un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
..mi aiutate?

perché avresti fatto una ca...ta?? esteticamente bellissime
x essere piu' performanti avresti dovuto prenderle x tubolare ma mi pare hai gia' le corima

ho delle bontrager xxx copertoncino e non me ne separerei mai,
mi trovo a meraviglia e non ho l'assillo del tubolare se buco lontano da casa

ci saranno quelli che ti diranno che nelle lunghe discese rischi che il cerchio si deformi
non ascoltarli,
certo se scendi con i freni sempre tirati allora si squagliano ma se pinzi con decisione e poi rilasci facendo raffredare non avrai problemi
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
[MENTION=60978]dod[/MENTION], e zipp sono fantastiche, ma bisogna far girare l'economia in questi tempi!:mrgreen: forse le tengo per i pedali vector.....ma se il sivende mi viene in contro magari prendo entrambi.

[MENTION=11815]nemo[/MENTION]-sergiko-sensasosta.......io per una birra sola non mi scomodo a uscire di casa......e penso la stessa cosa per SS!:mrgreen:o-o

[MENTION=33580]Sergiko[/MENTION] ma alla fine quanti siamo ad andare? il ct viene?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Leggendo le ultime pagine inizio ad avere dei seri dubbi sui prezzi di queste Trek, premetto che nell ultimo anno e mezzo ne ho comprate ben tre ; Una serie 2 in alluminio, una serie 6 2013, adesso permutata per una serie 7, insomma stò dando un sacco di soldini agli americani .
Fatta questa piccola premessa il mio negoziante sui prezzi di listino applica in media uno sconto tra il 15 e il 20 % , soldo più soldo meno!! Secondo voi , specificando anche che pago come voglio , come mi tratta ???

molto bene!!!o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
@dod, e zipp sono fantastiche, ma bisogna far girare l'economia in questi tempi!:mrgreen: forse le tengo per i pedali vector.....ma se il sivende mi viene in contro magari prendo entrambi.

@nemo-sergiko-sensasosta.......io per una birra sola non mi scomodo a uscire di casa......e penso la stessa cosa per SS!:mrgreen:o-o

@Sergiko ma alla fine quanti siamo ad andare? il ct viene?


Dopo il 2/12, si organizza .... Peppo non so chi sia basta che non mi portate a bere acqua sporca. Una bella Stelvio al grano saraceno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.