Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Anche io nuoto... informati che c'è un groupon x la dogali: 12 ingressi 29 €!!! Se c'è ancora è un affare! !!

PS: bdc, nuoto e se non andassi incontro a continui infortuni muscolari correrei anche... ma il tri è altra cosa... e fino a quando non fai una pedalata e quando scendi inizi a correre non lo saprai :-(

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anche io nuoto... informati che c'è un groupon x la dogali: 12 ingressi 29 €!!! Se c'è ancora è un affare! !!

PS: bdc, nuoto e se non andassi incontro a continui infortuni muscolari correrei anche... ma il tri è altra cosa... e fino a quando non fai una pedalata e quando scendi inizi a correre non lo saprai :-(

in piscina, essendo io di Modena ma zona limitrofe al confine Reggiano vado a Rubiera, pero' 12 x 29€ non è affatto male.

e penso che non sapro' mai che effetto fà scendere dalla bici e cominciare a correre. nella mia vita penso di aver fatto al massimo 15 minuti di corsa continuativa sul tappeto in palestra. so' che sarebbe ottimo per l'inverno, specialmente per buttar giù chili, ma proprio non ci riesco

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
in piscina, essendo io di Modena ma zona limitrofe al confine Reggiano vado a Rubiera, pero' 12 x 29€ non è affatto male.

e penso che non sapro' mai che effetto fà scendere dalla bici e cominciare a correre. nella mia vita penso di aver fatto al massimo 15 minuti di corsa continuativa sul tappeto in palestra. so' che sarebbe ottimo per l'inverno, specialmente per buttar giù chili, ma proprio non ci riesco

allora niente triathlon... ma ti capisco o-o

PS: io abito a Campogalliano ed andavo spesso al Komodo... ma nuotare nella vasca da 50m a me piace mooooolto di + :cassius:

PPS: se mi aspetti qlc volta che fai scarico possiamo uscire assieme in bdc :wacko:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
allora niente triathlon... ma ti capisco o-o

PS: io abito a Campogalliano ed andavo spesso al Komodo... ma nuotare nella vasca da 50m a me piace mooooolto di + :cassius:

PPS: se mi aspetti qlc volta che fai scarico possiamo uscire assieme in bdc :wacko:

certo, perchè no.

la vasca da 50mt è più impegnativa che quella da 25mt.....diciamo che così facendo mi illudo di andar un po' più forte :-x

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
oggi 45 minuti di rulli in hiit con progressioni di 4 minuti + 1 minuto recupero...
domani si va all'aquardens con moglie e figlia...(terme a verona..ho un biglietto omaggio) è la prima volta che ci vado ...di solito andavo alla villa dei cedri...ci siete stati?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
oggi 45 minuti di rulli in hiit con progressioni di 4 minuti + 1 minuto recupero...
domani si va all'aquardens con moglie e figlia...(terme a verona..ho un biglietto omaggio) è la prima volta che ci vado ...di solito andavo alla villa dei cedri...ci siete stati?

Io onestamente non ci son mai stato. Ero andato anni fà per il compleanno di una mia amica in posto tipo "la città sotterranea" o qualcosa del genre, dove vi erano piscine a varie temperature, scivoli ed altro, ma non era propriamente per famiglie.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ieri uscita di fondo......
LaNoce,Iano,Viano,Cigarello,Pantano,Casina,SanGiovanni,Albinea,Casa...
classica inversione termica......
partito senza nebbia con 0.5°C al cigarello c'erano ben 12°C...
superata la minghetta pareva ,a livello d'aria e luce , di essere in un altro mondo.....

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ieri uscita di fondo......
LaNoce,Iano,Viano,Cigarello,Pantano,Casina,SanGiovanni,Albinea,Casa...
classica inversione termica......
partito senza nebbia con 0.5°C al cigarello c'erano ben 12°C...
superata la minghetta pareva ,a livello d'aria e luce , di essere in un altro mondo.....
a Ramiseto c'erano 16(PARTITO CON 8°C E TORNATO CON 3°C)in salita x cerregio ho tolto la giacca e salivo solo in maglietta aveva tanto ma tanto voglia passare x lagastrello che ho pensato ben 5 minuti che strada a fare alla fine 115 km 1560dsl

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
a Ramiseto c'erano 16(PARTITO CON 8°C E TORNATO CON 3°C)in salita x cerregio ho tolto la giacca e salivo solo in maglietta aveva tanto ma tanto voglia passare x lagastrello che ho pensato ben 5 minuti che strada a fare alla fine 115 km 1560dsl

Azz...addirittura 16 gradi !!
Che invidia andare a Ramiseto.....
Oggi qui la nebbia non si alza nemmeno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.