Maratona Dles Dolomites 2014

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si hai ragione, avevo interpretato male.
Pensavo i tempi di passaggio a Corvara.
Invece si parla del tratto Corvara-Campolongo.
A questo punto non saprei ma credo che il secondo passaggio sia più veloce
Per chi parte dietro di sicuro, visto che il primo se lo fa nel traffico, ma per chi parte davanti (o anche in 2°) si va più forte nel primo passaggio di almeno 45"-1' perché all'inizio si è freschi e si cerca di tenere, poi si va di conserva.
In ogni caso anche la distanza e la salita non è la stessa, perché il 1° Campolongo è leggermente più lungo con il 1° km più costante, mentre il 2° parte quasi in piano (dopo il passaggio sull'arrivo) e poi ha una rampa dura all'ingresso sulla SS dentro Corvara.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho dato un'occhiata al sito della Maratona ma si cita soltanto che il sorteggione avverra' nella seconda meta' di Novembre ma non sappiamo altro;nonzo%
Non c'e' nessuno che ha qualche notizia piu' dettagliata sul giorno del sorteggione:-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho dato un'occhiata al sito della Maratona ma si cita soltanto che il sorteggione avverra' nella seconda meta' di Novembre ma non sappiamo altro;nonzo%
Non c'e' nessuno che ha qualche notizia piu' dettagliata sul giorno del sorteggione:-x


dato che i pettorali maggiorati sono alle 18,00 di martedì, tutto lascia supporre che sia venerdì il sorteggio, lunedì mi sembra un pò tardi
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Secondo me dovremmo sapere tutto venerdì!
MdD 2013: apert preiscr 17/10, chiusura 7/11, sorteggio 23/11
MdD 2014: apert preiscr 16/10, chiusura 6/11, sorteggio ???? (22/11) ????
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao ragazzi ho notato che non è più presente la lista dei preiscritti….che si stia muovendo qualcosa?