si si ogni tanto me lo dico anch'io, ma è la dura realtà![]()
U know the meaning of "practice"?
Allen Iverson "PRACTICE?!?" With Counter - YouTube
si si ogni tanto me lo dico anch'io, ma è la dura realtà![]()
:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
in realtà io invece mi stavo impegnando
![]()

:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
![]()
Non devi preoccuparti: ognuno assecondi le proprie caratteristiche.
Come indossi tu il completino aderentissimo da crono e' da fuoriclasse :asd:
Per non parlare del vezzo, quando scendi dalla bici, di indossare il decollete' tacco 12 che hai sempre l'accortezza di portare con te nella "borsetta" Grace Kelly sottosella
![]()
![]()
) compagnia... 
Sei in buona (anzi... ottima) compagnia...
![]()

FOTO! FOTO! FOTO!
![]()
Per non parlare del vezzo, quando scendi dalla bici, di indossare il decollete' tacco 12 che hai sempre l'accortezza di portare con te nella "borsetta" Grace Kelly sottosella
![]()

![]()
uhm...interessante!!![]()

:bleah:
nooo, per pietà, stai buono :bleah:
anche tenooo, per pietà, stai buono
![]()

..però una fotina con il completino crono.....
non dico una con tacco 12...ma almeno in tema ciclistico...ci sta!!![]()
per quello devi aspettare che la posti @ddgracing sulla sua pinarello rossa fiammanteè lei che deve fare le crono...
stai facendo confusione con le donne del forum:angrymod:![]()

per quello devi aspettare che la posti [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] sulla sua pinarello rossa fiammanteè lei che deve fare le crono...
stai facendo confusione con le donne del forum:angrymod:![]()

L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza senovabbè dai per par condicio postate le vostre foto gentili donzelle (tutte e due), con un completino da crono...poi saremo noi maschietti a decidere chi sarà la vera cronogirls(senza scarpe con tacco 12 però)
![]()
FOTO! FOTO! FOTO!
![]()
Soft!!!! sei tornato a prendermi per il :culo:!
:lookaround:

L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza seno?