non è vero che sono contento...ca......arola,spero nella squadraLufrenk mi sembra che non ci sei mi spiace![]()
non è vero che sono contento...ca......arola,spero nella squadraLufrenk mi sembra che non ci sei mi spiace![]()
bicicamogli
:eek:
Lufrenk mi sembra che non ci sei mi spiace![]()
sono quasi contento!!!!
A me sinceramente mi girano.....non tanto per la corsa in sé quanto per le quattro preiscrizioni di fila.....questa è l'ultima volta che mi fregano...sono quasi contento!!!!

Sul portale della MDD nel'elenco dei sorteggiati sono "accounced" Cosa significa? Sono stato sorteggiato?
ah cavolo!
ma quindi se mi trovo scritto "announced" accanto al mio nome vuol dire che sono stato preso?
A me sinceramente mi girano.....non tanto per la corsa in sé quanto per le quattro preiscrizioni di fila.....questa è l'ultima volta che mi fregano...
Grazie penso che lo farò.....magari domani oggi potrei essere scortese:rosik:Scrivigli, secondo me ti rispondono. Potrebbe esserci un errore tipo un anno avevi il nome al posto del cognome o c'era un errore di digitazione o semplicemente un buco nel db.
Da regolamento ti devono una risposta e se ti ignorano esistano le riviste del settore a cui puoi citare il tuo caso.
Secondo me hai delle possibilità
Grazie penso che lo farò.....magari domani oggi potrei essere scortese:rosik:
Avevo scritto che sarebbe andata male anche quest'anno, 3° anno consecutivo di preiscrizione e sorteggio, pensavo al "non c'è 2 senza 3" invece sono stato sorteggiato, alé!!!






2° TENTATIVO A VUOTO