Purtroppo devo ancora usare queste ruote, non saprei dirti, ma non dovrebbero esserci problemi, anzi la gomma ha la spalla più verticale come piace a me
Miei cerchi da 23 con sprinter 22.
Sono a filo con il cerchio e rimane uno scalino tra cerchio e pneumatico.
![]()
![]()
![]()
Secondo me un tubo da 23 è la morte sua, però io volevo spendere relativamente poco
Questo lo avevo postato cerchi 20,5 tubi da 21 in su da cerchi da 23 da 23 in su causa quello che vedi che 99 su 100 non capita niente ma se prendi qualcosa di spigolo si intacca cerchio io ho i 38 con gola 20,5 ho sotto i 21 perche' piace questa misura e poi si puo' montare di tutto
Quoto ma montare un 25 su 20,5 la vedo dura...
Daccordissimo non ho capito perche' tutti cercano ruote super leggere per poi montarci un 25 che lo avevo nella bici da piccolo un 23 per una bcd e' il massimo altrimenti si mette cerchi da passeggio, il confort la tenuta la scorrevolezza perche un 23 non ne ha, vedere un 25 su una bella bici mi fa senso se uno vuole la comodita' fa 40km e rientra se vuole scorrevelezza fa la discesa se vuole la tenuta fa piano ripeto il max per una bcd e il 23 oltre un turista

Daccordissimo non ho capito perche' tutti cercano ruote super leggere per poi montarci un 25 che lo avevo nella bici da piccolo un 23 per una bcd e' il massimo altrimenti si mette cerchi da passeggio, il confort la tenuta la scorrevolezza perche un 23 non ne ha, vedere un 25 su una bella bici mi fa senso se uno vuole la comodita' fa 40km e rientra se vuole scorrevelezza fa la discesa se vuole la tenuta fa piano ripeto il max per una bcd e il 23 oltre un turista

sul 23 wide monti il tubo da 25 se sul 23 monti il 21 o 22 il cerchio è più largo del tubo esempio prendi una buca rovini il cierchioma chi è che mi spiega i vantaggi di una ruota wide da 23mm o superiore?
io per adesso vedo solo che si ha una scarsa possibilità di tubolari visto che tutti quelli da 21 e da 22 (se il cerchio supera i 23mm e pure qui ci sarebbe da discuterne) sono esclusi...
Poi pesano pure di più...
sul 23 wide monti il tubo da 25 se sul 23 monti il 21 o 22 il cerchio è più largo del tubo esempio prendi una buca rovini il cierchio
caxxte commerciali bohAppunto, che senso hanno i wide continuo non capire, di tubolari da 25 non è che ce ne siano tanti...
caxxte commerciali boh

anticipi i tempi stagioni in garage il carbonioah ecco...
quello che mi fa pensare è che molte case anche famose vanno in questa direzione.. bo saranno più aerodinamici e più rigidi...
ma se mancano i tubolari che me ne faccio![]()
ah ecco...
quello che mi fa pensare è che molte case anche famose vanno in questa direzione.. bo saranno più aerodinamici e più rigidi...
ma se mancano i tubolari che me ne faccio![]()
caxxte commerciali boh
ognuno secondo me fa i propi calcoli in base a esperienze dirette o indirette io prendo i 20,5 di cerchioMa la sfiga dovrebbe essere quella di beccare una buca larga esattamente come il tubolare!! Mi sembra un pó improbabile anche se tutto puó succedere: boh io proveró a montarli anche perché non mi pare ci siano tubolari da 23 al prezzo dello sprinter...
caxxte commerciali boh