Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Considerando che nelle ultime 4/5 settimane sarà uscito si e no 3h unite a forse altre 3h complessive di rulli
... con i 106km di sabato ed i 61km di ieri vorrei cercare di pensare che sia iniziata la nuova stagione. Sabato un po' troppo per riprendere ma poi pareva brutto che giravo prima... diciamo che ho ripassato ben bene come succhiare le ruote 
Che quest'anno la salute ed un pizzico di fortuna ci assistano
... con i 106km di sabato ed i 61km di ieri vorrei cercare di pensare che sia iniziata la nuova stagione. Sabato un po' troppo per riprendere ma poi pareva brutto che giravo prima... diciamo che ho ripassato ben bene come succhiare le ruote Che quest'anno la salute ed un pizzico di fortuna ci assistano

sostanzialmante 2 - 3 gruppi, i World Truck, il Team Bikelab e altre 10-12 persone, tra cui il sottoscritto i quali, a breve, dovrebbero far parte della Team Redingò 2014. La Redingò e il Team Biikelab vivranno una sorta di simbiosi, sia come punto di riferimento per l'assistenza sia come vendita con lo sponsor Bikelab dell'omonimo negozio. Detto ciò, molti di noi conoscendosi da anni hanno stretto amicizia e nutrono rispetto reciproco, ma inevitabilmente vecchie ruggini mai sopite possono portare ad episodi come quello accaduto sabato, e oggi ripetuto dalle stesse persone. Tutti i gruppi sono uguali, dopo anni di strada preferisco uscire con pochi amici, possibilmente con obiettivi simili, con cui pianificare gli allenamenti sia in quantità che qualità, ma sempre pronto per le uscite numerose che spessissimo avvengono tra noi, con la classica domenica "Sfida all'Ok Corral"

avevo deciso di venire direttamente in bici alla rotonda,che da casa mia son piu di 30 km.......ma poi al ritorno avrei dovuto affrontare altri 30 km da solo.......alla fine sono andato incontro all'ignoto,ma con orario di ritorno noto