Mi fa piacere che un po' in tutta Italia praticano buoni sconti. Io non son riuscito a strappar un prezzo così buono.
Quando è uscito il Caad 10 in che anno?
Mi fa piacere che un po' in tutta Italia praticano buoni sconti. Io non son riuscito a strappar un prezzo così buono.
no, perché il 6700 non ha senso ora che è uscito il 6800e se vi dico che ho trovato 1 modello bianco-rosso invenduto anno 2012, fermo in negozio montato ultegra a 1200 euri, voi lo prendereste?
mi sembra presentato fine 2010 ed in commercio nel 2011Quando è uscito il Caad 10 in che anno?
e se vi dico che ho trovato 1 modello bianco-rosso invenduto anno 2012, fermo in negozio montato ultegra a 1200 euri, voi lo prendereste?
Solo il telaio di listino viene 990 €Quando è uscito il Caad 10 in che anno?
e se vi dico che ho trovato 1 modello bianco-rosso invenduto anno 2012, fermo in negozio montato ultegra a 1200 euri, voi lo prendereste?
l'11v si, ma il 6800 è un gran gruppo (come funzionamento) il 6700, come il 7900 ... non avrebbero dovuto marchiarlo shimano perché non ha i loro standarsarà quello in vendita dalle parti di Vicenza. Se ti piace come colorazione potresti sempre prenderlo, alla fine l'11 velocità è buona parte marketingSolo il telaio di listino viene 990
prendi una cosa vecchia, non scegli la grafica e Ti devi anche sbattere per aggiornare la bici?Se ti piace il colore prendilo, perché gruppo, ruote e trittico si posson sempre cambiare.
Poi personalmente credo che l'ultegra 11v ti può aiutare un po' ma non c'è un abisso con il 10v, anzi il peso è uguale o superiore.
prendi una cosa vecchia, non scegli la grafica e Ti devi anche sbattere per aggiornare la bici?
se hai provato qualcosa che funziona davvero bene non la pensi cosìVabbé lo tieni così l'ultegra 10 è cmq un bel gruppo

concordose hai provato qualcosa che funziona davvero bene non la pensi così![]()
se hai provato qualcosa che funziona davvero bene non la pensi così![]()
nah al massimo hai provato qualcosa al top ... come leggerezzaHo uno sram red credo d'averlo provaro qlc che funziona "davvero" bene...
sarà quello in vendita dalle parti di Vicenza. Se ti piace come colorazione potresti sempre prenderlo, alla fine l'11 velocità è buona parte marketingSolo il telaio di listino viene 990
si è quella, ei raga, vorrei farmi la prima bici da corsa, non sò neanche se mi piace girare su strada, non ho esperienza, non vi posso dire nulla, ma di certo il prezzo non mi sembra male
poi per quella poca strada che farò circa, 1-2 uscite alla sett, per non più di 3-4 ore mi sembra giusto provare cosi
funzionamento non all'altezza del marchio? e perchè?l'11v si, ma il 6800 è un gran gruppo (come funzionamento) il 6700, come il 7900 ... non avrebbero dovuto marchiarlo shimano perché non ha i loro standar
perché 6700 e 7900 non hanno la fluidità e l'ottimale deragliata che ha sempre contraddistinto shimano, che per fortuna si è ripresa con l'introduzione di 9000 e 6800, ragion per cui oggi chi vuole un 10v può acquistare la serie precedente usata (5600, 6600 e 7800) chi vuole il nuovo o le 11v (6800 e 9000 o ancora l'elettronico).funzionamento non all'altezza del marchio? e perchè?