Maratona Dles Dolomites 2014

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Bene, prepariamoci a vivere la MDD iniziando mentalmente la preparazione, quella che ti "obbliga" a non ingrassare e ad allenarti quel tanto che basta per non fare brutta figura; che ti fa già pregustare il prima e il dopo MDD, quello per cui vale veramente la pena andarci...e la Gara?...solo un occasione per pedalare con nuovi e vecchi amici o-o
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A me sinceramente mi girano.....non tanto per la corsa in sé quanto per le quattro preiscrizioni di fila.....questa è l'ultima volta che mi fregano...

Scrivigli, secondo me ti rispondono. Potrebbe esserci un errore tipo un anno avevi il nome al posto del cognome o c'era un errore di digitazione o semplicemente un buco nel db.
Da regolamento ti devono una risposta e se ti ignorano esistano le riviste del settore a cui puoi citare il tuo caso.
Secondo me hai delle possibilità
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
che delusione, non sorteggiato!! comunque questa storia che se viene sorteggiata una squadra si iscrivono tutti i suoi membri non mi sembra tanto giusta! C'è una squadra della mia città che conta almeno 10 persone ... bah!
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Scrivigli, secondo me ti rispondono. Potrebbe esserci un errore tipo un anno avevi il nome al posto del cognome o c'era un errore di digitazione o semplicemente un buco nel db.
Da regolamento ti devono una risposta e se ti ignorano esistano le riviste del settore a cui puoi citare il tuo caso.
Secondo me hai delle possibilità
Grazie penso che lo farò.....magari domani oggi potrei essere scortese:rosik:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Domanda scema:
Ma nessuno si e' mai preso la briga di controllare quanti sono i pettorali realmente estratti?
Secondo me di questo posso il prossimo anno si allunga la lista delle mancate estrazioni per entrare.
Lorenzo
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
:cry::cry::cry: 2° TENTATIVO A VUOTO

il mio nome non è MAI uscito in 8 estrazioni MAI, ripeto MAI
neanche oggi... ne ho fatta 1 di diritto il resto cambiando pettorale
ho la fortuna di essere in un gruppo che non ama le granfondo, i pettorali estratti me li gestisco io, quest'anno ne abbiamo solo 3 ma avevo iscritto solo mezza squadra (una decina)
penso che deciderò con calma in primavera
ciao
a