Nove Colli 2014

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Il 04/dic/2013 11:50 "[email protected]" ha scritto:

Per regolarizzare l'iscrizione alla Granfondo attendiamo il prima possibile la fotocopia fronte/retro della TESSERA CICLISTICA 2014.

Cordiali Saluti
Segreteria Nove Colli

MI DOVRO' FARE UN MAZZO DELLA MISERIA A SCANNERIZZARE TUTTO... il gruppo FUNTOS BIKE è di 73ciclisti....

Alla fine diventa un lavoro iscrivere le persone, lavoro gratuito ovviamente.

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Per regolarizzare l'iscrizione alla Granfondo attendiamo il prima possibile la fotocopia fronte/retro della TESSERA CICLISTICA 2014.

Cordiali Saluti
Segreteria Nove Colli

MI DOVRO' FARE UN MAZZO DELLA MISERIA A SCANNERIZZARE TUTTO... il gruppo FUNTOS BIKE è di 73ciclisti....

Se dovessi avere qualche rinuncia mi contatti?Mi hanno di nuovo tolto dalla lista iscritti,e penso che questa volta non mi rimetteranno.Tra l'altro non hanno nemmeno contattato chi mi aveva iscritto(gentilmente)per il rimborso....Aspetto fino a lunedi,poi chiamo.
Allora se hai rinunce......Grazie.
P.S. Ti ringrazio poi al Palace,ti vedo tutti gli anni a colazione,ma a quell'ora mi sembra una cosa venire li a....."Ciao sono....................."

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ma sta fotocopia é una novità di quest'anno?

A me non è arrivato nulla

Boh magari devo farlo x colpa di qualcuno che deve supplicare e magari pagare x avere solo 10 o 20 persone nel proprio gruppo :-) di solito l'invidia fa male alla testa :-) di solito sono i Chihuahua che rompono le palle non i mastini :-)

A questo punto se devo far lavorare una persona x la novecolli e regalargli una divisa da 90€ per le ore di sbattimento l'anno prossimo se non la risolvo bene si cambia sicuramente direzione del gruppo e si va alla MARATONA vuoi che non entriamo con 80 persone? X sbattete via tempo e soldi lo faccio x la dolomiti.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A questo punto se devo far lavorare una persona x la novecolli e regalargli una divisa da 90€ per le ore di sbattimento l'anno prossimo se non la risolvo bene si cambia sicuramente direzione del gruppo e si va alla MARATONA vuoi che non entriamo con 80 persone? X sbattete via tempo e soldi lo faccio x la dolomiti.

A Cesenatico sono romagnoli e non tirolesi, se telefoni e spieghi quanto e' assurda la richiesta di fotocopie delle tessere penso che accetteranno una stampa della database degli iscritti (sempre che hai gia' deciso l'ente :mrgreen::-x).

Il mio gruppo e' stato rifiutato ancora una volta dalla MARATONA, non penso che guardano ai numeri e comunque a mio parere non perdete tanto o-o

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Se la tua disperazione è disposta a spendere 110€ credo che tu ne possa trovare più di uno, visto che sono a disposizone degli alberghi che ci fanno la loro cresta...:angrymod:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
A Cesenatico sono romagnoli e non tirolesi, se telefoni e spieghi quanto e' assurda la richiesta di fotocopie delle tessere penso che accetteranno una stampa della database degli iscritti (sempre che hai gia' deciso l'ente :mrgreen::-x).

Il mio gruppo e' stato rifiutato ancora una volta dalla MARATONA, non penso che guardano ai numeri e comunque a mio parere non perdete tanto o-o

Per la decisione dell'ente......
Ancora non deciso cioè ho deciso ma ad oggi non esiste :-)
Cioè esiste ma non esiste..
Hihihihi
Aspettiamo il comunicato consults dell'11 dicembre poi anche io saprò l'eps
:-)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Cordiali Saluti
Segreteria Nove Colli

ognuno per se, dio per tutti

siccome ho il sospetto che tu non sia una divinità, resta la prima opzione :asd2: :mrgreen:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
eh... ognuno per se... prende la sua tesserina la fotocopia e la manda via mail... così non devi passarne allo scanner 73 :eek:

La FUNTOS BIKE è una associazione SERIA, noi portiamo almeno 20 persone che non sanno neppure come tesserarsi perché sono alla loro prima esperienza, chi ci segue sa che Simona e Luca prevedono e provvedono a far si che non vi siano problemi o stress, la novecolli per noi è uno dei momenti di aggregazione che vagono un anno di lavoro volontario. Non portiamo 73 nominativi per guadagnare anzi io penso di smenarci almeno 50€ personalmente ma la soddifazione di avere le persone felici per me e Simona e tutti quelli che ci aiutano a gestire l'empire, NON HA PREZZO.

Quindi lascio al VECCHIO SISTEMA il fare arrangiare le persone, NOI SIAMO LA FUNTOS .... quelli che fanno le cose seguendo i consigli dei soci ed a volte la sana follia del presidente (IO ME ed a volte faccio fatica a seguirmi da quanto sono avanti e modesto)

Non siamo stupidi, Sappiamo benissimo che c'è chi si iscrive solo per il servizio e la sicurezza di esserci senza sbattersi personalmente, ma questo fa parte delle regole del gioco.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La FUNTOS BIKE è una associazione SERIA, noi portiamo almeno 20 persone che non sanno neppure come tesserarsi perché sono alla loro prima esperienza, chi ci segue sa che Simona e Luca prevedono e provvedono a far si che non vi siano problemi o stress, la novecolli per noi è uno dei momenti di aggregazione che vagono un anno di lavoro volontario. Non portiamo 73 nominativi per guadagnare anzi io penso di smenarci almeno 50€ personalmente ma la soddifazione di avere le persone felici per me e Simona e tutti quelli che ci aiutano a gestire l'empire, NON HA PREZZO.

Quindi lascio al VECCHIO SISTEMA il fare arrangiare le persone, NOI SIAMO LA FUNTOS .... quelli che fanno le cose seguendo i consigli dei soci ed a volte la sana follia del presidente (IO ME ed a volte faccio fatica a seguirmi da quanto sono avanti e modesto)

Non siamo stupidi, Sappiamo benissimo che c'è chi si iscrive solo per il servizio e la sicurezza di esserci senza sbattersi personalmente, ma questo fa parte delle regole del gioco.

ma certo la serietà è fuori discussione, era solo un suggerimento: se i tesserati fanno la loro parte non si consumano mica :mrgreen:o-o