Per chi parte dietro di sicuro, visto che il primo se lo fa nel traffico, ma per chi parte davanti (o anche in 2°) si va più forte nel primo passaggio di almeno 45"-1' perché all'inizio si è freschi e si cerca di tenere, poi si va di conserva.si hai ragione, avevo interpretato male.
Pensavo i tempi di passaggio a Corvara.
Invece si parla del tratto Corvara-Campolongo.
A questo punto non saprei ma credo che il secondo passaggio sia più veloce
In ogni caso anche la distanza e la salita non è la stessa, perché il 1° Campolongo è leggermente più lungo con il 1° km più costante, mentre il 2° parte quasi in piano (dopo il passaggio sull'arrivo) e poi ha una rampa dura all'ingresso sulla SS dentro Corvara.



