Ho letto tutto d'un fiato questa discussione che non avevo notato.
Poi ho casualmente visto un post di @
scalatore delle langhe che diceva: "Questa discussione si fa interessante" ed allora - mannaggia a lui :rosik: - l'ho letta tutta.
Dunque, più che un burlone mi sono fatto l'idea che si tratti di un "ado" (non credo proprio abbia 45 anni a giudicare dal letto - verosimilmente il suo - sul quale ha fotografato il telaio ancora incartato) in via di maturazione che abbia postato delle foto alla ricerca di gratificazioni da parte degli altri utenti, che in prima battuta ha anche ottenuto.
Ha però sottovalutato il livello, in ogni senso, dei "principi" del Forum che hanno dapprima in buona fede avanzato delle perplessità e poi consapevolmente messo alla berlina l'incauto praticante.
Vistosi smascherato il ns "amico" ha tentato vie di fuga sempre più disperate ed astruse ottenendo il solo risultato di infognarsi sempre di più nel marasma generato dalla sua infernale creazione.
Riterrei di "perdonare" magnanimamente l'inesperto assemblatore di biciclette sperando che quanto accaduto sia formativo nel suo percorso di crescita per condurlo oltre il semplice essere una persona "abbastanza" per bene.
Senza fare troppo il Solone sottolineerei invece con forza il fatto che questa vicenda ha sottoposto il Forum ad un severo test di qualità dell'utenza tecnica; ed il Forum (gli utenti che lo animano in verità) ha dimostrato di essere una reale macchina da guerra.
Onore alle competenze che vengono qui espresse ed auspicio che esse oltre che a rappresentare veicolo di preziosa informazione servano da stimolo alla crescita intellettuale di tutti i frequentatori (utenti ed ospiti).
Saluti.