Allo staff di bdc-forum: Tenere aperto questo post, è come permettere di sparare sulla croce rossa.
Perché sulla croce rossa? Quale attività "umanitaria" starebbe svolgendo Dennys's Triban3?
Allo staff di bdc-forum: Tenere aperto questo post, è come permettere di sparare sulla croce rossa.
Perché sulla croce rossa? Quale attività "umanitaria" starebbe svolgendo Dennys's Triban3?![]()
In realtà tu, a tua volta, puoi modificare il tuo post con il quote e cambiare il quote.....Io non penso di avere il potere di modificare post non miei quindi ho solo quotato il post originale , ovvio che poi se modifichi il precedente non si modifica il post quotato

In realtà tu, a tua volta, puoi modificare il tuo post con il quote e cambiare il quote.....
![]()

Ma soprattutto.....adesso......che bici hai?
La Triban, se ho ben capito, l'hai smembrata.
La Cinarello (?????) si è sfatta da sola.....
Quindi adesso che bici hai?

Riapro la discussione.
Chiedo, però, di mantenere toni più pacati e rispettosi.
Grazie per la collaborazione.
Ma soprattutto.....adesso......che bici hai?
La Triban, se ho ben capito, l'hai smembrata.
La Cinarello (?????) si è sfatta da sola.....
Quindi adesso che bici hai?
Secondo me la stessa delle foto iniziali :)
Ho letto tutto d'un fiato questa discussione che non avevo notato.
Poi ho casualmente visto un post di @scalatore delle langhe che diceva: "Questa discussione si fa interessante" ed allora - mannaggia a lui :rosik: - l'ho letta tutta.
Dunque, più che un burlone mi sono fatto l'idea che si tratti di un "ado" (non credo proprio abbia 45 anni a giudicare dal letto - verosimilmente il suo - sul quale ha fotografato il telaio ancora incartato) in via di maturazione che abbia postato delle foto alla ricerca di gratificazioni da parte degli altri utenti, che in prima battuta ha anche ottenuto.
Ha però sottovalutato il livello, in ogni senso, dei "principi" del Forum che hanno dapprima in buona fede avanzato delle perplessità e poi consapevolmente messo alla berlina l'incauto praticante.
Vistosi smascherato il ns "amico" ha tentato vie di fuga sempre più disperate ed astruse ottenendo il solo risultato di infognarsi sempre di più nel marasma generato dalla sua infernale creazione.
Riterrei di "perdonare" magnanimamente l'inesperto assemblatore di biciclette sperando che quanto accaduto sia formativo nel suo percorso di crescita per condurlo oltre il semplice essere una persona "abbastanza" per bene.
Senza fare troppo il Solone sottolineerei invece con forza il fatto che questa vicenda ha sottoposto il Forum ad un severo test di qualità dell'utenza tecnica; ed il Forum (gli utenti che lo animano in verità) ha dimostrato di essere una reale macchina da guerra.
Onore alle competenze che vengono qui espresse ed auspicio che esse oltre che a rappresentare veicolo di preziosa informazione servano da stimolo alla crescita intellettuale di tutti i frequentatori (utenti ed ospiti).
Saluti.![]()
Ho letto tutto d'un fiato questa discussione che non avevo notato.
Poi ho casualmente visto un post di @scalatore delle langhe che diceva: "Questa discussione si fa interessante" ed allora - mannaggia a lui :rosik: - l'ho letta tutta.
Dunque, più che un burlone mi sono fatto l'idea che si tratti di un "ado" (non credo proprio abbia 45 anni a giudicare dal letto - verosimilmente il suo - sul quale ha fotografato il telaio ancora incartato) in via di maturazione che abbia postato delle foto alla ricerca di gratificazioni da parte degli altri utenti, che in prima battuta ha anche ottenuto.
Ha però sottovalutato il livello, in ogni senso, dei "principi" del Forum che hanno dapprima in buona fede avanzato delle perplessità e poi consapevolmente messo alla berlina l'incauto praticante.
Vistosi smascherato il ns "amico" ha tentato vie di fuga sempre più disperate ed astruse ottenendo il solo risultato di infognarsi sempre di più nel marasma generato dalla sua infernale creazione.
Riterrei di "perdonare" magnanimamente l'inesperto assemblatore di biciclette sperando che quanto accaduto sia formativo nel suo percorso di crescita per condurlo oltre il semplice essere una persona "abbastanza" per bene.
Senza fare troppo il Solone sottolineerei invece con forza il fatto che questa vicenda ha sottoposto il Forum ad un severo test di qualità dell'utenza tecnica; ed il Forum (gli utenti che lo animano in verità) ha dimostrato di essere una reale macchina da guerra.
Onore alle competenze che vengono qui espresse ed auspicio che esse oltre che a rappresentare veicolo di preziosa informazione servano da stimolo alla crescita intellettuale di tutti i frequentatori (utenti ed ospiti).
Saluti.![]()

Vedete quello che voglio dimostrare questi sono ancora nuovi pregiudizi da questa persona che mi vuole incolpare ingiustamente e penso che sia una mancanza di rispetto...
Ti stimo bro!!!
A me spiace più che altro d'esser passato in mala fede per i post che ho evidenziato e non mi garba che ha modificato il mess che avevo letto in diretta di Valexone.
Cmq non ammette manco per la capa il minimo fraintendimento da parte sua ed anzi, c'è una congiura contro di lui. Gli ho pure chiesto, chi non l'avrebbe fatta se gli capitava, la foto del famigerato telaio spezzato ma nisba...
A sto punto non so che dire...
P.S. Ciao Ipercool!!!

Ciao bastinella31 penso che tu sia l'unico che io non debba incolpare per pregiudizi o altro.... perchè sei l'unico che ha ammesso di avermi incolpato ingiustamente e io questo lo apprezzo molto
Quindi a proposito del telaio rotto non ricordo bene i post che tu hai inserito ma in uno di quelli ho scritto che il telaio era crepato e cercavo dei consigli su come agire ecco qui il link:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4478582#post4478582

Adesso con il budget che mi rimane cioé quello speso per il telaio che mi é stato detto che é un falso sono alla ricerca di una bici che soddisfi le mie esigenze![]()