Ecco a voi la mia creazione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Io non penso di avere il potere di modificare post non miei quindi ho solo quotato il post originale , ovvio che poi se modifichi il precedente non si modifica il post quotato

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ma soprattutto.....adesso......che bici hai?
La Triban, se ho ben capito, l'hai smembrata.
La Cinarello (?????) si è sfatta da sola.....
Quindi adesso che bici hai?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io non penso di avere il potere di modificare post non miei quindi ho solo quotato il post originale , ovvio che poi se modifichi il precedente non si modifica il post quotato
In realtà tu, a tua volta, puoi modificare il tuo post con il quote e cambiare il quote.....
;nonzo%

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho letto tutto d'un fiato questa discussione che non avevo notato.
Poi ho casualmente visto un post di @scalatore delle langhe che diceva: "Questa discussione si fa interessante" ed allora - mannaggia a lui :rosik: - l'ho letta tutta.

Dunque, più che un burlone mi sono fatto l'idea che si tratti di un "ado" (non credo proprio abbia 45 anni a giudicare dal letto - verosimilmente il suo - sul quale ha fotografato il telaio ancora incartato) in via di maturazione che abbia postato delle foto alla ricerca di gratificazioni da parte degli altri utenti, che in prima battuta ha anche ottenuto.

Ha però sottovalutato il livello, in ogni senso, dei "principi" del Forum che hanno dapprima in buona fede avanzato delle perplessità e poi consapevolmente messo alla berlina l'incauto praticante.

Vistosi smascherato il ns "amico" ha tentato vie di fuga sempre più disperate ed astruse ottenendo il solo risultato di infognarsi sempre di più nel marasma generato dalla sua infernale creazione.

Riterrei di "perdonare" magnanimamente l'inesperto assemblatore di biciclette sperando che quanto accaduto sia formativo nel suo percorso di crescita per condurlo oltre il semplice essere una persona "abbastanza" per bene.

Senza fare troppo il Solone sottolineerei invece con forza il fatto che questa vicenda ha sottoposto il Forum ad un severo test di qualità dell'utenza tecnica; ed il Forum (gli utenti che lo animano in verità) ha dimostrato di essere una reale macchina da guerra.

Onore alle competenze che vengono qui espresse ed auspicio che esse oltre che a rappresentare veicolo di preziosa informazione servano da stimolo alla crescita intellettuale di tutti i frequentatori (utenti ed ospiti).

Saluti. o-o

• Mi piace
Reactions: Ickx and Vinc3

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Riapro la discussione.
Chiedo, però, di mantenere toni più pacati e rispettosi.
Grazie per la collaborazione.

Sono d'accordo pure io spero che anche gli altri possano collaborare dove io avevo già provato ad essere rispettoso nei loro confronti ma alcune e ripeto alcune persone mi hanno accusato ingiustamente... comunque ti ringrazio per aver riaperto il topic.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Poi ho casualmente visto un post di @scalatore delle langhe che diceva: "Questa discussione si fa interessante" ed allora - mannaggia a lui :rosik: - l'ho letta tutta.

Dunque, più che un burlone mi sono fatto l'idea che si tratti di un "ado" (non credo proprio abbia 45 anni a giudicare dal letto - verosimilmente il suo - sul quale ha fotografato il telaio ancora incartato) in via di maturazione che abbia postato delle foto alla ricerca di gratificazioni da parte degli altri utenti, che in prima battuta ha anche ottenuto.

Ha però sottovalutato il livello, in ogni senso, dei "principi" del Forum che hanno dapprima in buona fede avanzato delle perplessità e poi consapevolmente messo alla berlina l'incauto praticante.

Vistosi smascherato il ns "amico" ha tentato vie di fuga sempre più disperate ed astruse ottenendo il solo risultato di infognarsi sempre di più nel marasma generato dalla sua infernale creazione.

Riterrei di "perdonare" magnanimamente l'inesperto assemblatore di biciclette sperando che quanto accaduto sia formativo nel suo percorso di crescita per condurlo oltre il semplice essere una persona "abbastanza" per bene.

Senza fare troppo il Solone sottolineerei invece con forza il fatto che questa vicenda ha sottoposto il Forum ad un severo test di qualità dell'utenza tecnica; ed il Forum (gli utenti che lo animano in verità) ha dimostrato di essere una reale macchina da guerra.

Onore alle competenze che vengono qui espresse ed auspicio che esse oltre che a rappresentare veicolo di preziosa informazione servano da stimolo alla crescita intellettuale di tutti i frequentatori (utenti ed ospiti).

Saluti. o-o

Ti stimo bro!!!;-)
A me spiace più che altro d'esser passato in mala fede per i post che ho evidenziato e non mi garba che ha modificato il mess che avevo letto in diretta di Valexone.
Cmq non ammette manco per la capa il minimo fraintendimento da parte sua ed anzi, c'è una congiura contro di lui. Gli ho pure chiesto, chi non l'avrebbe fatta se gli capitava, la foto del famigerato telaio spezzato ma nisba...
A sto punto non so che dire...

P.S. Ciao Ipercool!!!

• Mi piace
Reactions: mlv

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Saluti. o-o

ahah!ah! Adesso è colpa mia! ;)

Comunque sono abbastanza d'accordo con la tua ricostruzione dell'accaduto e con i tuoi auspici o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Vedete quello che voglio dimostrare questi sono ancora nuovi pregiudizi da questa persona che mi vuole incolpare ingiustamente e penso che sia una mancanza di rispetto...

ed il fatto che hai camabiato il tuo mess per pararti il c..o non è una presa per il sedere???
guarda che la modifica si vede, resta, come i vecchi post di tutti noi!!!

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ti stimo bro!!!;-)
A me spiace più che altro d'esser passato in mala fede per i post che ho evidenziato e non mi garba che ha modificato il mess che avevo letto in diretta di Valexone.
Cmq non ammette manco per la capa il minimo fraintendimento da parte sua ed anzi, c'è una congiura contro di lui. Gli ho pure chiesto, chi non l'avrebbe fatta se gli capitava, la foto del famigerato telaio spezzato ma nisba...
A sto punto non so che dire...

P.S. Ciao Ipercool!!!

Ciao bastinella31 penso che tu sia l'unico che io non debba incolpare per pregiudizi o altro.... perchè sei l'unico che ha ammesso di avermi incolpato ingiustamente e io questo lo apprezzo molto o-o
Quindi a proposito del telaio rotto non ricordo bene i post che tu hai inserito ma in uno di quelli ho scritto che il telaio era crepato e cercavo dei consigli su come agire ecco qui il link:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4478582#post4478582

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao bastinella31 penso che tu sia l'unico che io non debba incolpare per pregiudizi o altro.... perchè sei l'unico che ha ammesso di avermi incolpato ingiustamente e io questo lo apprezzo molto o-o
Quindi a proposito del telaio rotto non ricordo bene i post che tu hai inserito ma in uno di quelli ho scritto che il telaio era crepato e cercavo dei consigli su come agire ecco qui il link:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4478582#post4478582

Invece dopo essere andato dal sivende mi disse che era proprio crepato :cry:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
il primo post del tuo 3d

Eccesso di materiale?

Ciao a tutti oggi stavo guardando il mio nuovo telaio in carbonio, e ho notato che c'e un graffio e passando il dito noto che il graffio é esterno nel senso che sembrava un rialzamento...
Guardandolo meglio mettendolo contro luce vedo proprio un rialzamento con dei truciolini e micro bollicine come se ci fosse un eccesso di materiale che crea una superficie ruvida vorrei chiedere se é una cosa normale ?? Il telaio é verniciato in 3k matt
P.s grattandolo con il dito qusta rimanenza di materiale sembra sia dimniuta un pò che faccio la prova a togliere via con della carta vetrata finissima??
Grazie accetto qualunque consiglio...

-proprio crepato no, avanzava roba...
-mi defilo altrimenti divento più scemo di quanto sono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.