Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non so cosa intenda per Team ma se si tratta del Madone 7.9 è l'ultima (o penultima) versione (al telaio sono state fatte alcune piccole modifiche nell'estate 2013 ai foderi bassi... dovrebbe essere ancora più rigida).

comunque a me l'idea di vendere il telaio per quella verniciatura sembra incredibile.... non mi permetto di giudicare ma se il telaio va bene e ti piace ed è tutto ok (a parte quella cosa che è solo estetica e non è un difetto ma è così)

il telaio ti soddisfa? come ti trovi?

perchè se mi dici: non mi piace è un conto ma in caso contrario rimango più che perplesso

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
non so cosa intenda per Team ma se si tratta del Madone 7.9 è l'ultima (o penultima) versione (al telaio sono state fatte alcune piccole modifiche nell'estate 2013 ai foderi bassi... dovrebbe essere ancora più rigida).

comunque a me l'idea di vendere il telaio per quella verniciatura sembra incredibile.... non mi permetto di giudicare ma se il telaio va bene e ti piace ed è tutto ok (a parte quella cosa che è solo estetica e non è un difetto ma è così)

perchè se mi dici: non mi piace è un conto ma in caso contrario rimango più che perplesso

TI STRAQUOTO!
io ho la R5 2013.....ed è una belva,.......non la cambio per il momento!o-oo-oo-o

neanche sotto tortura!!!hhhiihihihihihhi

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

no no e bellissima !!e una delle bici che mi piaceva di piu' esteticamente, se no nn l'avrei presa..oltre la cosa citata in precedenza mi ha deluso anche un po il peso finale...che son palle anche pesasse 800 g in meno nn adrei piu' forte.. che poi facilmente con freni normali e dei tubalari toglierei 600 g..

oltre quello penso che con un'altra marca mi trovassi meglio.. ma anche li esserne sicuri e difficile.. concludendo se la vendo o no son cmq contento magari fara 1 anno o 2 ne prendo un'altra e bon :mrgreen:

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
9
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Ragazzi ho un problemone!
ho appena preso una S5 team tg 51 usata, sono 1,70 cavallo 81.
Ho fatto visita biomeccanica e mi indicava telaio 53,5 h pedalata 72 cm da movimento centrale, quindi la 51 mi sembrava ok con orizzontale virtuale di 53.

Oggi provo a mettere le misure ed ORRORE !! se alzo la sella già a quota 69 cm da movimento centrale, sul reggisella esce dicitura sul limite minino di inserimento!! in effetti il reggisella è corto ed entra poco !!!
Possibile che con una tg 51 non si può pedalare più alti di 70 cm ?

Come si fà esistono reggisella più lunghi che si sostituiscono?

AIUTO !!!:doh::hail:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
72 cm con una 51, a prescindere da marca e modello, specie su telaio slope è un fuorisella notevolissimo, roba da taglia 54

anche con la lunghezza avrai forse qualche problema... l'orizzontale non dice nulla se non visto alla luce dell'angolo piantone... se il biomeccanico ha indicato un telaio con piantone 73.5 o 74, sappi che su cervelo è 73 e quindi quel 53 è come se fosse un 52

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
no no e bellissima !!e una delle bici che mi piaceva di piu' esteticamente, se no nn l'avrei presa..oltre la cosa citata in precedenza mi ha deluso anche un po il peso finale...che son palle anche pesasse 800 g in meno nn adrei piu' forte.. che poi facilmente con freni normali e dei tubalari toglierei 600 g..

oltre quello penso che con un'altra marca mi trovassi meglio.. ma anche li esserne sicuri e difficile.. concludendo se la vendo o no son cmq contento magari fara 1 anno o 2 ne prendo un'altra e bon :mrgreen:

Per me hai tra le mani un cavallo di razza, che non teme paragoni con nessuna bici, sia in termini di estetica sia in termini di resa.
Ti assicuro che farai in fretta a scendere di categoria e con difficoltà a salire ...

PS: su R5 ci ho fatto più di 30.000 km soddisfazioni infinite

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Per me hai tra le mani un cavallo di razza, che non teme paragoni con nessuna bici, sia in termini di estetica sia in termini di resa.
Ti assicuro che farai in fretta a scendere di categoria e con difficoltà a salire ...

PS: su R5 ci ho fatto più di 30.000 km soddisfazioni infinite
questi messaggi mi tirano su di morale :mrgreen:o-o

angelo78cs

Pedivella
21 Dicembre 2006
397
4
Visita sito
Curiosità. ..sul sito cervelo è apparso il nuovo s2 con la stessa estetica dell s3 2014 che abbiamo visto nel web...quindi mi domando ma s2 o s3 nel 2014?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Stufo di aspettare la disponibilita' di una 12-25 11v ultegra ho ordinato una DA 12-28 ... Per dire che CRC le sta offrendo ad un prezzo competitivo (+ bonus sconti sopra certe cifre). ;-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Stufo di aspettare la disponibilita' di una 12-25 11v ultegra ho ordinato una DA 12-28 ... Per dire che CRC le sta offrendo ad un prezzo competitivo (+ bonus sconti sopra certe cifre). ;-)

stai parlando dell'11V? se si, hai fatto un buon acquisto
12-13-14-15-16-17-19-21-23-25-28
è un'ottima combinazione, che hanno raggiunto grazie alle 11v
ce l'ho sulle DURACE C249000
anche l'11-28 sulle C35 non sono male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.