bene uno in meno per il sorteggioSono impazziti...volevo fare la quinta ma sicuramente restano quattro!

Mi sà che ce ne saranno tanti in meno!!bene uno in meno per il sorteggio![]()
io mi accontento di B&B da 35 euro![]()
cosa voi di più per quello che paghi
![]()
io la vivo come una bella vacanza di 5 giorni,fatta solo per la gara con arrivo al sabato non so se la farei.E te credo, gli altri li avrai già spesi tutti per l'iscrizione![]()
io la vivo come una bella vacanza di 5 giorni,fatta solo per la gara con arrivo al sabato non so se la farei.
non andiamo mai al mare e le nostre vacanze sono soelden piu una settimana sulle dolomiti ad agosto.
Era solo una battuta, per me chi può / vuole / se la sente di partecipare fa solo bene a farlo.il boccale lo lasci a me speroMi accontento di una spina con attaccato un fusto pieno di Gordon/Tennet's Super ... Avanza anche il boccale![]()

ci mancherebbeE fai beneEra solo una battuta, per me chi può / vuole / se la sente di partecipare fa solo bene a farlo.
era solo per sottolineare che soelden puo' offrire anche altro e puo' essere vista anche come " non ci vado solo perche c'e' la gara e rimango li il tempo minimo necessario,sabato/lunedi".Che sia fuori dal Prestigio penso che possa fregare a pochi,escluso per i Prestigiosi 2013 come me che si aspettavano l'iscrizione garantita senza sorteggioLa ressa non ci sara' nemmeno x il 2014 secondo me. Tra i prezzi di pre iscrizione e di iscrizione, più 120 x 2 notti in albergo più benzina, autostrada e pedaggio passo rombo ci vogliono 350 minimo contando poi che e' fuori dal prestigio......

CESSIONE DEI PETTORALI

io la vivo come una bella vacanza di 5 giorni,fatta solo per la gara con arrivo al sabato non so se la farei.
non andiamo mai al mare e le nostre vacanze sono soelden piu una settimana sulle dolomiti ad agosto.

REGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.QUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a 129,00- esclusa la cauzione per il chip di 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chipCESSIONE DEI PETTORALI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a 25,00.
5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente
Mi sa che la vera impresa per molti sia quella di partecipare
I have a dream....già![]()
Che offra poi chissà che di piùci mancherebbeera solo per sottolineare che soelden puo' offrire anche altro e puo' essere vista anche come " non ci vado solo perche c'e' la gara e rimango li il tempo minimo necessario,sabato/lunedi".

comunque ci mancherebbe, fossimo mai tutti ugluagli che noievole sarebbe sto mondo
paolo si va e bastaREGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.QUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a 129,00- esclusa la cauzione per il chip di 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chipCESSIONE DEI PETTORALI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a 25,00.
5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente

quindi la storia che si possano cedere pettorali solo ai compagni di squadra è una bufala?
Allora andiamoci il giorno prima,risparmiamo 160 euro e la maglia del finisher te la regalo iopaolo si va e basta![]()

Se ti può consolare i 10 sono da togliere alla consegna del chip e non da aggiungereREGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Da quello che ho letto sul regolamento sembra sia solo una bufala,quindi si rinnoverà la caccia hai pettorali,sicuramente sarà tutto più soft,sono un botto di soldi fra na cosa e l'altraquindi la storia che si possano cedere pettorali solo ai compagni di squadra è una bufala?

...... la maglia del finisher te la regalo io![]()