con pedali portaboracce e sensori?io sono riuscita a tenerla sotto i 6 kg.....![]()

con pedali portaboracce e sensori?
prrrrrr![]()
si.....ihhihihihi
se guardi indietro ho postato le foto...
parliamo di 800 gr di differenza.. togli 80 g dei freni idraulici..150g di ruote..ma gli altri???
ah nn funziona la pesaparliamo di 800 gr di differenza.. togli 80 g dei freni idraulici..150g di ruote..ma gli altri???
![]()
io con la R3 2013 56 dura ace 10v e marchisio T800 ero sui 6400-6500 grammi
fosse stata una R5 a pari taglia sarei stato sui 6200-6300
ricordo che Vecchia con super record e lightweight era sceso con R5 sub 6 kg

confermo
la mia R5 VWD che vedete in foto, sostanzialmente identica a quella di Vecchia a parte i tubolari più pesanti, era 5.920gr se ben ricordo
ps
ciao nemo![]()

confermo
la mia R5 VWD che vedete in foto, sostanzialmente identica a quella di Vecchia a parte i tubolari più pesanti, era 5.920gr se ben ricordo
ps
ciao nemo![]()

buonasera a tutti i cervelisti, riuscite a risalire all'anno/modello dell'r5 in foto?
Sto pedalando ancora con il mio spettacolare r3 e non ho seguito le evoluzioni dei modelli 2013 di r 5 ma sto valutando.
Sono stati portati ad uno solo, quindi escludendo le varie denominazioni vwd etc?
Grazie in anticipo e buone pedalate di fine stagione!!!![]()
anche la tarmac la davano a 5,900 circa ma anche su essa ho visto 6,4 senza pedali , la super six hi mod che ha il telaio piu' leggero la danno 6,3 senza pedali.. scoot e wilier stanno sui 5,8 senza pedali...
va bene togliere anche 500 g con tubolari +80 g di freni idraulici.. ma 800 g io nn ci credo son come san tommaso![]()
San Tommaso davanti all'evidenza avrebbe CREDUTO....cmq l'importante che la mia R5 è 5,9 kg certificati...ihihhihhihihi
confermo
ancora la più bella...!!! nulla a che vedere sul piano estetico con i nuovi modelli....