Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Poverino! ! Oggi salta giro in bici per me per pigrizia...c'è un bel sole ma il mio uomo non ha voluto sapere di alzarsi :-(

:rosik: Dovevi alzarti e andare da sola, scherzoooo ognuno va come e con chi vuole o-o :mrgreen: o-oo-o
Io oggi giro con calzoncini corti, maglietta e manicotti con smanicato antivento sopra.Appena uscita c'era freschino ma poi facendo girare le gambe... anche se le temperature poi si sono alzate un po' :mrgreen::mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
@osso beata te o-o

io mi sono mangiata le mani con il sole e caldo che c'era ... ma il piccolo febbriciante (aveva 39.1 :wacko:) non ha voluto di stare a casa senza di me ... già per fare 1 ora di rulli verso sera gli ho detto che uscivo per fare la spesa e già si era messo le scarpe con il pigiama che voleva uscire con me ;nonzo%
 
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=19187]osso[/MENTION] beata te o-o

io mi sono mangiata le mani con il sole e caldo che c'era ... ma il piccolo febbriciante (aveva 39.1 :wacko:) non ha voluto di stare a casa con me ... già per fare 1 ora di rulli verso sera gli ho detto che uscivo per fare la spesa e già si era messo le scarpe con il pigiama che voleva uscire con me ;nonzo%

Ti capisco e hai fatto bene, prima i figli o-o o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
:rosik: Dovevi alzarti e andare da sola, scherzoooo ognuno va come e con chi vuole o-o :mrgreen: o-oo-o
Io oggi giro con calzoncini corti, maglietta e manicotti con smanicato antivento sopra.Appena uscita c'era freschino ma poi facendo girare le gambe... anche se le temperature poi si sono alzate un po' :mrgreen::mrgreen:

Amo condividere questa passione con lui. ..oggi ovviamente è tornato il brutto tempo...vento freddo e previsioni di pioggia! ! :-(
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
:azz:azz:afraid::afraid::afraid::pork::pork: Cavolo ma ora ci sono anche le schede che parlano? ;nonzo%:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::mrgreen::mrgreen::cool::cool:
ti mando il marito in traferta se vuoi anche tu la scheda parlante :-x:-x
mi allena lui e così è il suo metodo, a me sta bene perché di sicuro non mi annoio :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte... come va? qui c'è il sole per ora..purtroppo per noi è previsto un brutto weekend...:-( e sembra anche stia arrivando il freddo :-( :-( voi come ve la passate? programmi per il week end?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutte!
We? Domani è prevista acqua a catinelle :wacko: però sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddo
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutte!
We? Domani è prevista acqua a catinelle :wacko: però sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddo

Speriamo o-o qui e' arrivato il freddo, stamattina era quasi bello da poter fare un giro ma non sono riuscita causa un impegno gia' programmato. Speriamo che il tempo ci faccia uscire o domani o domenica, anche se saro' un po" bollita :cry smonto dal turno serale :wacko::mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
La neve :mrgreen: peccato i miei sci siano ancora a sciolinare da amico da maggio scorso ... Domani lo sollecito. Sarei andata in montagna volentieri

Ho prenotato visita biomeccanica ai primi di dicembre cosi mi faccio sistemare i freni che ci arrivo poco con le mani
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Speriamo o-o qui e' arrivato il freddo, stamattina era quasi bello da poter fare un giro ma non sono riuscita causa un impegno gia' programmato. Speriamo che il tempo ci faccia uscire o domani o domenica, anche se saro' un po" bollita :cry smonto dal turno serale :wacko::mrgreen:

Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?