Meglio non provare a fregare nessuno :angrymod: ed essere chiari di fronte a un simile dubbio, domandare è lecito, no?
Stavo chiaramente scherzando. Ad ogni modo, tu stai, giustamente, cercando un modo per "aggirare" l'antidumping e quindi, in tutta sincerità non avrei chiesto a un finanziere se qello da te individuato fosse il modo giusto o meno.

