avete ragione!!
per l'allenamento meglio i copertoncini!!
alla terza uscita ho forato i vittoria rally, l'anteriore. Ho provato col gonfia e ripara mariposa e non ha funzionato (il gonfia e ripara mariposa fa schifo, è ufficiale, sono a 3 tentativi e 0 successi). Ero a mentana quindi sono passato da ciccolini e mi sono fatto dare un altro gonfia e ripara. Ma prima di usare quest'ultimo ho tolto il tubolare e ho messo la carogna. LA carogna era rotta allora ho messo una pezza con l'attack al vittoria ma non ha tenuto uguale...
Alla fine ho sparato dentro l'altro gonfia e ripara e ha funzionato....ma vafff a saperlo lo facevo prima invece di pasticciare! 15 euro di tubolare buttato grazie a mariposa (che costa 10 euro)
Ho altri 3 vittoria di scorta, se almeno 2 non arrivano alle tele torno al copertoncino
Scusa che ce lo ripeti, per favore? :asd:avete ragione!!
per l'allenamento meglio i copertoncini!!
alla terza uscita ho forato i vittoria rally, l'anteriore. Ho provato col gonfia e ripara mariposa e non ha funzionato (il gonfia e ripara mariposa fa schifo, è ufficiale, sono a 3 tentativi e 0 successi). Ero a mentana quindi sono passato da ciccolini e mi sono fatto dare un altro gonfia e ripara. Ma prima di usare quest'ultimo ho tolto il tubolare e ho messo la carogna. LA carogna era rotta allora ho messo una pezza con l'attack al vittoria ma non ha tenuto uguale...
Alla fine ho sparato dentro l'altro gonfia e ripara e ha funzionato....ma vafff a saperlo lo facevo prima invece di pasticciare! 15 euro di tubolare buttato grazie a mariposa (che costa 10 euro)
Ho altri 3 vittoria di scorta, se almeno 2 non arrivano alle tele torno al copertoncino

Scusa che ce lo ripeti, per favore? :asd:
comunque quel tubolare bianco in quella maniera nin se poteva vede.![]()
Stamani con Pirata Battaglin e Gianluca il ciclista più freddoloso che conosca ci siamo diretti a San Polo, alle 11.15 eravamo su. Il freddo non era impossibile, poi il cielo si è coperto e in discesa la mancanza di sole si è fatta sentire ma non più di tanto. Ci siamo diretti a Vicovaro poi dietrofront e di nuovo a San Polo versante Tivoli per la gioia di Gianluca il quale sbuffava e si lamentava per il freddo, ma il sottoscritto e il Mario sempre d'accordo quando c'è da far salita, lo hanno ignorato, il rompiballe. Comunque tutto ok. replichiamo in settimana.

alla faccia dei buoni popositi di qualcuno:angrymod:........
,che alla fine son costretto ad attendere e "trainare" fino a casa,un centello e..............

complimenti ... oggi è davvero una bell'impresa! io verso le 13.30 son rientrato a casa e potevo uscire ... ma con quelle raffiche ho stretto le chiappe e son restato dov'ero :asd2:
Maddeché, io stavo tanto bene a farmi un lunghetto, ero uscito presto. Me raggiungono, vedo che tirano, do una trenata pure io e me prendono a male parole. Li ho mandati in culo tutti.Domenica scorsa primo freddo,pochi ciclisti al bar,si aspetta il team2001 e nel mentre regaliamo una camera ad un ciclista alla terza foratura............
arriva il gruppo che svolta 100mt prima di noi,invertiamo la rotta e lo inseguiamo
e riusciamo ad arpionarne la coda,oggi pestano e
facciamo 34 minuti "a tutta"alla faccia dei buoni popositi di qualcuno:angrymod:........
poi raggiungono jimbo(ma che stavi in fuga o per caxxi tua?) e si quietano.
poi và in testa lui e ci rimette le penne il buon Inoki,che alla fine son costretto ad attendere e "trainare" fino a casa,un centello e..............
........buone sensazioni,dove conosco le strade,non mi stacco
da domenica era ri stò male,non è possibile,appena arrivo ad una condizione appena sufficiente,risuccede qualcosa
mesorottoercà:angrymod:
bè,molti stavano attaccati con il famoso "sputazzo" e li hai fatti saltare tu.....:asd::asd:Maddeché, io stavo tanto bene a farmi un lunghetto, ero uscito presto. Me raggiungono, vedo che tirano, do una trenata pure io e me prendono a male parole. Li ho mandati in culo tutti.

bè,molti stavano attaccati con il famoso "sputazzo" e li hai fatti saltare tu.....:asd::asd:
....(che visto ciò che scrivi,nun c'entravi na cippalippa)................
uno de questi era Inoki......(è almeno ha capito che si deve allenare)
poi,alla fine della fiera,le "lamentele" erano di matrice femminine(te ne eri accorto?),che stava li a forza de spinte,dopo che aveva finito de scuci tasche posteriori delle divise ........a destra e a manca![]()
se vuoi la conferma che viaggiavano forte(per il periodo) te la dò io...........Guarda a me hanno riportato che si sono scattati in faccia per tutta la Doganale. Io ho dato un cambio nel tratto dove stanno i crateri, esclusivamente per non finirci dentro, poi se prima andavano a 29 e io andavo a 30 non c'ho fatto caso.
Se è stata tutto il tempo al traino è la conferma che viaggiavano forte. Comunque se c'ero io facevamo gruppetto, soltanto che preferisco fare più km.
.
)se vuoi la conferma che viaggiavano forte(per il periodo) te la dò io...........
la gente che vuole" menare" la devi lasciare andare,se ti ci metti dietro a rompergli le oo,quelli per farti contento calano e si mettono regolari,ma ad una velocità che inesorabilmente fà selezione(la classica selezione da dietro)......................................................................................
tanto lo sai chi lo sà fare sto lavoro,infatti per un pezzo mi ci sono messo davanti,ma appena ha capito che stavo rallentando un pochino,mi ha ripassato....................................................................................
poi le variazioni di ritmo le hanno fatte sulla settevene-palo,dove...... chi gli ha cicucciato la ruota per tutto il giro pensava de fà il fenomeno.
Inoki è un "merlo",lo sà che dve stare a ruota mia,io non c'ho le gambe....
ma l'esperienza si, quando si fà sul serio 3\4 de quel gruppo ha gia dato tutto e ti scoppiano davanti.........................................................
come successo a lui,poi gli ha detto male che mentre stava ricucendo te sei messo a tirare tu(ammazza come stavo lucido,ho visto tutte ste cose)
tP.s.e non te devi alterare,se quelli te strillano:rosik:,lo fanno perchè c'hanno paura.......
Maddeché, io stavo tanto bene a farmi un lunghetto, ero uscito presto. Me raggiungono, vedo che tirano, do una trenata pure io e me prendono a male parole. Li ho mandati in culo tutti.

Poi dici la Tiberina................ ma prima o poi una puntata domenicale con il G.S. 2001 la faccio, probabilmente non da solo, consulto il sito e via.
si ma se organizza peppe,poi vanno tutti li........Mena Jimbo mena, nun te fà intimorì e se te mannnano affan:culo: fai bene a rispondeie, e dopo mena ancora più forte.![]()
fanno pochi kilometri,spesso giri insignificanti e ad andature fuori stagione.....(col caldo piano,col freddo fortePoi dici la Tiberina................ ma prima o poi una puntata domenicale con il G.S. 2001 la faccio, probabilmente non da solo, consulto il sito e via.
)fanno pochi kilometri,spesso giri insignificanti e ad andature fuori stagione.....(col caldo piano,col freddo forte)
si ma se organizza peppe,poi vanno tutti li........
quando dovresti venire facci un cenno che ci informiamo........................
jimbo in questo anno che ho ricominciato è il ciclista che mi ha impressionato di piu,domenica c'era bagarre e lui non faceva parte del gruppo,è stato ripreso in corso d'opera,forse per quello ha dato fastidio che tirava,ma ha parlato solo chi sapeva che si sarebbe staccato.........
in fondo le regole sono uguali in tutti i gruppi..........
Frutto di un ragionamento sottilissimo. Durante la bella stagione chi è forte è in forma ed è irraggiungibile per molti, quindi meglio buttarla sulla scampagnata. A Ottobre-Novembre quelli che hanno fatto gli pseudocorridori vanno a risparmio per recuperare e i lumaconi escono dal guscio per sentirsi campioni (d'inverno).
fanno pochi kilometri,spesso giri insignificanti e ad andature fuori stagione.....(col caldo piano,col freddo forte)