffè?

Il giro è il solito con partenza Cascina h: 8.30. Torvaianica e Ardea in una 40ina, Lanuvio o Campoleone sono variabili legate all'umore dei Big. Il ritmo è buono, non esasperato, ma buono, e la pausa caffè è ha discrezione dei vari Team ma i più accaniti non si fermano mai," il caffè fa male alla salute", questo è stato il commento alla proposta di fermarsi al bar.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il giro è il solito con partenza Cascina h: 8.30. Torvaianica e Ardea in una 40ina, Lanuvio o Campoleone sono variabili legate all'umore dei Big. Il ritmo è buono, non esasperato, ma buono, e la pausa caffè è ha discrezione dei vari Team ma i più accaniti non si fermano mai," il caffè fa male alla salute", questo è stato il commento alla proposta di fermarsi al bar.
ieri era la giornata delle vittime della strada......
un saluto ad un'amico e sosta bar,almeno 100 caffè pagati da peppe

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Ciao a tutti!

Ho parecchio perso il filo dei discorsi qui sul forum, problemi e impegni e dunque...sono settimane che la bici fa da soprammobile sul pavimento :cry Temo che sarà un po' come ricominciare da capo. Pazienza.

Se qualcuno prossimamente ha intenzione di fare qualche uscita dall'andatura "turistica", mi faccia sapere ;-) Io probabilmente nel prossimo fine settimana mi dedico alla pianura tra Lavinio e Velletri.

• Mi piace
Reactions: andre.road

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si, ma non è quella la novità, il risvolto è un altro. Te lo spiegherò con calma. Il "nemico" ci ascolta. E' tornato dalla Francia e starà fomentato. :-x

dici che sta fomentato? ma allora non è che la francia è una copertura, in realtà è stato alle baleari? :mrgreen:

Da Fuentes? Poesse. :asd:
Qui è i nemico che parla: in questi giorni ho letto poco e non mi sono arrivate tutte le notifiche del thread... mi sto rimettendo in parte in paro :asd:
Con quello che me so' magnato e bevuto altrocchè Fuentes :mrgreen:

Ieri un roma/ostia per ritoccare la bici dopo 12gg senza pedalare... pensavo peggio! ;)

ps: fomentato non direi... altri pensieri per la testa... magari tra qualche giorno... ;)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qui è i nemico che parla: in questi giorni ho letto poco e non mi sono arrivate tutte le notifiche del thread... mi sto rimettendo in parte in paro :asd:
Con quello che me so' magnato e bevuto altrocchè Fuentes :mrgreen:

Ieri un roma/ostia per ritoccare la bici dopo 12gg senza pedalare... pensavo peggio! ;)

ps: fomentato non direi... altri pensieri per la testa... magari tra qualche giorno... ;)
Uè Napoleone, bentornato :-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nel servizio sulla Gf di Roma c'è una pagina a parte, che hanno chiamato "voci dai forum" in cui vengono riportati i vostri interventi (penso postati qui ???) sulla Gf di Roma.
Niente di che, interventi normalissimi, però se controllate potete anche ricordare se qui (probabile...) o da altre parti avete espresso le vostre opinioni sulla Gf...

• Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stato