Ecco a voi la mia creazione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ognuno la pensa come voglia tanto ho visto che non c'e verso di far ragionare le persone qui.
Chi mi vuole credere ben venga possiamo anche discutere da persone adulte penso che nessuno di voi sia un bambino, chi non la pensa come me trovi un altro topic da rovinare.
Grazie

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ognuno la pensa come voglia tanto ho visto che non c'e verso di far ragionare le persone qui.
Chi mi vuole credere ben venga possiamo anche discutere da persone adulte penso che nessuno di voi sia un bambino, chi non la pensa come me trovi un altro topic da rovinare.
Grazie

io una cosa ti ho chiesto e oltre ad aver messo una foto non tua , mi hai pure accusato modificando un tuo messaggio per salvarti ;nonzo%

di sicuro spero per te che non hai 45 anni :mrgreen:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Grazie

Vediamo se ho capito!:mrgreen:

1) Avevi una bici di Decha.
2) Decidi di sostituirla, e ti becchi un telaio Cinarello.
3) Dopo poco il sopradetto telaio si rompe/scopri una crepa.
4) Non contatti il venditore cinese, ma vai da un artigiano, che non è un artigiano, però riesce a costruire telai uguali a quelli cinesi che sono simili, a loro volta, a quelli che usa una gruppo sportivo che ha recentemente vinto il Tour de France.
5) Dopo essertelo assemblato, presenti la tua bici in questo Forum di pettegoli che ti dicono che sei stato fregato.
6) Torni dal ''tuo'' artigiano, che non è artigiano, e gli dici che hai letto in internet che ti ha prodotto e venduto una bici come quella che avevi prima e che avevi acquistato in Cina.
7) Quello ti ridà tutti i 1700.
8) Sei a piedi, ora, e quindi cerchi una nuova bici.

Forse non ho capito, scusa.......................

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

4) Non contatti il venditore cinese, ma vai da un artigiano, che non è un artigiano, però riesce a costruire telai uguali a quelli cinesi che sono simili, a loro volta, a quelli che usa una gruppo sportivo che ha recentemente vinto il Tour de France.
5) Dopo essertelo assemblato, presenti la tua bici in questo Forum di pettegoli che ti dicono che sei stato fregato.
6) Torni dal ''tuo'' artigiano, che non è artigiano, e gli dici che hai letto in internet che ti ha prodotto e venduto una bici come quella che avevi prima e che avevi acquistato in Cina.

....ma l'intervallo per i pop-corn tra il primo e il secondo atto c'è?...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Quindi sono 3 i telai effettivi e si sta cercando il quarto giusto?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
si , considera che la prima però era una bici completa , che è stata cannibalizata per il telaio carboncina

ora ha il telaio triban in vendita sul mercatino o-o
Sì, ok....però alla fine i telai che ha girato sono 3 e cerca il quarto.
Quindi avevo capito giusto......

Domanda/e:
Che fine ha fatto il telaio "on-line" che si è rotto?
Sarebbe possibile vederne una foto per capire l'entità del danno?
So che c'è chi li ripara per cifre ragionevoli.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
io una cosa ti ho chiesto e oltre ad aver messo una foto non tua , mi hai pure accusato modificando un tuo messaggio per salvarti ;nonzo%

di sicuro spero per te che non hai 45 anni :mrgreen:

si , considera che la prima però era una bici completa , che è stata cannibalizata per il telaio carboncina

ora ha il telaio triban in vendita sul mercatino o-o
Se ti serve anche la fotocopia della carta di identità comunicamelo :mrgreen: hai un futuro da investigatore o-o

Sì, ok....però alla fine i telai che ha girato sono 3 e cerca il quarto.
Quindi avevo capito giusto......

Domanda/e:
Che fine ha fatto il telaio "on-line" che si è rotto?
Sarebbe possibile vederne una foto per capire l'entità del danno?
So che c'è chi li ripara per cifre ragionevoli.
L'unica foto che mi rimane è quella che ho postato nel topic "Eccesso di Materiale" (che alla fine era una crepatura) puoi trovare il link nel mio post precedente :mrgreen:

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight

Perfetto ottimo riassunto :ola:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se ti serve anche la fotocopia della carta di identità comunicamelo :mrgreen: hai un futuro da investigatore o-o

L'unica foto che mi rimane è quella che ho postato nel topic "Eccesso di Materiale" (che alla fine era una crepatura) puoi trovare il link nel mio post precedente :mrgreen:
Dennys dove hai buttato il telaio cinese crepato nel senso, è cmq un rifiuto ingombrante x di più in carbonio. Dove si smaltiscono? Il telaio artigianale l'hai dato indietro quindi ora immagino non pedali, che peccato! Spero che trovi presto un altro telaio (integro e di qualsiasi provenienza)ad un buon prezzo!

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Non capisco perchè rispondere così ;nonzo% Lui ti ha chiesto fin da subito di postare una foto del cambio fatta da te ma di questa ancora non ne abbiamo vista l'ombra. Secondo me qui tanta gente se l'è presa perchè si è sentita presa in giro sul fatto che, a parte il discorso del telaio cinese, sul quale ci si può passare sopra dicendo che l'artigiano ti abbia preso in giro, hai continuato a confermare di aver montato dei componenti che fino a prova contraria non hai montato. Magari un occhio meno esperto a prima vista non se ne sarebbe manco accorto (compreso il sottoscritto) ma devi tenere presente che su questo forum c'è tanta gente che i componenti se li sogna anche la notte e li conosce perfettamente. Fossi in te, se non hai nulla da nascondere posterei la foto del cambio, magari per eliminare ogni dubbio che non sia stata presa da internet mettici che so.. un orologio che segna le 8.37 così in molti si metteranno il cuore in pace e il povero [MENTION=45453]valexone[/MENTION] potrà dormire stanotte così potrà pensare a quali modifiche apportare alla sua bici dato che sono uno dei molti che prende spunto dai suoi lavori :mrgreen:

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Il fantomatico artigiano ha forse usato il Cinarello come stampo per il nuovo telaio :D
No lo ha solo visto ma non lo dato a lui dato che era crepato lo dato al sivende che mi ha detto che era una crepatura.

Dennys dove hai buttato il telaio cinese crepato nel senso, è cmq un rifiuto ingombrante x di più in carbonio. Dove si smaltiscono? Il telaio artigianale l'hai dato indietro quindi ora immagino non pedali, che peccato! Spero che trovi presto un altro telaio (integro e di qualsiasi provenienza)ad un buon prezzo!
Si per adesso, cercherò al più presto una bici che soddisfi le mie esigenze al meglio. o-o

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Si per adesso, cercherò al più presto una bici che soddisfi le mie esigenze al meglio. o-o

Se hai un budget di quasi 2000€ ti conviene dare un'occhiata a Radon, Canyon e Cube. Oppure potresti farti una bella Wilier GTR o GTS (dipende se vuoi uno stile più racing o rilassato) montata Veloce o 105 o-o

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Non capisco perchè rispondere così ;nonzo% Lui ti ha chiesto fin da subito di postare una foto del cambio fatta da te ma di questa ancora non ne abbiamo vista l'ombra. Secondo me qui tanta gente se l'è presa perchè si è sentita presa in giro sul fatto che, a parte il discorso del telaio cinese, sul quale ci si può passare sopra dicendo che l'artigiano ti abbia preso in giro, hai continuato a confermare di aver montato dei componenti che fino a prova contraria non hai montato. Magari un occhio meno esperto a prima vista non se ne sarebbe manco accorto (compreso il sottoscritto) ma devi tenere presente che su questo forum c'è tanta gente che i componenti se li sogna anche la notte e li conosce perfettamente. Fossi in te, se non hai nulla da nascondere posterei la foto del cambio, magari per eliminare ogni dubbio che non sia stata presa da internet mettici che so.. un orologio che segna le 8.37 così in molti si metteranno il cuore in pace e il povero [MENTION=45453]valexone[/MENTION] potrà dormire stanotte così potrà pensare a quali modifiche apportare alla sua bici dato che sono uno dei molti che prende spunto dai suoi lavori :mrgreen:
Quella con l'orologio non la avevo ancora pensata appena le faccio la foto seguirò il tuo consiglio grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.