Sportful 2014 - il ventennale.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Scusate ma avete trovato un albergo? Sto diventando pazzo

I pochi hotel sono tutti in mano ad XEVENT, ci sono in zona pedavena alcune strutture residenziali con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io sono da anni alla Comunità Villa S. Francesco ( dove difficilmente troverai posto visto che ho prenotato ad ottobre ed i posti non sono molti). Puoi provare alla residenza alpina san marco sempre a Pedavena, qui c'è più disponibilità e praticano anche la 1/2 pensione ad un prezzo ottimo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho visto che le iscrizioni sono già a quota 3100. Pensate che, raggiunto un certo limite, possano chiuderle?
Io vorrei andare ma fino a maggio non avrò la sicurezza di potre affrontare di nuovo la trasferta feltrina.

difficile ma possibile

non so la tua condizione economica ma visto che hai tempo fino a 24 ore prima della corsa per eventualmente spostare l'iscrizione all'anno successivo io fossi in te mi iscriverei, poi se a maggio sai che non la puoi fare la fai spostare al 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho visto che le iscrizioni sono già a quota 3100. Pensate che, raggiunto un certo limite, possano chiuderle?
Io vorrei andare ma fino a maggio non avrò la sicurezza di potre affrontare di nuovo la trasferta feltrina.
Ammazzate oho!!!! Già 3100? E mancano ancora quelli del percorso extrastrong:mrgreen::mrgreen::mrgreen: