io scelgo opaco
Quoto. Sempre opaco
io scelgo opaco
io nn ho mai provato una ruota tubolare quindi nn ne conosco i pregi e difetti se ualcuno ha qualche altro consiglio o esperienza da darmi...
x il colore dite meglio lucide o opache?
Ti dico opache full carbon tubolare

Ciao ragazzi ho letto tutte le vostre recensioni,ma volevo sapere se qualcuno di voi le usa per gare tipo gran fondo con discese un pò impegnative!!!!
Come si comporta la pista frenante???
Ho contattato Arron bike e mi ha detto ke nn usa più il basalto xkè non era performante!!!![]()

Grazie x info!!!
è un male da poco
quindi nn si scolla niente!!!
Tu le stai usando?
io sto aspettando quelle da 38mm x copertoncino ultra light!!:-)
Copertoncino full carbon con l'intento di fare lunghe discese?? hai dimenticato di informarti prima o fai lo stunt man di professione. Auguri!

Copertoncino full carbon con l'intento di fare lunghe discese?? hai dimenticato di informarti prima o fai lo stunt man di professione. Auguri!
Quoto sono da sconsigliare al massimo!!!![]()

Perchè non vanno bene? E quelle x tubolare?![]()
Non ti leggi abbastanza le discussioni, troveresti tutte le risposte e le analisi che ti servono. Non vanno bene perchè il profilo per copertoncinio non è fatto per sostenere le alte temperature.

Perchè non vanno bene? E quelle x tubolare?![]()
assolutamente no. Al di la di quanti vorranno intervenire parlando di resine magnifiche e cose del genere, bisogna essere oggettivi. Ok forse le resine high temperature usate recentemente miglioreranno un poco le cose. Ma il problema del grande surriscaldamento della pista frenante per pinzate prolungate rimane. Surriscaldandosi la pista si deforma il tallone del copertoncino che salta dalla sede. Riesci a immaginare cosa succede specie all'avantreno in un panorama del genere??
E' difficile stabilire un limite entro cui questo problema puo verificarsi, ma vista la circostanza io manco per lauto pagamento ci proverei. C'è la pelle in gioco.
Si, ma non ho capito una cosa! Una fulcrum zero e una bora ultra vanno bene, mentre quelle in carbonio per copertoncino no?
Scusa ma se non sbaglio stai mettendo una in alluminio per copertoncino con una carbonio per tubolare. E tu vorresti una in carbonio per copertoncino. Mi sembra ci sia un po' di confusione

No. Io non ho capito solo se il problema è del carbonio o del copertoncino! Quali ruote vanno bene in discesa?![]()

No. Io non ho capito solo se il problema è del carbonio o del copertoncino! Quali ruote vanno bene in discesa?![]()
Ragazzi mi date un link dove trovare queste ruote da 38mm da1130g