eh... ognuno per se... prende la sua tesserina la fotocopia e la manda via mail... così non devi passarne allo scanner 73 :eek:
Alla novecolli solo chi ha iscritto il gruppo od un suo delegato può prendere i pacchi gara. SE AL MOMENTO del ritiro c'è un inconveniente, tipo manca LA FOTOCOPIA DI UNA TESSERA sono caxxi perché alla fine devi stare un oretta a sistemare le cose.... E poi tu ti prenderesti la responsabilità di dichiarare che uno che non ha mandato la fotocopia sia in regola veramente? Dato che a memoria a 500km da casa è difficile avere il ricordo dei tesserati e delle tessere ?
Io no quindi essendo il responsabile del gruppo mi sento in DOVERE di sbrigare la burocrazia ed arrivare tranquillo a prendere i pacchi gara. Tra l'altro lavoro sempre pensando che io potrei non esserci all'ultimo momento potrei avere problemi e non essere presente negli eventi che organizzo di conseguenza sono abituato a non lasciare problemi o dubbi nel caso io sia non presente, morto od in coma. Quindi prevedere è meglio che curare. E l'unicomodo per essere sicuro che arrivino tutti i certificati è che li mando io e poi chiedo verifica.. Sapendo che potrei arrivare a ceeenatico e sentirmi dire che ci sono prpblemi ugualmente perché erano in bianco e nero e loro li vogliono a colori o perché c'è scritto ACSI
Preciso che accetto aiuto da chiunque dormirà al PALACE .. Toh de warsaw sei nella stanza vicino alla mia :-)
!!!
a chiunque!!!!
, l'anno scorso ho fatto troppa fatica per cederlo a meno di 400