T'avrei proposto di andare insieme domattina. Ma mi hanno incastrato![]()
con me è sicuro che non sbagli strada
in realtà per domani sono libero dal lavoro, ma non da altre 1550 cose da fare

T'avrei proposto di andare insieme domattina. Ma mi hanno incastrato![]()

vero,sei il nr. 1 per le mappe:eek:con me è sicuro che non sbagli strada![]()
in realtà per domani sono libero dal lavoro, ma non da altre 1550 cose da fare![]()
beh, la fidanzata è daccordo perchè no!?Signori, questo w/e me ne vado in Puglia...quindi per me niente uscite laziali...Spero di trovare un po' di sole visto che mi sto portando la BDC (il muletto), anche se mi dicono che le condizioni delle strade imporrebbero di ricorrere alle ruote grasse (MTB)...Tuttavia, portarsi dietro due bici per due giorni sarebbe come andare in vacanza con la fidanzata e l'amante contemporaneamente.
Buone orecchiette e primitivo a tutti!

beh, la fidanzata è daccordo perchè no!?![]()
non gli hanno lasciato spazio 

Per far posto in macchina all'amante romana segreta (dopo questo post non piu forse :-) )di un amico pugliese, ho sistemato male il muletto e, all'atto di scaricarlo dalla macchina, ieri sera mi sono accorto di aver rotto il freno posteriore...sono stato sveglio fino all'una per tentare di metterlo a posto ma niente. Fortutamente un amico mi ha prestato la sua MTB (una FRW front da 12,5 kg) e alla fine ho fatto il giro che avevo intenzione di fare in BDC...
...e io che non volevo portarmi la MTB...alla fine...m'è toccato uscire con le ruote grasse prendendo tanto vento contrario uff...però la vista del mare mi appagato di tutti i sacrifici e mi ha fatto dimenticare le imprecazioni notturne...meno male che non si trattava della Infinivo altrimenti sentivate le mie urla da Roma
Il meccanico (pugliese) mi ha detto che ha riparato il freno...Vi farò sapere che razza di coglionata sono riuscito a combinare...
ps: per la prima volta ho utilizzato la sella SMP Stratos...nessun problema perinale e ottimo adattamento nonostante gli 80 km pedalati.
Comunque, morale della favola...non date passaggi alle sconosciute...e se il cuore vi dice, portate la MTB, assecondatelo... :-)
e se gli amici dicono comprati attrezzi decenti, assecondateli![]()
Al rientro dal giro, piatto tipico della vigilia dell'Immacolata: pettole! E a seguire, baccalà!
questo è un colpo basso
sento l'odore da qua!!!
oggi un @pecoranera in versione @matroma92 vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatorinon gli hanno lasciato spazio
oggi ho dato un paio di sgasate, giusto per ricordarmi come si fa, roba da 1-2 minuti...le gambe hanno risposto a dovere![]()
Se venite verso il mare e vi tirate dietro [MENTION=12152]gx2[/MENTION], ci si potrebbe incontrare. Magari vi si viene incontro e ci si dà una punta precisa da qualche parte (tipo Laurentina angolo Acqua acetosa Ostiense 8.45). Poi giro del mare, volendo con Lanuvio o Genzano e rientro per l'Appia. Non so i Cinecittà cosa facciano, forse vanno al raduno del Divino Amore, comunque non li sto vedendo da sti pizziCon Pirata Battaglin siamo tornati a Moricone, poi Lorenzo e l'ex pro Giordani ci sono venuti incontro ed insieme siamo andati a San Polo ( 1 salita era in programma ), tot. 130 km.
Per domani Romanazzi 8.30, forse il mare, ma un giro ad Orvinio, o Rocca Canterano tirato a dovere sarebbe l'ideale, vedremo.

Se venite verso il mare e vi tirate dietro @gx2, ci si potrebbe incontrare. Magari vi si viene incontro e ci si dà una punta precisa da qualche parte (tipo Laurentina angolo Acqua acetosa Ostiense 8.45). Poi giro del mare, volendo con Lanuvio o Genzano e rientro per l'Appia. Non so i Cinecittà cosa facciano, forse vanno al raduno del Divino Amore, comunque non li sto vedendo da sti pizzi
Però se avete voglia di tirare (troppo), io mi stacco in partenza.![]()

bè,qualcuno dice che parlo troppo,me tocca fà i fattioggi un @pecoranera in versione @matroma92 vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatorinon gli hanno lasciato spazio
oggi ho dato un paio di sgasate, giusto per ricordarmi come si fa, roba da 1-2 minuti...le gambe hanno risposto a dovere![]()
..............tipo montelibretti.
E' probabile che si vada al mare e più d'uno ci aspetterà direttamente alla cascina alle 9. La cosa funziona cosi', se domani mattina sono propensi per il mare in 2 minuti siamo già sulla Togliatti, se invece si tergiversa salta tutto e si rimane in zona. In ogni caso gx2 potrà avvertirti in tempo, suppongo abbia il tuo cell. e un punto d'incontro si trova. Va bene anche Lanuvio - Genzano. Noi di solito dopo Torvaianica molliamo un pò anche per raggrupparci, e ci sarebbe la sosta caffè che io odio, ma va be ogni tanto se po fà.![]()
Perchè se noi veniamo indietro a ritroso, se partono alle 9 praticamente siamo anche noi lì alle 9
....e soprattutto se si viene in là e poi non c'è nessuno inutile arrivarci...
Visto che alla fine l'amante c'era?!Per far posto in macchina all'amante romana segreta (dopo questo post non piu forse :-) )di un amico pugliese, ho sistemato male il muletto e, all'atto di scaricarlo dalla macchina, ieri sera mi sono accorto di aver rotto il freno posteriore...sono stato sveglio fino all'una per tentare di metterlo a posto ma niente. Fortutamente un amico mi ha prestato la sua MTB (una FRW front da 12,5 kg) e alla fine ho fatto il giro che avevo intenzione di fare in BDC...
...e io che non volevo portarmi la MTB...alla fine...m'è toccato uscire con le ruote grasse prendendo tanto vento contrario uff...però la vista del mare mi appagato di tutti i sacrifici e mi ha fatto dimenticare le imprecazioni notturne...meno male che non si trattava della Infinivo altrimenti sentivate le mie urla da Roma
Il meccanico (pugliese) mi ha detto che ha riparato il freno...Vi farò sapere che razza di coglionata sono riuscito a combinare...
ps: per la prima volta ho utilizzato la sella SMP Stratos...nessun problema perinale e ottimo adattamento nonostante gli 80 km pedalati.
Comunque, morale della favola...non date passaggi alle sconosciute...e se il cuore vi dice, portate la MTB, assecondatelo... :-)

per me è si,pranzo compreso......ciaoo ragazzacci!è un pò che non mi faccio vivo, ma purtroppo sono isolato qua nel viterbese!!! vedo che come al solito menate alla grande!io ho appena ripreso dopo 2 settimane volute di stop!oggi mi sono fatto un bel 80ino viterbese(ovvero gobbe e saliscendi a non finire) e alla fine bagno alle pozze rigenerante! quest'anno sto 2 kg meno del 2013!chissà che non diventi un 3/4 ciclista!!
ps:dopo le feste,ovvero metà gennaio vi va di organizzare qualcosa a Roviano così pe rivederci prima del raduno di Ottobre 2014!
bè,qualcuno dice che parlo troppo,me tocca fà i fatti
diciamo che adesso sono gia un bel pò di volte che esco con voi e non abbiamo mai fatto un'uscita uguale all'altra,che di per se è molto bello e vi ringrazio,ma ogni volta non è facile capire cosa c'ho sotto le ruote,a volte penso che state allungando,invece è la volAta per il gpm..............tipo montelibretti.
sulle cementiere,a metà ..........stavo aspettando,perchè non sapevo dove andare,mi avete sverniciato............................
ma quelle salite le devo fare per forza cosi,gli amici le prendono troppo piano per poi cambiare ritmo,e cosi mi sfondano le gambe,oggi invece di rimanere passivo ho preferito prendere l'iniziativa...............................
vi faccio un appunto,se posso...(posso,posso:angrymod:)
sono tornato alla macchina con petermars,fortuna.........
perchè ad ogni incrocio si perdeva un pezzo.................
stanotte vado a piedi al divino amore,quindi domani si dorme.....