La mia PINARELLO FP2 carbon!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Le regole della sfida:
prima regola, non parlare della sfida (cit ;))
2.gara a crono in pianura 10 km, favorita Donatella.
3.cronoscalata da 5km, favorita Silvia.
Essendoci alta probabilità di pareggio, si fa la bella con: lotta nel fango vestite da ciclismo annessi casco e scarpe...

Tutto in diretta su Bike Channel;)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Le regole della sfida:
prima regola, non parlare della sfida (cit ;))
2.gara a crono in pianura 10 km, favorita Donatella.
3.cronoscalata da 5km, favorita Silvia.
Essendoci alta probabilità di pareggio, si fa la bella con: lotta nel fango vestite da ciclismo annessi casco e scarpe...

Tutto in diretta su Bike Channel;)

:azz:azz:azz

Io propongo di allungare un filo la cronoscalata :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le regole della sfida:
prima regola, non parlare della sfida (cit ;))
2.gara a crono in pianura 10 km, favorita Donatella.
3.cronoscalata da 5km, favorita Silvia.
Essendoci alta probabilità di pareggio, si fa la bella con: lotta nel fango vestite da ciclismo annessi casco e scarpe...

Tutto in diretta su Bike Channel;)

:azz:azz:azz:azz:azz:azz
:afraid: Cioè una mini Olimpiade! :wacko: :mrgreen:
Possiamo evitare la lotta nel fango? :mrgreen:
Non vorrei sporcare le mie scarpette bianche Diadora ProRacer che mi ha regalato il mio fidanzato! ;) :)))::)))::)))::))):
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:azz:azz:azz:azz:azz:azz
:afraid: Cioè una mini Olimpiade! :wacko: :mrgreen:
Possiamo evitare la lotta nel fango? :mrgreen:
Non vorrei sporcare le mie scarpette bianche Diadora ProRacer che mi ha regalato il mio fidanzato! ;) :)))::)))::)))::))):

No!!! Le sporchi solo per il fatto di avermi propinato marca-modello e autore del regalo!!!
Sennò, correte tutte e due in infradito...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
No!!! Le sporchi solo per il fatto di avermi propinato marca-modello e autore del regalo!!!
Sennò, correte tutte e due in infradito...

:))): Ma sulle infradito non ci possiamo mettere le tacchette, al massimo si mettono i tacchi ma lottando coi tacchi poi rischiamo di farci male! :))):

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: ecco allora avevi qualche piano! ;) :mrgreen:

Se leggi il regolamento ufficiale, la crono viene prima della cronoscalata, Donatella fai attenzione:D!!!

Si è vero ma voglio dire che dopo la crono non avrò energie per la salita, dopo la salita non avrò energie per la crono! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:))): Ma sulle infradito non ci possiamo mettere le tacchette, al massimo si mettono i tacchi ma lottando coi tacchi poi rischiamo di farci male! :))):

@freeroad: ecco allora avevi qualche piano! ;) :mrgreen:



Si è vero ma voglio dire che dopo la crono non avrò energie per la salita, dopo la salita non avrò energie per la crono! :mrgreen:

Allora iniziate nel fango, ci vince decide con cosa si prosegue;)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Va beh ....nell'attesa...ve saluto che domani mi tirano il collo davvero sui pedali :bua:
Buonanotte..

Buona pedalata e buona notte! o-o
:mrgreen: Appena la mia bronchite ha finito di rompere, tornerò in sella alla mia FP2! :-x

Allora iniziate nel fango, ci vince decide con cosa si prosegue;)

:mrgreen: Bella idea! ;)
Propongo un duel di Scherma sportiva con Sciabole anzichè col fango, così ci si diverte senza sporcarsi! :mrgreen:
Al massimo chiamiamo Aldo Montano come arbitro per il duel(ma potrebbe distrarci :mrgreen: ) mentre tu e Vincenzo per il settore Ciclismo! ;)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ultime notizie, forse noiose :mrgreen: ma devo dirle!
Ho riflettuto e così ho deciso che per ora mi concentrerò sulle Medio Fondo quindi allenandomi sia in salita che pianura con particolare attenzione alla cadenza di pedalata, per proteggere le mie ginocchia e migliorarmi. :-x
;nonzo% Attualmente non so se farò la cronometro amatoriale di Ottobre, perchè vorrei prima guarire le mie ginocchia condropatiche e non voglio rischiare peggioramenti per tirarmi troppo al limite del dolore, :bua: proprio ora che, invece, sto incominciando a migliorare...
Mi sarebbe davvero piaciuto fare la crono, ma meglio attendere il momento migliore che "strafare" e quindi ci penserò con calma e dopo che ho visto come stanno andando sia le mie ginocchia che gli allenamenti.
Ogni tanto però qualche tirata ai 35Kmh di media la farò lo stesso per divertirmi :mrgreen: in quanto sarà irresistibile non cedere alla tentazione almeno qualche volta... :))):
In ogni caso però CicloTuristiche e Medio Fondo sono sicuramente divertenti e sarebbero già un buon inizio per cimentarmi alle mie prime gare! :)
:mrgreen: Sapendo poi che vado bene solo in pianura, non mi imporrei grandi obiettivi :))): e la prenderei come "relax" per testarmi e vedere come vanno i miei allenamenti! :cassius:

Ora ho una domandina! :)
Secondo voi se ci metterò un bel paio di Fulcrum Racing 3 sulla mia FP2, noterò un effettivo miglioramento rispetto alle attuali Most WildCat equivalenti alle Fulcrum 5 (a parte ovviamente per il peso)?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@ddgracing sulle faccende tecniche ...parlino gli esperti, ma secondo me se si vuole migliorare in salita prima di altre cose bisogna togliere peso in eccesso a noi stessi.
Quello non costa nulla e aiuta parecchio. Poi si pensa al resto...

Su questo hai ragione! :mrgreen: o-o
Prima di tutto bisogna perdere il proprio peso in eccesso, ma avere un bel paio di ruote è comunque un aiuto! :)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Su questo hai ragione! :mrgreen: o-o
Prima di tutto bisogna perdere il proprio peso in eccesso, ma avere un bel paio di ruote è comunque un aiuto! :)

Opinione personale, tra le simil r5 che hai e le r3, ci vedo poca differenza.
A questo punto metti via euri e ti fai delle super ruote da salita o un bel alto profilo (a te la scelta).
Altrimenti hai 2 paia di ruote praticamente equivalenti...
Ripeto, opinione personale...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Opinione personale, tra le simil r5 che hai e le r3, ci vedo poca differenza.
A questo punto metti via euri e ti fai delle super ruote da salita o un bel alto profilo (a te la scelta).
Altrimenti hai 2 paia di ruote praticamente equivalenti...
Ripeto, opinione personale...

Ti ringrazio per la saggia risposta! Per il nuovo potrei arrivare al massimo bugdet Fulcrum 3 ma in effetti potrei valutare delle super Fulcrum 1 usate, visto che secondo te le F3 non sono così differenti dalle F5, oppure delle alto profilo direttamente! o-o
In ogni caso, se ne parla in futuro perchè ho già speso troppo per bici e rullo, quindi ho ancora tempo per pensarci e vedere cosa trovo in giro!
Magari riuscirò a trovare delle F1 in offerta o usate!!! :)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ti ringrazio per la saggia risposta! Per il nuovo potrei arrivare al massimo bugdet Fulcrum 3 ma in effetti potrei valutare delle super Fulcrum 1 usate, visto che secondo te le F3 non sono così differenti dalle F5, oppure delle alto profilo direttamente! o-o
In ogni caso, se ne parla in futuro perchè ho già speso troppo per bici e rullo, quindi ho ancora tempo per pensarci e vedere cosa trovo in giro!
Magari riuscirò a trovare delle F1 in offerta o usate!!! :)


Usa quelle che hai e poi, con la bella stagione, cerchi qualcosa che cmq, in inverno, certe ruote è un peccato usarle (strade sporche, sale ecc).
 
Ultima modifica: