Mi sa che intedeva dire tu e lei (e rispettivi boys)....
![]()

Mi sa che intedeva dire tu e lei (e rispettivi boys)....
![]()

Poverino! ! Oggi salta giro in bici per me per pigrizia...c'è un bel sole ma il mio uomo non ha voluto sapere di alzarsi![]()



) non ha voluto di stare a casa senza di me ... già per fare 1 ora di rulli verso sera gli ho detto che uscivo per fare la spesa e già si era messo le scarpe con il pigiama che voleva uscire con me 
[MENTION=19187]osso[/MENTION] beata te
io mi sono mangiata le mani con il sole e caldo che c'era ... ma il piccolo febbriciante (aveva 39.1) non ha voluto di stare a casa con me ... già per fare 1 ora di rulli verso sera gli ho detto che uscivo per fare la spesa e già si era messo le scarpe con il pigiama che voleva uscire con me
![]()

:rosik: Dovevi alzarti e andare da sola, scherzoooo ognuno va come e con chi vuole![]()
![]()
Io oggi giro con calzoncini corti, maglietta e manicotti con smanicato antivento sopra.Appena uscita c'era freschino ma poi facendo girare le gambe... anche se le temperature poi si sono alzate un po'![]()
Beatrice sono andata oggi in palestra entro sera ti scrivo tutto col cellulare faccio fatica
Io ci vado verso sera oggi...grazie mille per l aiuto!! Già il cell non è praticissimo per queste cose. ..
Beatrice mp inviato![]()

:afraid::afraid::afraid:
Cavolo ma ora ci sono anche le schede che parlano?
:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:ti mando il marito in traferta se vuoi anche tu la scheda parlante:afraid::afraid::afraid:
Cavolo ma ora ci sono anche le schede che parlano?
:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
![]()


ti mando il marito in traferta se vuoi anche tu la scheda parlante
mi allena lui e così è il suo metodo, a me sta bene perché di sicuro non mi annoio![]()
ti mando il marito in traferta se vuoi anche tu la scheda parlante
mi allena lui e così è il suo metodo, a me sta bene perché di sicuro non mi annoio![]()

GrazieNo no lnon sono portata per le schede e ancor più' parlantiGrazie
però sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddoBuongiorno a tutte!
We? Domani è prevista acqua a catinelleperò sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddo
qui e' arrivato il freddo, stamattina era quasi bello da poter fare un giro ma non sono riuscita causa un impegno gia' programmato. Speriamo che il tempo ci faccia uscire o domani o domenica, anche se saro' un po" bollita 
Speriamoqui e' arrivato il freddo, stamattina era quasi bello da poter fare un giro ma non sono riuscita causa un impegno gia' programmato. Speriamo che il tempo ci faccia uscire o domani o domenica, anche se saro' un po" bollita
smonto dal turno serale
![]()