da roteglia a Cerredolo si sale morbido passando da debbia
mannaggia che giri che fate!!!
io sabato una 90ina di chilometri ad andatura abbastanza sostenuta affontando la temibile salita spaccagambe di Roteglia per poi arrivare a Cerredolo (credo si chiami così)

forse è andato a baiso....
cmq domenica...casa-pantano-cavazzone-scandiano-mlusino e casa...giornata spettacolare...solo una curva un pò ghiacciata dopo casina verso s.giovanni(mi si è alleggerito l'anteriore....)...
forse è andato a baiso....
cmq domenica...casa-pantano-cavazzone-scandiano-mlusino e casa...giornata spettacolare...solo una curva un pò ghiacciata dopo casina verso s.giovanni(mi si è alleggerito l'anteriore....)...
divisa di Castelnovo Monti?...in quanti eravate?

alla mattina 9 o 9.30 a dicembre si aggiorna l'orario,metre al pomeriggio solito 13.00A che ora partono da Carpi al sabato? Mattino o ora di pranzo?
[MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] eri tu che scendevi dalla Minghetta oggi alle 11.30-11.40 ?
...si e come al solito ti ho riconosciuto tardi :rosik:...ovviamente solo per il casco perchè per il resto era una misto tra un ninja e un black block![]()
)ven = rulli
sab = giro cercando di stare al sole....pantano-giandeto-regnano-la vecchia-casina casa....alcune curve abbastanza brinate giù da giandeto....
dom = ho rullato perchè dovevo portare la pupa da babbo natale (in piazza a Carpineti...grossa festa....una tristezza ci saranno state 30 persone...che crisi che c'è in giro....)
A che ora ??
il giro di sabato sono partito alle 1000 e arrivato alle 1230....
forse anche di più!!!
, 2 giorni di ferie da dedicare un po' anche alla bici!io questo week end invece di far rulli o uscite son andato in giro per regali ed altro. Star in piedi e cammianre tra bancarelle dalle 9.00 alle 18.00 equivale ad un ora di bici?!?!

domanda: siccome per natale volevo regalarmi i pantaloncini di quella famosa marca che comincia con X, qualcuno di voi li usa abitualmente? si nota così tanto la differenza con altri pantaloncini classici?!?!
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire in che condizioni è la strada di montelusino?
Volevo farci un salto oggi, ma la settimana scorsa specialmente nei punti in ombra era molto sporca e non vorrei rischiare di scivolare :)
Si fa tranquillamente...
Un po' umida nei tratti all'ombra ma in salita non crea problemi.....
Lo dico perché di solito scendo dal motocross