E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!
![]()

E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!
![]()

Anche da me....Buongiorno a tutti....oggi nuovamente maltempo![]()

E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...![]()

Anche da me....![]()

Buongiono a tutti
Una domanda per i possessori di bici color fluo, il colore fluo si sbiadisce? Mi piace parecchio la 101sr giallo fluo ma non vorrei avere un telaio da 2800 scolorito dopo 2 anni.

Ma dai...TU stai zitto che sei ancora più modesto di lui, sei fuori categoria per noi mortali!!!!
![]()

Anch'io cerco di non prendermela e stare tranquillo, anche se è difficile...E per le prossime due settimane continuerà ad esser così da me...pazienza,quest'anno non posso lamentarmi,sono uscito i primi di novembre sbracciato![]()
Diciamo che andando in gruppo ci voglione gambe allenate e 4 occhi due per l'asfalto e due sui vicini.Mamma mia da quando hai la 07 non solo li asfalti tutti ma li fai anche cadere sull'asfalto da quanto vai forte!!!, a parte gli scherzi, fai gli auguroni al tuo amico di pronta guarigione io lo capisco perfettamente.
Andare in compagnia è bello ma è sempre più pericoloso.
![]()
Mi dispiace, niente di grave quindi?ciao mi dispiace per gli incidenti, spero nn si sia fatto male nessuno
anche io ieri sono caduto e tornando avevo il morale a terra
mi sono solo strisciato la gamba niente di che e la bici non si è fatta nulla, però sono cose che ti fanno stare male e sentirti impotente...

Che foto di m ho messo

Io non ho una Wilier Ivan.......La bici è stupenda....
Ricordiamoci però che quì siamo tutti Wilieristi...![]()
:eek:Io non ho una Wilier Ivan.......:eek:
Gran bella bestiolina, complimenti!!
C'è solo una roba inguardabile, per lo meno dalla foto....... Ma che razza di portaborraccia hai messo su?!![]()
Finalmente finita!
Peccato non averla ancora provata su strada!
Stamattina pioveva e le strade erano un pantano....
non ho avuto il coraggio di portarla con me.....
ho preferito inforcare la vecchia e cara merida!
Spero di testarla in settimana....l'elettronico è una figata!!!
Io non ho una Wilier Ivan.......:eek:
Io non ho una Wilier Ivan.......:eek:
Non si sa mai, dai...Puoi sempre rinsavire..

avevo finito i soldi :rosik: se guardi nella foto prima " quella piu' buia" ne sono apparsi 2 decenti .. che pesano la meta' di quello unico e brutto ahahah![]()

La precedente non l'avevo proprio vista, si intravvedono 2 portaborraccia più consoni ma praticamente....... non si vede una mazza!![]()