Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Considerando che nelle ultime 4/5 settimane sarà uscito si e no 3h unite a forse altre 3h complessive di rulli :wacko:... con i 106km di sabato ed i 61km di ieri vorrei cercare di pensare che sia iniziata la nuova stagione. Sabato un po' troppo per riprendere ma poi pareva brutto che giravo prima... diciamo che ho ripassato ben bene come succhiare le ruote :mrgreen:

Che quest'anno la salute ed un pizzico di fortuna ci assistano :prega:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
What is? ;nonzo%

Io Sabato me ne sono andato a Tor Vergata proprio perché sapevo che avrei incontrato altri 2-3 amici e Francesco con un suo amico hanno deciso di raggiungermi.
era riferito a me,non a voi....
sorry:mrgreen:
la risposta stà qua sotto.......

Più o meno. Avrai capito che alla Romanazzi convivono:cassius: sostanzialmante 2 - 3 gruppi, i World Truck, il Team Bikelab e altre 10-12 persone, tra cui il sottoscritto i quali, a breve, dovrebbero far parte della Team Redingò 2014. La Redingò e il Team Biikelab vivranno una sorta di simbiosi, sia come punto di riferimento per l'assistenza sia come vendita con lo sponsor Bikelab dell'omonimo negozio. Detto ciò, molti di noi conoscendosi da anni hanno stretto amicizia e nutrono rispetto reciproco, ma inevitabilmente vecchie ruggini mai sopite possono portare ad episodi come quello accaduto sabato, e oggi ripetuto dalle stesse persone. Tutti i gruppi sono uguali, dopo anni di strada preferisco uscire con pochi amici, possibilmente con obiettivi simili, con cui pianificare gli allenamenti sia in quantità che qualità, ma sempre pronto per le uscite numerose che spessissimo avvengono tra noi, con la classica domenica "Sfida all'Ok Corral"
......ecco,la penso come te:eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
beh se sono lesionate è un discorso, se sono solo graffiate a qualcuno che se ne frega poco dell'estetica, che gira coi peli e i calzettoni da calcio potresti pure venderla :mrgreen:
oggi ho aggiunto un gommino al piolino,poi con il trasparente ho dato una sistemata ai graffi.......
sto caxxo di red è na fetecchia,se trovo un d.a. ad un prezzo onesto smonto tutto e ti chiamo:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Oggi ho incontrato Pizzirillo, appena vista la bici l'ho subito riconosciuto, fisico da scalatore e faccia simpatica................bella e luccicante la sua Bianchi.
a mr....
a sto punto sei solo te che ce l'hai zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' stato un piacere conoscerti! Sempre bello dare un volto ai nick del forum! Spero che ci ribecchiamo prossimamente, magari in condizioni atmosferiche e fisiche (le mie) migliori!

Per la pulizia della bici ---Andre--- docet
niente corsa a piedi?;nonzo%

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
a mr....
a sto punto sei solo te che ce l'hai zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

niente corsa a piedi?;nonzo%

Sono stato tentato fino alla fine ad andarci....ma a quanto pare in questo periodo tocca fare fondo......però tocca fare pure crosstraining. In pratica faccio come me pare come me pare. Mi sto preso dall'emozione della bici nuova e oltre a lucidarla e a guardarla in soggiorno mi piace cavalcarla...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sono stato tentato fino alla fine ad andarci....ma a quanto pare in questo periodo tocca fare fondo......però tocca fare pure crosstraining. In pratica faccio come me pare come me pare. Mi sto preso dall'emozione della bici nuova e oltre a lucidarla e a guardarla in soggiorno mi piace cavalcarla...
a te ti vedo domani......
sabato ho rivisto matteo e co e pure mr.......,domenica jimbo
prima di natale mi piacerebbe incontare gigi ,forse sabato ce la facciamo?
---andre--- sicuro ce la faccio,quelli di ostia come li stano?:vox:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........quelli di ostia come li stano?:vox:
C'est plus facile. Vieni a Ostia :-§

Il periodo giusto, in primis come clima, è questo. Uscite tranquille (relativamente) ma a ritmo costante e regolare. Quando cominciamo a prendere i Cinecittà tutto ciò sarà solo un lontano ricordo naufragato sin dai primi km della Colombo.:wacko:
p.s. anche se non li ho visti passare nè domenica l'altra e nemmeno sabato scorso. Che partano già alle 9? ;nonzo%

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
No, 8.30

Considera che sabato mattina sono arrivato alle 8.40 e già erano andati via.
Domenica invece c'era poca gente che andava verso ostia mentre era pienino a tor vergata.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ci passiamo, considera che partiamo dalle 9 dalla colombo dopo il palalottomatica, quindi se vuoi vienici incontro sulla litoranea o-o

Alle 9/9.05 saremo alla Esso del semaforo dell'Axa. 9.10/9.15 alla rotonda.
Direzione Anzio. Andatura tranquilla e regolare.o-o

C'est plus facile. Vieni a Ostia :-§

Il periodo giusto, in primis come clima, è questo. Uscite tranquille (relativamente) ma a ritmo costante e regolare. Quando cominciamo a prendere i Cinecittà tutto ciò sarà solo un lontano ricordo naufragato sin dai primi km della Colombo.:wacko:
p.s. anche se non li ho visti passare nè domenica l'altra e nemmeno sabato scorso. Che partano già alle 9? ;nonzo%
se niente di piu facile......:bua:
o vi siete venuti incontro o ;nonzo% ...................:angrymod:,perchè alle 9 dal palalottomatica all'axa in 5 min. non ci arrivi........neanche a cronometro,sono 11 km di saliscendi,dovevate andare ai 60.......fissi
(bè [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ci riesce...):tie:

amovi

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
il 7 dicembre, vigilia dell'Immacolata Concezione.
I pellegrini della notte(pecoranera ed inoki) percorrono la Via Appia Antica fino al Quo Vadis, quindi la Via Ardeatina........
chi viene? o verrebbe?

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
o vi siete venuti incontro o ;nonzo% ...................:angrymod:,perchè alle 9 dal palalottomatica all'axa in 5 min. non ci arrivi........neanche a cronometro,sono 11 km di saliscendi,dovevate andare ai 60.......fissi
(bè @Zener ci riesce...):tie:

amovi
Con lo scooter anche 80! :mrgreen:
Quei tempi li stavo per confutare anch'io venerdì... poi mi son fermato :angrymod:
Poi, per punizione, i 60 fissi li ha testati samuelgol per rimediare ad una foratura :-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Con lo scooter anche 80! :mrgreen:
Quei tempi li stavo per confutare anch'io venerdì... poi mi son fermato :angrymod:
Poi, per punizione, i 60 fissi li ha testati samuelgol per rimediare ad una foratura :-x
bè,l'ho pensato tanto intensamente..............:mrgreen::tie:
sabato bel tempo,ma un freddo a bestia:mrgreen:,uscito con gente "tosta" che appena passa sotto una salita piglia e ci si arrampica............................
domenica vento assurdo, uscito con un gruppo che di solito la salita la evita come la peste,infatti taglia di qua scorcia di la ,siamo rimasti in 6........:angrymod:ed era tutta pianella:bua:,questo perchè in mezzo la settimana ammucchiano kilometri su kilometri,e la domenica non gli serve farne(a me si però).......
.....alla fine era meglio 20 anni fà,che tutti uscivano da soli e la domenica si facevano le anticipazioni dei conti,quelli poi si regolavano col numero al :culo:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
(bè [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ci riesce...):tie:

amovi
A Danì, me sa che scrivi molto e leggi poco:rosik:. Gigi ti ha postato orario e luogo esatto di incontro:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4525613&postcount=5012. Ove per l'appunto ci siamo incontrati.
Poi ha parlato impropriamente di Palalottomatica (lui conosce poco la zona) in quanto la Colombo la si prende più avanti (alla rotonda di Mostacciano) e si arriva in un tempo perfettamente compatibile senza fare i 60 kmh dove ho detto io e dove abbiamo recuperato Zener:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4526294&postcount=6.
Avevi ben due orari e luoghi di punta precisi e compatibili.
Francamente stento a capire cosa mancava per capire dove ci si incontrava. Se non ti era chiaro, e avevi voglia, bastava richiederlo. :eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
A Danì, me sa che scrivi molto e leggi poco:rosik:. Gigi ti ha postato orario e luogo esatto di incontro:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4525613&postcount=5012[/URL]. Ove per l'appunto ci siamo incontrati.
Poi ha parlato impropriamente di Palalottomatica (lui conosce poco la zona) in quanto la Colombo la si prende più avanti (alla rotonda di Mostacciano) e si arriva in un tempo perfettamente compatibile senza fare i 60 kmh dove ho detto io e dove abbiamo recuperato Zener:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4526294&postcount=6[/URL].
Avevi ben due orari e luoghi di punta precisi e compatibili.
Francamente stento a capire cosa mancava per capire dove ci si incontrava. Se non ti era chiaro, e avevi voglia, bastava richiederlo. :eek:
proprio perchè leggo tutto che me sò ingrippato,8,40 da tor pagnotta...
secondo imput alle 9 palalottomatica,3° axa e 4° rotonda di ostia.............
,
prima vavevo deciso tor pagnotta,,poi temendo una crono tra 2° e 3°app.:sborone:avevo deciso di venire direttamente in bici alla rotonda,che da casa mia son piu di 30 km.......ma poi al ritorno avrei dovuto affrontare altri 30 km da solo.......alla fine sono andato incontro all'ignoto,ma con orario di ritorno noto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s.
non sò se si è capito che dal centro città non passo......

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
esiste un applicazione per nokia(quindi no android) che sfrutti il sistema gps senza collegarsi ad internet per tener traccia dei percorsi effettuati correndo a piedi?;nonzo%

p.s. [MENTION=12152]gx2[/MENTION] sò che se c'è tu lo sai,non mi cascare in fallo come sul palalottomatica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
proprio perchè leggo tutto che me sò ingrippato,8,40 da tor pagnotta...
secondo imput alle 9 palalottomatica,3° axa e 4° rotonda di ostia.............
,
............
A parte il palalottomatica, errore di Gigi, il resto degli appuntamenti era in sequenza tranquillamente rispettabile e logica. Infatti a Tor pagnotta ci siam trovati, all'axa abbiam recuperato zener (un pò in ritardo causa mia foratura) e alla rotonda vittodeangelis (ovviamente in ritardo anche con lui). Non ho ritenuto di specificare l'errore del palalottomatica, perchè la prima punta era chiara, linkata e inequivocabile.
Che poi tu debba passare per il centro e non ti vada, lo posso capire, così come non ti va di farti al ritorno 30 km da solo e posso capire anche questo, così come farti 160 km come si fa Gigi è solo da pazzi come Gigi.
Però a me pare che chi ha voglia di uscire e fare un determinato giro, il modo, l'ora e il luogo lo trova eccome. Se poi ci sono 100 (lecite, legittime e comprensibili) controindicazioni uno non lo fa il giro e ne sceglie un altro. Ma non per colpa di un Palalottomatica sfuggito a sproposito o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
A parte il palalottomatica, errore di Gigi, il resto degli appuntamenti era in sequenza tranquillamente rispettabile e logica. Infatti a Tor pagnotta ci siam trovati, all'axa abbiam recuperato zener (un pò in ritardo causa mia foratura) e alla rotonda vittodeangelis (ovviamente in ritardo anche con lui). Non ho ritenuto di specificare l'errore del palalottomatica, perchè la prima punta era chiara, linkata e inequivocabile.
Che poi tu debba passare per il centro e non ti vada, lo posso capire, così come non ti va di farti al ritorno 30 km da solo e posso capire anche questo, così come farti 160 km come si fa Gigi è solo da pazzi come Gigi.
Però a me pare che chi ha voglia di uscire e fare un determinato giro, il modo, l'ora e il luogo lo trova eccome. Se poi ci sono 100 (lecite, legittime e comprensibili) controindicazioni uno non lo fa il giro e ne sceglie un altro. Ma non per colpa di un Palalottomatica sfuggito a sproposito o-o
se il destino vuole che ci si becca,ci si becca(vedasi sabato con matteoo-o),qualcosa che non mi tornava c'era,mica ho detto che l'avete fatto apposta,però qualcosa non mi tornava,tutto qui...:eek:

condivido,in un mazzo di fiori si sceglie il migliore(ammazza che caxxata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:prrrrr,prrrr mi spernacchio da solo)...............................................

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
se il destino vuole che ci si becca,ci si becca(vedasi sabato con matteoo-o),qualcosa che non mi tornava c'era,mica ho detto che l'avete fatto apposta,però qualcosa non mi tornava,tutto qui...:eek:

condivido,in un mazzo di fiori si sceglie il migliore(ammazza che caxxata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:prrrrr,prrrr mi spernacchio da solo)...............................................

il palalottomatica è stato un errore voluto, per depistarti :rosik:
questo weekend dovrei gironzolare in zona mia quindi se vuoi aggregarti ormai sai tutto, sai pure che la mia andatrura sarà tranquilla indipendentemente da quello che fanno gli altri, tanto se vuoi andar piano qualcuno come me lo trovi, se vuoi ingarellarti qualcuno pure lo trovi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.