Ciao ciclisti,
mi hanno regalato due settimane fa questo libro, l'ho letto interamente ed ho cominciato ad indagare su questa dieta (che è semplicemente un'evoluzione a quella già teorizzata da Peter d'Adamo nel libro EAT RIGHT 4 YOUR TYPE ).
Dopo varie ricerche ho deciso di fare un test su me stesso e da due giorni ho iniziato a seguire il regime alimentare per il GRUPPO 0.
Io vorrei sapere se qualcuno ha provato a seguire questa dieta e quali risultati ha ottenuto dopo un tempo ragionevole di adozione
ps non scrivetemi link che smentiscono le teorie del dottor Mozzi , io vorrei sapere solamente ESPERIENZE PERSONALI di ciclisti/sportivi nel seguire la dieta del gruppo sanguigneo.
Saluti!
mi hanno regalato due settimane fa questo libro, l'ho letto interamente ed ho cominciato ad indagare su questa dieta (che è semplicemente un'evoluzione a quella già teorizzata da Peter d'Adamo nel libro EAT RIGHT 4 YOUR TYPE ).
Dopo varie ricerche ho deciso di fare un test su me stesso e da due giorni ho iniziato a seguire il regime alimentare per il GRUPPO 0.
Io vorrei sapere se qualcuno ha provato a seguire questa dieta e quali risultati ha ottenuto dopo un tempo ragionevole di adozione
ps non scrivetemi link che smentiscono le teorie del dottor Mozzi , io vorrei sapere solamente ESPERIENZE PERSONALI di ciclisti/sportivi nel seguire la dieta del gruppo sanguigneo.
Saluti!

perchè non è così??? soprattutto l'ultima. com'è la cosa? il capitano Picard racconta balle?

sangue raro...) ma la frutta disidradata è buona tutta per tutti, è alcalinizzante, difficile che dia fastidio o che possa far male (tranne ingrassare se ne mangiamo troppa), quindi capirai che è troppo generica per poter essere valida singolarmente, non credi?. E poi prove scientifiche non ci sono.