Io la tessera c'è l'ho. L'iscrizione è' 10 euro. Se i tuoi tempi sono quelli...posso provare a inseguirti.
Ps: visto il m.p.
si ,su sentiero pianeggiante.........Io la tessera c'è l'ho. L'iscrizione è' 10 euro. Se i tuoi tempi sono quelli...posso provare a inseguirti.
costa 40 anche il giubbino(pesante)...................................................
poi se ti vuoi anche tesserare,ci penso io
p.s.
forse devo ricorrere al pronto soccorso.
cosi non fosse sabato e domenica(ma mettono pioggia) che fate?(anzi no,visto che siete gelosi di quel che fate)
sulla tibur10 si parte sempre alle 08,30?

tacci vostra:rosik:io forse replico il giro fino ad anzio e ritorno dietro motore
........
tacci vostra:rosik:
Gigi, se non vado a correre, vengo con Te a patto che ci smezziamo la benzina (del "motore"io forse replico il giro fino ad anzio e ritorno dietro motore
in bocca al lupo!!![]()
Gigi, se non vado a correre, vengo con Te a patto che ci smezziamo la benzina (del "motore")
Gigi, se non vado a correre, vengo con Te a patto che ci smezziamo la benzina (del "motore")
tranquillo è aggratise![]()
tranquillo è aggratise![]()

Meno male. Questa estate per farmi portare a spasso per le Murge da qualcuno (Tu) ho dovuto raccogliere chilate di fichi d'india riempendomi di spine![]()
:asd:no sto motore costa di meno, bastano 2 paroline tipo
"ammazza come sei dimagrito"
e/o
"ammazza che colpo di pedale"
magari una gliela dici all'andata ed una al ritorno e sei a posto:asd:
Ma seje dite tutto voi poi io che je dico?no sto motore costa di meno, bastano 2 paroline tipo
e/o
Rischio che me lascia pe' strada 
Se me dici che hai trovato un compratore per la mia mtb (senza mentire:angrymod:), te porto pure a Napoli.....e ritorno.Ma seje dite tutto voi poi io che je dico?Rischio che me lascia pe' strada
![]()
Ho capito: domani rimango a piediSe me dici che hai trovato un compratore per la mia mtb (senza mentire:angrymod:), te porto pure a Napoli.....e ritorno.![]()

io forse replico il giro fino ad anzio e ritorno dietro motore
in bocca al lupo!!![]()
questo domenica?no sto motore costa di meno, bastano 2 paroline tipo
e/o
Secondo me con noi (noi è riferito al sottoscritto, ovviamente) va talmente piano che non ha bisogno di fare benzina: esce deplano in deplezione :asd:
Ma seje dite tutto voi poi io che je dico?Rischio che me lascia pe' strada
![]()
domani?no, domani!

Domani. Domenica ci vuole l'Ottobre Rosso o se va bene Luna Rossa.questo domenica?

vuoi le zero?(te le presto:angrymod:)visto che rimani a piedi mi presti le r5?
scherzi a parte, vale il detto poca spesa tanta resa per le suddette?
mi cambio le ruote per tubolare d'allenamento e ho intenzione di prendere o le r5 o farmi un'assemblata per copertoncino.
o stò tranqui