Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Signori, questo w/e me ne vado in Puglia...quindi per me niente uscite laziali...Spero di trovare un po' di sole visto che mi sto portando la BDC (il muletto), anche se mi dicono che le condizioni delle strade imporrebbero di ricorrere alle ruote grasse (MTB)...Tuttavia, portarsi dietro due bici per due giorni sarebbe come andare in vacanza con la fidanzata e l'amante contemporaneamente.
Buone orecchiette e primitivo a tutti!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Signori, questo w/e me ne vado in Puglia...quindi per me niente uscite laziali...Spero di trovare un po' di sole visto che mi sto portando la BDC (il muletto), anche se mi dicono che le condizioni delle strade imporrebbero di ricorrere alle ruote grasse (MTB)...Tuttavia, portarsi dietro due bici per due giorni sarebbe come andare in vacanza con la fidanzata e l'amante contemporaneamente.
Buone orecchiette e primitivo a tutti!
beh, la fidanzata è daccordo perchè no!? :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi un [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] in versione [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatori smackbutt non gli hanno lasciato spazio :mrgreen:
oggi ho dato un paio di sgasate, giusto per ricordarmi come si fa, roba da 1-2 minuti...le gambe hanno risposto a dovere :cassius:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Per far posto in macchina all'amante romana segreta (dopo questo post non piu forse :-) )di un amico pugliese, ho sistemato male il muletto e, all'atto di scaricarlo dalla macchina, ieri sera mi sono accorto di aver rotto il freno posteriore...sono stato sveglio fino all'una per tentare di metterlo a posto ma niente. Fortutamente un amico mi ha prestato la sua MTB (una FRW front da 12,5 kg) e alla fine ho fatto il giro che avevo intenzione di fare in BDC...
...e io che non volevo portarmi la MTB...alla fine...m'è toccato uscire con le ruote grasse prendendo tanto vento contrario uff...però la vista del mare mi appagato di tutti i sacrifici e mi ha fatto dimenticare le imprecazioni notturne...meno male che non si trattava della Infinivo altrimenti sentivate le mie urla da Roma :bua:

Il meccanico (pugliese) mi ha detto che ha riparato il freno...Vi farò sapere che razza di coglionata sono riuscito a combinare...

ps: per la prima volta ho utilizzato la sella SMP Stratos...nessun problema perinale e ottimo adattamento nonostante gli 80 km pedalati.

Comunque, morale della favola...non date passaggi alle sconosciute...e se il cuore vi dice, portate la MTB, assecondatelo... :-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Per far posto in macchina all'amante romana segreta (dopo questo post non piu forse :-) )di un amico pugliese, ho sistemato male il muletto e, all'atto di scaricarlo dalla macchina, ieri sera mi sono accorto di aver rotto il freno posteriore...sono stato sveglio fino all'una per tentare di metterlo a posto ma niente. Fortutamente un amico mi ha prestato la sua MTB (una FRW front da 12,5 kg) e alla fine ho fatto il giro che avevo intenzione di fare in BDC...
...e io che non volevo portarmi la MTB...alla fine...m'è toccato uscire con le ruote grasse prendendo tanto vento contrario uff...però la vista del mare mi appagato di tutti i sacrifici e mi ha fatto dimenticare le imprecazioni notturne...meno male che non si trattava della Infinivo altrimenti sentivate le mie urla da Roma :bua:

Il meccanico (pugliese) mi ha detto che ha riparato il freno...Vi farò sapere che razza di coglionata sono riuscito a combinare...

ps: per la prima volta ho utilizzato la sella SMP Stratos...nessun problema perinale e ottimo adattamento nonostante gli 80 km pedalati.

Comunque, morale della favola...non date passaggi alle sconosciute...e se il cuore vi dice, portate la MTB, assecondatelo... :-)

e se gli amici dicono comprati attrezzi decenti, assecondateli :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
e se gli amici dicono comprati attrezzi decenti, assecondateli :mrgreen:

A Gi', non era questione di attrezzi...Stanotte abbiamo tentato di riparare la Wilier nel garage dell'amico che mi ha prestato la FRW, il quale ha comprato attrezzi seri, chiavi dinamometriche, c..zi e mazzi ecc. ecc. Non c'è stato verso di capire che danno avevo fatto...la molla non rientrava più e non riuscivamo a regolarla...Quindi era proprio questione di pura ignoranza!!!

Al rientro dal giro, piatto tipico della vigilia dell'Immacolata: pettole! E a seguire, baccalà!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
questo è un colpo basso :mrgreen:

sento l'odore da qua!!!

tranquillo che ho provveduto anche per Te: stamattina al mercato Ti ho preso il miglior integratore da gara esistente in commercio: fichi secchi ripieni di mandorle abbrustolite (c.d. "fichi cucchiati"). Già testati stamattina...pratici ed efficaci!

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oggi un @pecoranera in versione @matroma92 vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatori smackbutt non gli hanno lasciato spazio :mrgreen:
oggi ho dato un paio di sgasate, giusto per ricordarmi come si fa, roba da 1-2 minuti...le gambe hanno risposto a dovere :cassius:

Con Pirata Battaglin siamo tornati a Moricone, poi Lorenzo e l'ex pro Giordani ci sono venuti incontro ed insieme siamo andati a San Polo ( 1 salita era in programma ), tot. 130 km.
Per domani Romanazzi 8.30, forse il mare, ma un giro ad Orvinio, o Rocca Canterano tirato a dovere sarebbe l'ideale, vedremo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Con Pirata Battaglin siamo tornati a Moricone, poi Lorenzo e l'ex pro Giordani ci sono venuti incontro ed insieme siamo andati a San Polo ( 1 salita era in programma ), tot. 130 km.
Per domani Romanazzi 8.30, forse il mare, ma un giro ad Orvinio, o Rocca Canterano tirato a dovere sarebbe l'ideale, vedremo.
Se venite verso il mare e vi tirate dietro [MENTION=12152]gx2[/MENTION], ci si potrebbe incontrare. Magari vi si viene incontro e ci si dà una punta precisa da qualche parte (tipo Laurentina angolo Acqua acetosa Ostiense 8.45). Poi giro del mare, volendo con Lanuvio o Genzano e rientro per l'Appia. Non so i Cinecittà cosa facciano, forse vanno al raduno del Divino Amore, comunque non li sto vedendo da sti pizzi;nonzo%
Però se avete voglia di tirare (troppo), io mi stacco in partenza. whisp

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Se venite verso il mare e vi tirate dietro @gx2, ci si potrebbe incontrare. Magari vi si viene incontro e ci si dà una punta precisa da qualche parte (tipo Laurentina angolo Acqua acetosa Ostiense 8.45). Poi giro del mare, volendo con Lanuvio o Genzano e rientro per l'Appia. Non so i Cinecittà cosa facciano, forse vanno al raduno del Divino Amore, comunque non li sto vedendo da sti pizzi;nonzo%
Però se avete voglia di tirare (troppo), io mi stacco in partenza. whisp

E' probabile che si vada al mare e più d'uno ci aspetterà direttamente alla cascina alle 9. La cosa funziona cosi', se domani mattina sono propensi per il mare in 2 minuti siamo già sulla Togliatti, se invece si tergiversa salta tutto e si rimane in zona. In ogni caso gx2 potrà avvertirti in tempo, suppongo abbia il tuo cell. e un punto d'incontro si trova. Va bene anche Lanuvio - Genzano. Noi di solito dopo Torvaianica molliamo un pò anche per raggrupparci, e ci sarebbe la sosta caffè che io odio, ma va be ogni tanto se po fà.o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oggi un @pecoranera in versione @matroma92 vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatori smackbutt non gli hanno lasciato spazio :mrgreen:
bè,qualcuno dice che parlo troppo,me tocca fà i fatti:mrgreen:
diciamo che adesso sono gia un bel pò di volte che esco con voi e non abbiamo mai fatto un'uscita uguale all'altra,che di per se è molto bello e vi ringrazio,ma ogni volta non è facile capire cosa c'ho sotto le ruote,a volte penso che state allungando,invece è la volAta per il gpm:bua:..............tipo montelibretti.
sulle cementiere,a metà ..........stavo aspettando,perchè non sapevo dove andare,mi avete sverniciato.:mrgreen:...........................
ma quelle salite le devo fare per forza cosi,gli amici le prendono troppo piano per poi cambiare ritmo,e cosi mi sfondano le gambe,oggi invece di rimanere passivo ho preferito prendere l'iniziativa...............................

vi faccio un appunto,se posso...(posso,posso:angrymod:)
sono tornato alla macchina con petermars,fortuna.........
perchè ad ogni incrocio si perdeva un pezzo.................:bua:

stanotte vado a piedi al divino amore,quindi domani si dorme.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' probabile che si vada al mare e più d'uno ci aspetterà direttamente alla cascina alle 9. La cosa funziona cosi', se domani mattina sono propensi per il mare in 2 minuti siamo già sulla Togliatti, se invece si tergiversa salta tutto e si rimane in zona. In ogni caso gx2 potrà avvertirti in tempo, suppongo abbia il tuo cell. e un punto d'incontro si trova. Va bene anche Lanuvio - Genzano. Noi di solito dopo Torvaianica molliamo un pò anche per raggrupparci, e ci sarebbe la sosta caffè che io odio, ma va be ogni tanto se po fà.o-o

Ma quelli della Cascina, partono alle 9 o alle 8.30?;nonzo% Perchè se noi veniamo indietro a ritroso, se partono alle 9 praticamente siamo anche noi lì alle 9:mrgreen:...senonchè ce se fa troppo tardi;nonzo%....e soprattutto se si viene in là e poi non c'è nessuno inutile arrivarci...;nonzo%

se ci siete di certo voi, allora si viene, ma dovremmo saperlo (non alle 8.45 :mrgreen:), ci si incrocia e si può fare un Genzano e rientro per l'Appia.

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Visto che alla fine l'amante c'era?!:-x
però le "donne" degli amici nun se toccano! :angrymod:
:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciaoo ragazzacci!è un pò che non mi faccio vivo, ma purtroppo sono isolato qua nel viterbese!!! vedo che come al solito menate alla grande!io ho appena ripreso dopo 2 settimane volute di stop!oggi mi sono fatto un bel 80ino viterbese(ovvero gobbe e saliscendi a non finire) e alla fine bagno alle pozze rigenerante! quest'anno sto 2 kg meno del 2013!chissà che non diventi un 3/4 ciclista!!

ps:dopo le feste,ovvero metà gennaio vi va di organizzare qualcosa a Roviano così pe rivederci prima del raduno di Ottobre 2014!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ciaoo ragazzacci!è un pò che non mi faccio vivo, ma purtroppo sono isolato qua nel viterbese!!! vedo che come al solito menate alla grande!io ho appena ripreso dopo 2 settimane volute di stop!oggi mi sono fatto un bel 80ino viterbese(ovvero gobbe e saliscendi a non finire) e alla fine bagno alle pozze rigenerante! quest'anno sto 2 kg meno del 2013!chissà che non diventi un 3/4 ciclista!!

ps:dopo le feste,ovvero metà gennaio vi va di organizzare qualcosa a Roviano così pe rivederci prima del raduno di Ottobre 2014!
per me è si,pranzo compreso......

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
bè,qualcuno dice che parlo troppo,me tocca fà i fatti:mrgreen:
diciamo che adesso sono gia un bel pò di volte che esco con voi e non abbiamo mai fatto un'uscita uguale all'altra,che di per se è molto bello e vi ringrazio,ma ogni volta non è facile capire cosa c'ho sotto le ruote,a volte penso che state allungando,invece è la volAta per il gpm:bua:..............tipo montelibretti.
sulle cementiere,a metà ..........stavo aspettando,perchè non sapevo dove andare,mi avete sverniciato.:mrgreen:...........................
ma quelle salite le devo fare per forza cosi,gli amici le prendono troppo piano per poi cambiare ritmo,e cosi mi sfondano le gambe,oggi invece di rimanere passivo ho preferito prendere l'iniziativa...............................

vi faccio un appunto,se posso...(posso,posso:angrymod:)
sono tornato alla macchina con petermars,fortuna.........
perchè ad ogni incrocio si perdeva un pezzo.................:bua:

stanotte vado a piedi al divino amore,quindi domani si dorme.....

io apposta t'ho detto di seguire [MENTION=5443]petermars[/MENTION] ;)

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] io domani al 99% rimango a far girare le gambe in zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.