Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ciaoo ragazzacci!è un pò che non mi faccio vivo, ma purtroppo sono isolato qua nel viterbese!!! vedo che come al solito menate alla grande!io ho appena ripreso dopo 2 settimane volute di stop!oggi mi sono fatto un bel 80ino viterbese(ovvero gobbe e saliscendi a non finire) e alla fine bagno alle pozze rigenerante! quest'anno sto 2 kg meno del 2013!chissà che non diventi un 3/4 ciclista!!

ps:dopo le feste,ovvero metà gennaio vi va di organizzare qualcosa a Roviano così pe rivederci prima del raduno di Ottobre 2014!

volendo si potrebbe pure fare qualcosa di poco impegnativo sabato prossimo se stai a roviano o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ma quelli della Cascina, partono alle 9 o alle 8.30?;nonzo% Perchè se noi veniamo indietro a ritroso, se partono alle 9 praticamente siamo anche noi lì alle 9:mrgreen:...senonchè ce se fa troppo tardi;nonzo%....e soprattutto se si viene in là e poi non c'è nessuno inutile arrivarci...;nonzo%

se ci siete di certo voi, allora si viene, ma dovremmo saperlo (non alle 8.45 :mrgreen:), ci si incrocia e si può fare un Genzano e rientro per l'Appia.

Se veniamo al mare alle 9 siamo alla Cascina, se gx2 è con noi può avvertirvi alle 8.35 in modo da partire tutti insieme.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
bè,qualcuno dice che parlo troppo,me tocca fà i fatti:mrgreen:
diciamo che adesso sono gia un bel pò di volte che esco con voi e non abbiamo mai fatto un'uscita uguale all'altra,che di per se è molto bello e vi ringrazio,ma ogni volta non è facile capire cosa c'ho sotto le ruote,a volte penso che state allungando,invece è la volAta per il gpm:bua:..............tipo montelibretti.
sulle cementiere,a metà ..........stavo aspettando,perchè non sapevo dove andare,mi avete sverniciato.:mrgreen:...........................
ma quelle salite le devo fare per forza cosi,gli amici le prendono troppo piano per poi cambiare ritmo,e cosi mi sfondano le gambe,oggi invece di rimanere passivo ho preferito prendere l'iniziativa...............................

vi faccio un appunto,se posso...(posso,posso:angrymod:)
sono tornato alla macchina con petermars,fortuna.........
perchè ad ogni incrocio si perdeva un pezzo.................:bua:


stanotte vado a piedi al divino amore,quindi domani si dorme.....

I giri vengono decisi da diverse persone e bisogna adeguarsi. Oggi il percorso è stato deciso da Ilario per cui ne è uscito un giro a cxxxo di cane, come sempre. Mi spiego. Fa freddo, è invece di scaldarci un pò in pianura e poi salire con gradualità, e per chi gradisce affrontare una salita nelle ore più calde, no, ci si spara subito una salitella a gambe fredde, con qualche inevitabile allungo visto che è morbida con interminabili mangia e bevi che ti fregano le gambe e non girano più. Non a caso a metà giro ho deviato verso Moricone e con tranquillità sono arrivato al paese medesimo per poi di passo puntare San Polo percorsa a chiacchierare, solo per macinare km, e recuperando le gambe in vista di domani (non si mai, bisogna essere sempre pronti), Ne sono usciti 130 km e Leonardo l'ex pro ci ha raccontato delle chicche del loro mondo che non troverai mai nelle righe di un giornale sportivo.
A Danì se er percorso nun lo conosci devi sta sul chi va là perchè poi rischi de piantatte. Poi in gruppo sei novo, pe quanto me riguarda nun ce so probblemi perchè te conosco e so che sei n'bravo regazzo e ciai voia de fa qualità, ma quarcuno t'ha puntato e appena molli n'attimo te ripartono de brutto. Comunque nun te da pensiero fai quello che senti n'fondo e un gioco, tuttarpiù chiedeme lumi sur percorso armeno sarvi la pellaccia. Ciao bello.o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...Mi spiego. Fa freddo, è invece di scaldarci un pò in pianura e poi salire con gradualità, e per chi gradisce affrontare una salita nelle ore più calde, no, ci si spara subito una salitella a gambe fredde, con qualche inevitabile allungo visto che è morbida con interminabili mangia e bevi che ti fregano le gambe e non girano più...

Questa è una cosa molto vera, anche a prescindere dalla stagione (ovviamente, d'inverno a maggior ragione). Se faccio 30-40km. di pianura e poi salgo rendo meglio e recupero meglio. Il giorno dopo sono di nuovo pronto. Se mi ingrippo subito con strappetti e salitelle le faccio male, faccio male l'eventuale salita successiva, e quindi si intossicano le gambe di brutto. :asd2:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per me è si,pranzo compreso......
o-o anche noi due soli si può fare!quest'altri stanno già utti attenti alla linea!!

volendo si potrebbe pure fare qualcosa di poco impegnativo sabato prossimo se stai a roviano o-o

sabato mattina potrei esserci su!ho solo il problema di essere a casa al amx alle 12 perchè devo docciarmi,mangiare e scappare al lavoro!

xò.partendo alle 9 con 3 ore penso che si possa fare qualcosa!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Aggiornamenti dalla Puglia... Si era ossidato il filo del freno...quindi l'amante non c'entra nulla.... Cinque euro e stretta di mano all'onesto meccanico locale....

Ps: penso pure di aver capito la causa dell'ossidaZione?i cavi non sono interni...ergo maledetto rulli!!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
o-o anche noi due soli si può fare!quest'altri stanno già utti attenti alla linea!!



sabato mattina potrei esserci su!ho solo il problema di essere a casa al amx alle 12 perchè devo docciarmi,mangiare e scappare al lavoro!

xò.partendo alle 9 con 3 ore penso che si possa fare qualcosa!

hai voglia! se tu sei a casa alle 12, io sono a casa alle 13e30 o-oo-o
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
I giri vengono decisi da diverse persone e bisogna adeguarsi. Oggi il percorso è stato deciso da Ilario per cui ne è uscito un giro a cxxxo di cane, come sempre. Mi spiego. Fa freddo, è invece di scaldarci un pò in pianura e poi salire con gradualità, e per chi gradisce affrontare una salita nelle ore più calde, no, ci si spara subito una salitella a gambe fredde, con qualche inevitabile allungo visto che è morbida con interminabili mangia e bevi che ti fregano le gambe e non girano più. Non a caso a metà giro ho deviato verso Moricone e con tranquillità sono arrivato al paese medesimo per poi di passo puntare San Polo percorsa a chiacchierare, solo per macinare km, e recuperando le gambe in vista di domani (non si mai, bisogna essere sempre pronti), Ne sono usciti 130 km e Leonardo l'ex pro ci ha raccontato delle chicche del loro mondo che non troverai mai nelle righe di un giornale sportivo.
A Danì se er percorso nun lo conosci devi sta sul chi va là perchè poi rischi de piantatte. Poi in gruppo sei novo, pe quanto me riguarda nun ce so probblemi perchè te conosco e so che sei n'bravo regazzo e ciai voia de fa qualità, ma quarcuno t'ha puntato e appena molli n'attimo te ripartono de brutto. Comunque nun te da pensiero fai quello che senti n'fondo e un gioco, tuttarpiù chiedeme lumi sur percorso armeno sarvi la pellaccia. Ciao bello.o-o
Che quando sei salito a san polo eri nel gruppo di 4?(se non sbaglio uno aveva la maglia gialla vini fantini)
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Questa è una cosa molto vera, anche a prescindere dalla stagione (ovviamente, d'inverno a maggior ragione). Se faccio 30-40km. di pianura e poi salgo rendo meglio e recupero meglio. Il giorno dopo sono di nuovo pronto. Se mi ingrippo subito con strappetti e salitelle le faccio male, faccio male l'eventuale salita successiva, e quindi si intossicano le gambe di brutto. :asd2:

............... a maggior ragione se devo testarmi sulla mia salita di riferimento (San Polo). Se sento che la giornata è quella buona, fino a Guidonia pedalo tranquillo percorrendo circa 15 km, poi su un percorso piatto di circa 3 km ripetendolo 3 volte inizio a frullare le gambe con il 53/19/17/16 poi affronto Marcellina una salitella di circa 3 km con un 53/23/21 portandola alla fine con un ritmo che si fà già sentire. Recupero bene per 500 mt. ed affronto San Polo (circa 5 km al 4% di pendenza media). Il rapporto: 53/23/21 solo in un paio di occasioni sui pedali il 19, e se sono proprio in stato di grazia, 53/21/19 e sui pedali il 17 ma la velocità deve essere importante, lavoro intorno ai 150/160 battiti al minuto, il tutto in progressione fino agli ultimi 300 mt. dove mi spingo in fuori soglia fino ai 180/185 battiti. Questo da solo ho con 2 - 3 amici che non mi disturbano nell'ascesa.o-o
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ma quelli della Cascina, partono alle 9 o alle 8.30?;nonzo% Perchè se noi veniamo indietro a ritroso, se partono alle 9 praticamente siamo anche noi lì alle 9:mrgreen:...senonchè ce se fa troppo tardi;nonzo%....e soprattutto se si viene in là e poi non c'è nessuno inutile arrivarci...;nonzo%

se ci siete di certo voi, allora si viene, ma dovremmo saperlo (non alle 8.45 :mrgreen:), ci si incrocia e si può fare un Genzano e rientro per l'Appia.

Peccato non esserci incontrati. Siamo partiti tranquillissimi, e visto l'andatura mi sono perso in chiacchiere al punto da non accorgermi che gli amici s'erano accodati ad un altro gruppo e, così mi hanno riferito, viaggiavano belli spediti. Noi invece passo da Divino Amore e stop a tutti i semafori rossi, mai accaduto ;nonzo%.
Mi sono ritrovato con una decina dei miei dopo Torvainanica per una tiratina fino all'Appia, e poi una tiratona:wacko: fin su la Togliatti.
Alla prossima.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Peccato non esserci incontrati. Siamo partiti tranquillissimi, e visto l'andatura mi sono perso in chiacchiere al punto da non accorgermi che gli amici s'erano accodati ad un altro gruppo e, così mi hanno riferito, viaggiavano belli spediti. Noi invece passo da Divino Amore e stop a tutti i semafori rossi, mai accaduto ;nonzo%.
Mi sono ritrovato con una decina dei miei dopo Torvainanica per una tiratina fino all'Appia, e poi una tiratona:wacko: fin su la Togliatti.
Alla prossima.
Eh già.....io quando ho incrociato il gruppo di Gigi e Robert (gli unici che conosco, a te ti ho visto una volta sola) ho presunto ci fossi anche tu e ho girato al volo non senza qualche patema :wacko: per riprendergli quei 100 mt.....dopo un po' Gigi mi ha detto che tu e altri eravate dietro e che ci avreste ripreso.....ma io sapevo che a quell'andatura che stavamo tenendo non era possibile, a meno di non essere anche voi una 15ina almeno, affiatati e collaborativi...e infatti nonostante ci siam fermati a Torva per il caffè, non ci avete ripreso.....poi loro son ripartiti ed io ed il mio amico anche.....abbiam fatto il giro classico con Lanuvio, Genzano e ritorno per l'Appia.....ho rivisto volentieri anche @petermars.
Comunque alla fin fine anche l'orario delle 9 alla Cascina, se si va spediti (meglio senza sosta caffè che poi ci vogliono 10 km a ricarburare), è un orario che ci consente di arrivare a casa ad un orario decente, quindi per le prossime volte, se venite in qua fate un fischio.
In compenso abbiam scoperto risalendo la corrente come i salmoni (tutti andavano verso il mare, noi eravamo gli unici in senso opposto per venirvi incontro) che del gruppone dei bei tempi di Cinecittà si son perse le tracce. tanti gruppetti sparsi, i più, ad occhio, piuttosto "passeggianti".;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Peccato non esserci incontrati. Siamo partiti tranquillissimi, e visto l'andatura mi sono perso in chiacchiere al punto da non accorgermi che gli amici s'erano accodati ad un altro gruppo e, così mi hanno riferito, viaggiavano belli spediti. Noi invece passo da Divino Amore e stop a tutti i semafori rossi, mai accaduto ;nonzo%.
Mi sono ritrovato con una decina dei miei dopo Torvainanica per una tiratina fino all'Appia, e poi una tiratona:wacko: fin su la Togliatti.
Alla prossima.

ma noi non ci siamo accodati ad un altro gruppo, arrivati a capannelle siamo partiti ;nonzo% non so chi o cosa avete aspettato, nè perchè non avete avvisato che vi stavate fermando...vabbè ogni volta che andiamo in trasferta finisce così, peccato però perchè eravamo un bel gruppone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.