Oetztaler Radmarathon 2014

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
io la vivo come una bella vacanza di 5 giorni,fatta solo per la gara con arrivo al sabato non so se la farei.
non andiamo mai al mare e le nostre vacanze sono soelden piu una settimana sulle dolomiti ad agosto.

E fai bene o-o Era solo una battuta, per me chi può / vuole / se la sente di partecipare fa solo bene a farlo.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
La ressa non ci sara' nemmeno x il 2014 secondo me. Tra i prezzi di pre iscrizione e di iscrizione, più 120€ x 2 notti in albergo più benzina, autostrada e pedaggio passo rombo ci vogliono 350€ minimo contando poi che e' fuori dal prestigio......
Che sia fuori dal Prestigio penso che possa fregare a pochi,escluso per i Prestigiosi 2013 come me che si aspettavano l'iscrizione garantita senza sorteggio:cassius:
Penso che non ci sarà un calo eccessivo delle pre-iscrizioni,forse come già segnalato ci saranno meno pre-iscritti italiani,chiaramente per una questione di soldoni:crypoi non ci sarà più la caccia al pettorale!
Io la pre-iscrizione la farò di sicuro,poi il resto si vedrà:mrgreen:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
REGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.:cryQUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a € 129,00- esclusa la cauzione per il chip di € 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chip:azzCESSIONE DEI PETTORALI

È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 25,00.:wacko:

5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente

Mi sa che la vera impresa per molti sia quella di partecipare
I have a dream....già :ueh:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io la vivo come una bella vacanza di 5 giorni,fatta solo per la gara con arrivo al sabato non so se la farei.
non andiamo mai al mare e le nostre vacanze sono soelden piu una settimana sulle dolomiti ad agosto.

E' meglio che vedi di cambiare, altrimenti sarà qualcun'altra che cambierà!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ecchecappero sempre sto Soelden soelden ne avrà già a nausea;nonzo%;nonzo%;nonzo%

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.:cryQUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a € 129,00- esclusa la cauzione per il chip di € 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chip:azzCESSIONE DEI PETTORALI

È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 25,00.:wacko:

5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente

quindi la storia che si possano cedere pettorali solo ai compagni di squadra è una bufala?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ci mancherebbeo-oera solo per sottolineare che soelden puo' offrire anche altro e puo' essere vista anche come " non ci vado solo perche c'e' la gara e rimango li il tempo minimo necessario,sabato/lunedi".
Che offra poi chissà che di più;nonzo%;nonzo%;nonzo% comunque ci mancherebbe, fossimo mai tutti ugluagli che noievole sarebbe sto mondoo-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

paolo si va e bastao-o

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Se ti può consolare i 10€ sono da togliere alla consegna del chip e non da aggiungere:mrgreen:
Certo che questi aumenti mettono "tristezza" pure a me,speravo che fossimo già quasi al limite gli anni scorsi,un aumentino ci stava ma hanno esagerato un bel pò,la pre-iscrizione la farò comunque poi vedrem...

quindi la storia che si possano cedere pettorali solo ai compagni di squadra è una bufala?
Da quello che ho letto sul regolamento sembra sia solo una bufala,quindi si rinnoverà la caccia hai pettorali,sicuramente sarà tutto più soft,sono un botto di soldi fra na cosa e l'altra:bua: