Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
matteo sicuro non ho la macchina,a tor vergata ci arriverei pure,ma visto come vanno le cose sti giorni(a lavoro),capace che domani neanche esco:cry:..............
quindi condizionare voi per poi non venire sarebbe un peccato.............:bua:
diciamo che se ognuno(che vuole compagnia,ovvvio) posta la sua uscita eventuale di domani,poi all'ultimo mi regolo.......................................
e buona pace per tutti:eek:

p.s.
ha nevicato sulle salite di zona,vero?

Altipiani imbiancati (si vede dalla webcam di fiuggi) e neve fino a Capranica...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Oggi giro del mare con sorpresa, durante una rara sosta al bar mi saluta ---Andre--- , per un attimo mi ha colto di sorpresa, poi vista la sua Bianchi lucidissima (e cosi che si dovrebbe tenere la propria bici) l'ho subito riconosciuto, e mentre degustava un mela dall'ottimo sapore decide di venire con noi. Ritmo blando per tutto il lungomare per via delle strade ancora bagnate, poi direzione Ardea e il ritmo si è un pò alzato, qualche strappo poi Nettunese, Appia...........
gruppo diviso in 2 tronconi, ma ---Andre--- è rimasto con i primi.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi giro del mare con sorpresa, durante una rara sosta al bar mi saluta ---Andre--- , per un attimo mi ha colto di sorpresa, poi vista la sua Bianchi lucidissima (e cosi che si dovrebbe tenere la propria bici) l'ho subito riconosciuto, e mentre degustava un mela dall'ottimo sapore decide di venire con noi. Ritmo blando per tutto il lungomare per via delle strade ancora bagnate, poi direzione Ardea è il ritmo si è un pò alzato, qualche strappo poi Nettunese, Appia...........
gruppo diviso in 2 tronconi, ma ---Andre--- è rimasto con i primi.

pure io ero al mare, sono partito verso le 7e50
ritmo costante per tutto il giro, blando per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION],moderato tendente all'alto per gli @ltri

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ritmo costante per tutto il giro, blando per @samuelgol,moderato tendente all'alto per gli @ltri
e la matta che sul lungomare si mette a scattarmi in faccia, poi mi si affianca e mi fa che lei andava piano se anche io andavo piano? ;nonzo% e io che gli ho risposto...tu va' come te pare, io vado regolare così :yoga:
De matti ce ne stanno in giro :ueh:

Comunque che palle sto tempo....non sapere sino alla mattina al momento di svegliarsi se e cosa fare :rosik:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ma domani non arriva la neve sui monti?:-§

Stanotte ne ha fatta tanta. Oggi si vedeva.

Oggi giro del mare con sorpresa, durante una rara sosta al bar mi saluta ---Andre---

Oilà ... mi ha fatto piacere incontrarvi o-o
Sulla Colombo ho trovato due-tre briganti (:cassius:) con i quali riacchiappare un gruppone che si vedeva in lontananza. Erano quelli dell'asroma misti ad altri ... con loro sono arrivato al bar .. medie decisamente tranquille.

... vista la sua Bianchi lucidissima (e cosi che si dovrebbe tenere la propria bici) l'ho subito riconosciuto

Passo più tempo a pulire che a pedalare :rosik: (la tengo in casa whisp)

Ritmo blando per tutto il lungomare per via delle strade ancora bagnate

Dopo Torvajanica strade bombardate tipo giorno dopo sbarco di Anzio :wacko:

poi direzione Ardea è il ritmo si è un pò alzato, qualche strappo poi Nettunese, Appia...........gruppo diviso in 2 tronconi, ma ---Andre--- è rimasto con i primi.

Grazie del passaggio :mrgreen:. Mi spiace ho salutato solo con un cenno. I sottopassi dell'Appia li evito sempre.

Alla prossima o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
e la matta che sul lungomare si mette a scattarmi in faccia, poi mi si affianca e mi fa che lei andava piano se anche io andavo piano? ;nonzo% e io che gli ho risposto...tu va' come te pare, io vado regolare così :yoga:

Comunque che palle sto tempo....non sapere sino alla mattina al momento di svegliarsi se e cosa fare :rosik:

tu non hai capito una cippa!! avevi fatto colpo! :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ritmo costante per tutto il giro, blando per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION],moderato tendente all'alto per gli @ltri

Non ho postato ne l'ora ne il giro, il meteo era moooooolto variabile c'era la possibilità che tutto saltasse all'ultimo momento. Domenica prossima ce ne stiamo in zona, ed una salita fatta a dovere non me la toglie nessuno...........tranne la neve,o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Non ho postato ne l'ora ne il giro, il meteo era moooooolto variabile c'era la possibilità che tutto saltasse all'ultimo momento. .......
Infatti. Anche noi sino a stamattina non eravamo certi di nulla...gigi aveva deciso di venire comunque ed è stato un attimo pescarlo lungo la strada.
p.s. il caffè al porto di Anzio....per il momento.... è cosa coreografica.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Per caso aveva i capelli biondi legati con una coda? Sono una paio di volte che lungomare ci aggancia una tipa del genere e con mia sorpresa mi è stato riferito che è un ex ragazzo poi operato, ti giuro che non scherzo, una cosa del genere nel ciclismo non mi era mai capitata. Chissà se la faranno gareggiare con le donne, c'è un regolamento in tal senso? Se no bisogna adeguarlo i tempi son cambiati.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Per caso aveva i capelli biondi legati con una coda? Sono una paio di volte che lungomare ci aggancia una tipa del genere e con mia sorpresa mi è stato riferito che è un ex ragazzo poi operato, ti giuro che non scherzo, una cosa del genere nel ciclismo non mi era mai capitata. Chissà se la faranno gareggiare con le donne, c'è un regolamento in tal senso? Se no bisogna adeguarlo i tempi son cambiati.
Si capelli lunghi, biondi, non ricordo se legati anche perchè era un po' imbacuccata.
Io l'ho detto agli altri che sembrava un uomo o un trans....aveva tratti molto, troppo, mascolini. Ma son l'unico che l'ha vista di faccia. Gli altri erano tutti a ciucciaruota mia, quegli smidollati arrapati.:rosik:
Aveva il chip sulla forcella...francamente mi interessa poco con chi la fan gareggiare...eventualmente sarebbe un problema delle donne se gareggia con loro. A giudicare da come andava, tra le donne avrebbe buon successo.
Magari ha "buon successo" pure tra gli uomini. In effetti [MENTION=12152]gx2[/MENTION] mi sembrava piuttosto arrapato :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Grazie del passaggio :mrgreen:. Mi spiace ho salutato solo con un cenno. I sottopassi dell'Appia li evito sempre.

Alla prossima o-o

.............. non sono poi così pericolosi, molto peggio la strada fatta in precedenza. Avrei preferito tirare dritto per l'Ardeatina ma il gruppo ha deciso a dx e ci siamo infognati per Cecchina, credo. Per il saluto non c'è problema quando si viaggia in fila è meglio tenere le mani sul manubrio. Per domenica prossima posterò ora e luogo, cascasse il mondo se non mi sparo una salita.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Si capelli lunghi, biondi, non ricordo se legati anche perchè era un po' imbacuccata.
Io l'ho detto agli altri che sembrava un uomo o un trans....aveva tratti molto, troppo, mascolini. Ma son l'unico che l'ha vista di faccia. Gli altri erano tutti a ciucciaruota mia, quegli smidollati arrapati.:rosik:
Aveva il chip sulla forcella...francamente mi interessa poco con chi la fan gareggiare...eventualmente sarebbe un problema delle donne se gareggia con loro. A giudicare da come andava, tra le donne avrebbe buon successo.
Magari ha "buon successo" pure tra gli uomini. In effetti [MENTION=12152]gx2[/MENTION] mi sembrava piuttosto arrapato :mrgreen:

ero sempre dietro la tua ruota! se la cosa ti può far piacere :rosik:

anche perchè tenere la sua mi faceva venire ma di testa :wacko:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

E' lui, lei, o tutti e due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.