La mia PINARELLO FP2 carbon!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non ti bastano lei fa anche i 45 kmh.
quindi Davide non è sufficiente ahahahah.:-x

Davide sulle tue potenzialità non ho dubbi, ma sui 45 kg della Silvia che riesca ad avere nelle gambe la potenza della Donatella, ehhhmmmm qualche dubbio ce l'ho, ma piccolo piccolo te lo giuro ahahahah
o-o

Lavoreremo su cadenza e penetrazione aerodinamica nella galleria del vento naturale che è Trieste nei giorni di bora;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Lavoreremo su cadenza e penetrazione aerodinamica nella galleria del vento naturale che è Trieste nei giorni di bora;-)


ehhhmmm usi dei termini ambigui,
ho dei dubbi sui risultati finali potrebbe essere controproducente per la Silvia e potrebbe non poter pedalare per parecchi mesi ahahahah
;nonzo%;nonzo%
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ehhhmmm usi dei termini ambigui,
ho dei dubbi sui risultati finali potrebbe essere controproducente per la Silvia e potrebbe non poter pedalare per parecchi mesi ahahahah
;nonzo%;nonzo%

Che ingenuo, rileggendo noto che può essere frainteso, ovviamente parlavo di ciclismo!!!
Dai Vincenzo, sono un ciclista quasi serio, tranne le gambe ho tutto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: upilu

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@vincenzob5136: che faccia freddo è sicuro, ma ho rallentato gli allenamenti perchè mi sono presa una bronchite :cry:, ma non mi arrendo eh, appena sto meglio ricomincio! :cassius:
Magari potresti essere tu il mio preparatore :) viste anche le tue imprese Eroiche in tutti i sensi con le Vintage! ;)
In effetti in inverno è meglio "mescolare" uscite su strada ad allenamenti sui rulli! o-o
Grazie caro Vincenzo per la tua fiducia nella mia potenza muscolare! :eek:

@freeroad: brava, fai bene a continuare a pedalare! o-o
Sinceramente non vedo l'ora di pedalare di nuovo la mia "magica" Pinarello, quindi appena sto meglio ricomincio! :)
Secondo me va bene bastianella31 come tuo preparatore, però dovresti cercare di mangiare di più a Natale per mettere su qualche Kg! ;) :mrgreen:
Con tuoi allenamenti e qualche Kg in più farai delle super medie in pianura e magari poi sarò io a fare fatica a starti a ruota! ;) :wacko:
In ogni caso in salita tu vinci di sicuro :cry: ma in pianura potrei ancora avere qualche speranza! :mrgreen:

Non ti bastano lei fa anche i 45 kmh.
quindi Davide non è sufficiente ahahahah.:-x
Beh magari facessi i 45 Kmh di media, in realtà il massimo assoluto di media che ho fatto è stato di 38 Kmh... :mrgreen:
Ma se mi alleno molto duramente con un bel paio di ruote ad alto profilo, chissà magari un giorno li raggiungerò e non soltanto in volata! :wacko:
Però se devo essere sincera sto mescolando allenamenti in pianura con salite, così potrò fare qualche Medio Fondo come la "StraRossini". :)
Per le cronometro avrò tempo in futuro tanto sarebbe ad Ottobre, ma devo valutare anche come guariscono le ginocchia ;nonzo%
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora è fatta, squadra 1: Donaracing-PantaVincenzo
Squadra 2: Silviaroad-Spartacus31:)

Dobbiamo trovarci, far sfidare le donzelle.
Poi cronocoppie e cronoscalata...

Chi perde paga la pizza:)

P.s. Mi son preso due reputazioni positive per avere scritto una cosa seriamente ma facilmente"doppiosensabile", e ci sono pure arrivato per ultimo nel capirlo!!!

P.p.s Invitati, fuori concorso per manifesta superiorità, Scalatore delle Langhe e Valkiria...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Allora è fatta, squadra 1: Donaracing-PantaVincenzo
Squadra 2: Silviaroad-Spartacus31:)

Dobbiamo trovarci, far sfidare le donzelle.
Poi cronocoppie e cronoscalata...

Chi perde paga la pizza:)

P.s. Mi son preso due reputazioni positive per avere scritto una cosa seriamente ma facilmente"doppiosensabile", e ci sono pure arrivato per ultimo nel capirlo!!!

Sta cosa delle squadre mi piace assai :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
A me un po' meno ma mi adeguo, Donatella questi ci spiezzano in due!!!!!
:rosik:

Allora forse anzichè una gara a tutta :wacko: potremmo fare una pedalata di gruppo rilassante? :mrgreen:
Magari tutti insieme sul San Bartolo! :)
Piccola nota: io in cima alla salita arrivo quando vuoi siete già al bar! :))):
Però io vado bene in pianura e tu vai benissimo in salita, quindi non faremmo una figuraccia! ;) :cassius:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Allora forse anzichè una gara a tutta :wacko: potremmo fare una pedalata di gruppo rilassante? :mrgreen:
Magari tutti insieme sul San Bartolo! :)
Piccola nota: io in cima alla salita arrivo quando vuoi siete già al bar! :))):
Però io vado bene in pianura e tu vai benissimo in salita, quindi non faremmo una figuraccia! ;) :cassius:

E che e' sto lassismo? :angrymod:
Io devo verificare se il mio preparatore mi ha preparato a dovere :mrgreen:
Quindi...niet pedalata rilassante :mrgreen: