@
vincenzob5136: che faccia freddo è sicuro, ma ho rallentato gli allenamenti perchè mi sono presa una bronchite

, ma non mi arrendo eh, appena sto meglio ricomincio!

Magari potresti essere tu il mio preparatore :) viste anche le tue imprese Eroiche in tutti i sensi con le Vintage!
In effetti in inverno è meglio "mescolare" uscite su strada ad allenamenti sui
rulli!

Grazie caro Vincenzo per la tua fiducia nella mia potenza muscolare! :eek:
@
freeroad: brava, fai bene a continuare a pedalare!

Sinceramente non vedo l'ora di pedalare di nuovo la mia "magica" Pinarello, quindi appena sto meglio ricomincio! :)
Secondo me va bene
bastianella31 come tuo preparatore, però dovresti cercare di mangiare di più a Natale per mettere su qualche Kg!

Con tuoi allenamenti e qualche Kg in più farai delle super medie in pianura e magari poi sarò io a fare fatica a starti a ruota!

In ogni caso in salita tu vinci di sicuro

ma in pianura potrei ancora avere qualche speranza!
Non ti bastano lei fa anche i 45 kmh.
quindi Davide non è sufficiente ahahahah.
Beh magari facessi i 45 Kmh di media, in realtà il massimo assoluto di media che ho fatto è stato di 38 Kmh...

Ma se mi alleno molto duramente con un bel paio di
ruote ad alto profilo, chissà magari un giorno li raggiungerò e non soltanto in volata!

Però se devo essere sincera sto mescolando allenamenti in pianura con salite, così potrò fare qualche Medio Fondo come la "StraRossini". :)
Per le cronometro avrò tempo in futuro tanto sarebbe ad Ottobre, ma devo valutare anche come guariscono le ginocchia
