Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
;nonzo% da roteglia a Cerredolo si sale morbido passando da debbia

mannaggia che giri che fate!!! :hail:

io sabato una 90ina di chilometri ad andatura abbastanza sostenuta affontando la temibile salita spaccagambe di Roteglia per poi arrivare a Cerredolo (credo si chiami così)

forse è andato a baiso....;nonzo%
cmq domenica...casa-pantano-cavazzone-scandiano-mlusino e casa...giornata spettacolare...solo una curva un pò ghiacciata dopo casina verso s.giovanni(mi si è alleggerito l'anteriore....)...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
errore mio che non ho messo faccine, era una presa per i fondelli a me stesso.

sabato mattina giro con altri ragazzi, fino a castellarano tranquilli a velocità sostenuta, ma appena si sale leggero gli altri han continuato a spingere ai 30km/h io invece non andavo per niente :cry. ero imballatissimo :cry. e soprattutto sono scarsissimo!!! :cry

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
forse è andato a baiso....;nonzo%
cmq domenica...casa-pantano-cavazzone-scandiano-mlusino e casa...giornata spettacolare...solo una curva un pò ghiacciata dopo casina verso s.giovanni(mi si è alleggerito l'anteriore....)...

quella del ghiaccio è una cosa che un poco mi preoccupa.:afraid: mi piacerebbe cominciar già a far un po' di salita (es. m. lusino) ma ho timore per la discesa, soprattutto quelle che risultano essere un po' all'ombra

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
basta scegliere bene le discese, conoscerle ed andare piano... ad esempio io di solito inizio con S.Valentino che verso Castellarano è tutta al sole... oppure da Baiso verso Roteglia ci sono solo un paio di curve a rischio...

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ven = rulli
sab = giro cercando di stare al sole....pantano-giandeto-regnano-la vecchia-casina casa....alcune curve abbastanza brinate giù da giandeto....
dom = ho rullato perchè dovevo portare la pupa da babbo natale (in piazza a Carpineti...grossa festa....una tristezza ci saranno state 30 persone...che crisi che c'è in giro....:cry:)

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ven = rulli
sab = giro cercando di stare al sole....pantano-giandeto-regnano-la vecchia-casina casa....alcune curve abbastanza brinate giù da giandeto....
dom = ho rullato perchè dovevo portare la pupa da babbo natale (in piazza a Carpineti...grossa festa....una tristezza ci saranno state 30 persone...che crisi che c'è in giro....:cry:)

A che ora ??

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
io questo week end invece di far rulli o uscite son andato in giro per regali ed altro. Star in piedi e cammianre tra bancarelle dalle 9.00 alle 18.00 equivale ad un ora di bici?!?!

come rottura di.... :doh: forse anche di più!!!

speriam solo ci siano giorante come oggi anche giovedì e venerdì:prega:, 2 giorni di ferie da dedicare un po' anche alla bici!

domanda: siccome per natale volevo regalarmi i pantaloncini di quella famosa marca che comincia con X, qualcuno di voi li usa abitualmente? si nota così tanto la differenza con altri pantaloncini classici?!?!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io questo week end invece di far rulli o uscite son andato in giro per regali ed altro. Star in piedi e cammianre tra bancarelle dalle 9.00 alle 18.00 equivale ad un ora di bici?!?!

si forse...
ma la rottura di balls non ha paragone...equivale ad una randoneè..o-o

domanda: siccome per natale volevo regalarmi i pantaloncini di quella famosa marca che comincia con X, qualcuno di voi li usa abitualmente? si nota così tanto la differenza con altri pantaloncini classici?!?!

io ho un paio di ¾ e prezzo a parte la differenza si nota tutta....
sia in comodità del fondello che in traspirazione (imho)

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire in che condizioni è la strada di montelusino?
Volevo farci un salto oggi, ma la settimana scorsa specialmente nei punti in ombra era molto sporca e non vorrei rischiare di scivolare :)

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire in che condizioni è la strada di montelusino?
Volevo farci un salto oggi, ma la settimana scorsa specialmente nei punti in ombra era molto sporca e non vorrei rischiare di scivolare :)

Si fa tranquillamente...
Un po' umida nei tratti all'ombra ma in salita non crea problemi.....
Lo dico perché di solito scendo dal motocross

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.