Bravo che altrimenti se rovini l'r5 poi fai fatica a venderla
![]()
tanto mi sa che nn la vuole nessuno:rosik: per come uso io le cose fra tre anni e uguale ad oggi
Bravo che altrimenti se rovini l'r5 poi fai fatica a venderla
![]()
mi hanno proprosto un scambio con una trek 7,9 team:rosik:chi sa come mai nn gli piace...![]()

non penso ma non mi interessa :rosik:non vorrei sbagliarmi la la 7,9 è un modello vecchio....
aspetto che Nemorino dà la conferma.....![]()
non so cosa intenda per Team ma se si tratta del Madone 7.9 è l'ultima (o penultima) versione (al telaio sono state fatte alcune piccole modifiche nell'estate 2013 ai foderi bassi... dovrebbe essere ancora più rigida).
comunque a me l'idea di vendere il telaio per quella verniciatura sembra incredibile.... non mi permetto di giudicare ma se il telaio va bene e ti piace ed è tutto ok (a parte quella cosa che è solo estetica e non è un difetto ma è così)
il telaio ti soddisfa? come ti trovi?
perchè se mi dici: non mi piace è un conto ma in caso contrario rimango più che perplesso

no no e bellissima !!e una delle bici che mi piaceva di piu' esteticamente, se no nn l'avrei presa..oltre la cosa citata in precedenza mi ha deluso anche un po il peso finale...che son palle anche pesasse 800 g in meno nn adrei piu' forte.. che poi facilmente con freni normali e dei tubalari toglierei 600 g..non so cosa intenda per Team ma se si tratta del Madone 7.9 è l'ultima (o penultima) versione (al telaio sono state fatte alcune piccole modifiche nell'estate 2013 ai foderi bassi... dovrebbe essere ancora più rigida).
comunque a me l'idea di vendere il telaio per quella verniciatura sembra incredibile.... non mi permetto di giudicare ma se il telaio va bene e ti piace ed è tutto ok (a parte quella cosa che è solo estetica e non è un difetto ma è così)
il telaio ti soddisfa? come ti trovi?
perchè se mi dici: non mi piace è un conto ma in caso contrario rimango più che perplesso

Frugando in rete pare che quel reggisella esista nelle misure 240, 290 e 340mm.Come si fà esistono reggisella più lunghi che si sostituiscono?
AIUTO !!!![]()
no no e bellissima !!e una delle bici che mi piaceva di piu' esteticamente, se no nn l'avrei presa..oltre la cosa citata in precedenza mi ha deluso anche un po il peso finale...che son palle anche pesasse 800 g in meno nn adrei piu' forte.. che poi facilmente con freni normali e dei tubalari toglierei 600 g..
oltre quello penso che con un'altra marca mi trovassi meglio.. ma anche li esserne sicuri e difficile.. concludendo se la vendo o no son cmq contento magari fara 1 anno o 2 ne prendo un'altra e bon![]()
questi messaggi mi tirano su di moralePer me hai tra le mani un cavallo di razza, che non teme paragoni con nessuna bici, sia in termini di estetica sia in termini di resa.
Ti assicuro che farai in fretta a scendere di categoria e con difficoltà a salire ...
PS: su R5 ci ho fatto più di 30.000 km soddisfazioni infinite

Frugando in rete pare che quel reggisella esista nelle misure 240, 290 e 340mm.
questi messaggi mi tirano su di morale![]()

la testa con tutte ste domande che ti fai a te STESSO!ihhihihihihihihiUn consiglio? pedala di piu' e non rompertila testa con tutte ste domande che ti fai a te STESSO!ihhihihihihihihi
Hibike vedo che vende reggisella cervelo.ti ringrazio! hai idea di dove si possa comprare in rete? o devo andare a centro cervelo?
Stufo di aspettare la disponibilita' di una 12-25 11v ultegra ho ordinato una DA 12-28 ... Per dire che CRC le sta offrendo ad un prezzo competitivo (+ bonus sconti sopra certe cifre).![]()
Stufo di aspettare la disponibilita' di una 12-25 11v ultegra ho ordinato una DA 12-28 ... Per dire che CRC le sta offrendo ad un prezzo competitivo (+ bonus sconti sopra certe cifre).![]()